Visualizzazione stampabile
-
"Sottomesso"
Ciao a tutti,volevo raccontare il mio problema x avere qlk consiglio.
E' + di un mese e mezzo ke dei tizi ke conosco(ma mi stanno sul culo)ke mi rompono le palle sul pullman...giusto ke nn sono aggressivo come tipo,x un po' mi facevo sottomettere in un certo senso xke nn reagivo.
Una sett fa circa mi sono inca e ho urlato su tt il pullman(una figuraccia xo nn ne potevo piu').
Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di merda e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
-
Re: "Sottomesso"
Quote:
Originariamente inviata da consu90
E' + di un mese e mezzo ke dei tizi ke conosco(ma mi stanno sul culo)ke mi rompono le palle sul pullman...giusto ke nn sono aggressivo come tipo,x un po' mi facevo sottomettere in un certo senso xke nn reagivo.
Una sett fa circa mi sono inca e ho urlato su tt il pullman(una figuraccia xo nn ne potevo piu').
Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di me**a e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
Capitava anche a me. Io riuscivo a rigirare però tutto il pullman dalla mia parte rispondendo in modo adeguato e non iniziando a fare a botte. Capisco il tuo gesto però. Dovresti cercare di trattenerti, tu sei molto + intelligente di loro, e la gent che vede la scena lo sa, e se pensano che siano meglio loro sono dei cretini totali....
-
L'hai gia iniziata a risolvere, quel pugno la prossima volta daglielo sul naso, o meglio ancora sul collo, dove c'è il pomo d'adamo.
-
Ma mi da fastidio ke sti qua...soprattutto sto tizio c ha tutti quel giro di amici ke cercano le risse...sono bastardi...nn se la sbrigano da soli...e io nn avendo sti giri un po' d paura alla fine ce l ho...ma anke tirandogli un pugno sul naso nn so kome finirebbe!!!
Ma caxxo piu' ke dirglielo educatamente nn la smettevano!!!la pazienza nn e' eterna...
-
Tu vai un un punto dove c'è molta gente e se quei coglioni si avvicinano e ti rompono ce ne sarà gente dalla tua parte no? :)
-
Ma la gente,soprattutto ke nn conosci,se ne sbatte il cazzo!!!!
-
Quote:
Ma la gente,soprattutto ke nn conosci,se ne sbatte il ca**o!!!!
Lo dici tu.. non credo proprio che se un adulto vede 3 bulletti di merda che se la prendono con uno che non può difendersi se ne sta con le mani in mano :shock:
-
DENUNCIA!!!Ti ha addirittura minacciato cn l'accendino!!!! DENUNCIAAAA
-
se rispondi con dei pugni, capisco benissimo perchè l'hai fatto, ti metti più o meno al loro stesso livello
mentre è evidente che sei molto migliore (xd)
cerca di evitarli e di metterti in una parte di pullman dove c'è molta gente o al massimo rispondigli a tono
-
Re: "Sottomesso"
Quote:
Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di me**a e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
secondo me hai i giorni contati, appena ti ritrovano da solo si vendicheranno e magari, a quel punto, tutto finirà li, anche se non è certo...
però hai avuto un grande coraggio, non tutti sarebbe stati in grado di reagire, complimenti :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Cinderella*
se rispondi con dei pugni, capisco benissimo perchè l'hai fatto, ti metti più o meno al loro stesso livello
mentre è evidente che sei molto migliore (xd)
cerca di evitarli e di metterti in una parte di pullman dove c'è molta gente o al massimo rispondigli a tono
quoto..
-
Quote:
Ma mi da fastidio ke sti qua...soprattutto sto tizio c ha tutti quel giro di amici ke cercano le risse...sono bastardi...nn se la sbrigano da soli...e io nn avendo sti giri un po' d paura alla fine ce l ho...ma anke tirandogli un pugno sul naso nn so kome finirebbe!!!
Ma caxxo piu' ke dirglielo educatamente nn la smettevano!!!la pazienza nn e' eterna...
Questo potrebbe essere un problema...
-
vuoi un cionsiglio?
ok, tu lasciali stare, non cercare la lite, se poi lui è così stupido da tirarti una castagna in faccia tu non reagire. semplicemente denuncialo.
l'anno prossimo avrai un'auto sotto il culo e vai pur certo che non ti romperà più le palle.
perchè sporcarsi le mani quando cè il braccio flaccido della legge?
-
secondo me ogni cosa deciderai di fare ce l'avrai nel culo perchè se non sono solo delle chiacchere ti perseguiteranno fino a che non si stuferanno x motivi loro..
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
secondo me ogni cosa deciderai di fare ce l'avrai nel culo perchè se non sono solo delle chiacchere ti perseguiteranno fino a che non si stuferanno x motivi loro..
ma perfavore....
se hai prove di minacce o di storie simili gli butti giù una denuncia di quelle che gli passa la voglia.
-
Ok grazie x il consiglio...nn reagiro' se fa qlks e lo denuncio sul serio,mi piglio come testimone qlk mia amica pure(tanto le tipe nn le toccano)...xke sono veramente stufo!!!
