Figurati io non penso affatto che tu sia un meschino usurpatore. Hai le tue idee.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Figurati io non penso affatto che tu sia un meschino usurpatore. Hai le tue idee.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Come tu hai le tue.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comunque mi fa piacere sapere che reciti anch'io lo facevo, poi ho dovuto smettere per tempo e, diciamo, problemi con la compagnia.
Chi sa se poi tornerò a recitare da qualche parte, anche se preferisco di più farlo su pellicola che su un palco teatrale.
Su un palco preferisco cantare e recitare ogni mia canzone essendo veramente me stesso.
Difatti canto anche. Il 31 Maggio ho 2 spettacoli. La mattina faccio con la scuola uno spettacolo comico di parodie storiche. La sera con un gruppo di ballo facco il musical de "Il fantasma dell'Opera" nei panni di Raoul. Poi il 22 Giugno ho il saggio della scuola di teatro.Originariamente inviata da Cagliostro_86
In bocca al lupo, o come si suol dire nel teatro "merda!"Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comunque non so come farai a cantare con le ghiandole in quella maniera.
Canta in play back alla fin fine chi se né frega.
NO ma la voce non mi ha abbandonato riesco a cantare bene, anche se con un po' di dolore. Il più è per la febbre che certe volte non mi fa stare in piedi. e se dovessi andare in iperossigenazione sul palco, con anche la febbre sverrei lì.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Faresti il colpo di scena.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Speriamo non il colpo al cuore anche perchè ci sono i miei genitori in sala. Gli patirebbe un emboloOriginariamente inviata da Cagliostro_86
ehehehehehe.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Uno spucinio con un colpo solo.
Ti auguro di guarire presto.... spero nn sia nulla di grave!
tanti baci.. :smt023
spero ke ti riprenda presto...