-
Quote:
Ok grazie x il consiglio...nn reagiro' se fa qlks e lo denuncio sul serio,mi piglio come testimone qlk mia amica pure(tanto le tipe nn le toccano)...xke sono veramente stufo!!!
credimi che a fare i leoni con i più "deboli" son capaci tutti, ci son passato anche io.
però stranamente quando gli arriva a casa la lettera del tuo studio legale i leoni cominciano a guaire... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ma perfavore....
se hai prove di minacce o di storie simili gli butti giù una denuncia di quelle che gli passa la voglia.
ma per favore cosa...??non se ne sente mai al telegiornale di episodi vendicativi nei confronti di qualcuno che essendo piu debole è ricorso all'aiuto delle forze dell'ordine...noooo...tanto sai cosa gli fanno??NIENTE DI NIENTE tanto piu se sono minorenni.Ho amici che hanno ricevuto denuncie e la loro vita non è cambiata proprio x niente
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
ma per favore cosa...??non se ne sente mai al telegiornale di episodi vendicativi nei confronti di qualcuno che essendo piu debole è ricorso all'aiuto delle forze dell'ordine...noooo...tanto sai cosa gli fanno??NIENTE DI NIENTE tanto piu se sono minorenni.Ho amici che hanno ricevuto denuncie e la loro vita non è cambiata proprio x niente
minorenne o no credimi che se voglio con un pugno in faccia ti porto in tribunale. anche se non ce n'è motivo dato che il risarcimento lo prenderei senza il giudice.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
minorenne o no credimi che se voglio con un pugno in faccia ti porto in tribunale. anche se non ce n'è motivo dato che il risarcimento lo prenderei senza il giudice.
Ma se non fanno niente a chi uccide come possono condannare a chissà quale pena un pivello x un pugno in faccia...poi secondo me non dovresti denunciarli
-
Controversa come questione......
Quello degli amici suoi potrebbe essere un problema, in tal caso potrebbe valere la pena tentare con una denuncia. Se invece riesci a "riequilibrare" la situazione, falli secchi e fregatene......
-
Per come hai reagito la prima volta, anche se sbagliando perchè ti sei abbassato ai loro livelli, secondo me non ti infastidiranno più...ma se dovesse succedere di nuovo ascolta il consiglio di imok... :ok:
Certo che certa gente non ha proprio un cazzo da fare... :x
-
Consu90 ciao,
se non l'hai fatto parlane con i tuoi e se iniziano ad esagerare non so se sono tuoi compgni di scuola ma dovresti parlarne con la preside scolastica o preside.
Comunque non dargli più retta, non li devi salutare perchè loro non meritano nulla di te.
Stai tranquilla, io sono qua, contattami anche tramite mp se vuoi, ciao :kiss:
-
Qui ci sono tre alternative.
1) Reagisci con la violenza. Non è assolutamente bello, ma se partono prima loro è giusto che ti difendi.
2) Denunciali, però se va male poi potresti passare dei casini maggiori con loro, ergo dopo potresti passare alla prima opzione da me citata.
3) Notando il tuo avatr ti consiglio di farti mordere da un ragno radiattivo e unirti in seguito ad un simbionte.
Occhio però che Goblin sono io ok? ;) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Consu90 ciao,
se non l'hai fatto parlane con i tuoi e se iniziano ad esagerare non so se sono tuoi compgni di scuola ma dovresti parlarne con la preside scolastica o preside.
Comunque non dargli più retta, non li devi salutare perchè loro non meritano nulla di te.
Stai tranquilla, io sono qua, contattami anche tramite mp se vuoi, ciao :kiss:
e sai i bulli qnto se ne fregano di quel che potrebbe dirgli il preside? un cazzo ecco...
la scuola nn può difenderti da un cazzo si sa...
-
News:giusto ke cmq cn mia mamma ci parlo(saro' una kekka ma e' cosi') oggi mia mamma e' salita sul pullman xke alla fine era preoccupata e la capisco,xo nn lo trovo cmq giusto xke cmq me la dovevo vedere da solo.
Va beh ha parlato cn sti qua xke ha capito ki sono xke urlavano il mio nome...cmq ci ha parlato e io cmq ho fatto la figura del deficiente,ke nn sono,xke nn sapevo niente!!!
Ora c hanno una cosa in + x prendermi x il culo...ke faccio???
-
scusa se te lo dico,ma te le cerchi,e se ti prendono x il culo or ne hanno davvero motivo
-
Ma cosa me le cerco!!!!!scusa se dovvo sfogarmi un po' alla fine cio' parlato cn mia mamma anke xke nn essendo mai stato in casini o cercato botte,avrei potuto avere reazioni nn molto corrette la pross volta...quindi piu' ke dirlo agli amici ke alla fine nn fanno un caxxo...ke facevo?
-
Quote:
Ma cosa me le cerco!!!!!scusa se dovvo sfogarmi un po' alla fine cio' parlato cn mia mamma anke xke nn essendo mai stato in casini o cercato botte,avrei potuto avere reazioni nn molto corrette la pross volta...quindi piu' ke dirlo agli amici ke alla fine nn fanno un caxxo...ke facevo?
e a 18 lo vai a dire alla mamma...?oddio...
-
Ma nn e' ke sn andato apposta a dirlo....mi vedeva agitato e alla fine le ho accennato qlks...cmq uno nn é grande se fa tutto da solo...ognuno ha le sue debolezze...da solo o li ammazzavo o nn facevo niente...poi nn mi piace fare a botte e nn voglio ritrovarmi col naso o i denti rotti...se te sei forte ben x te...sn stato un coglione ke sin dall inizio nn ho reagito...ora so kosa devo fare x la prossima volta...e cmq vorrei vedere te nella mia situazione...xke alla fine uno mette commenti secondo il suo pensiero,ma nn si puo' mai capire fino in fondo una cosa e una persona.