Visualizzazione stampabile
-
"Sottomesso"
Ciao a tutti,volevo raccontare il mio problema x avere qlk consiglio.
E' + di un mese e mezzo ke dei tizi ke conosco(ma mi stanno sul culo)ke mi rompono le palle sul pullman...giusto ke nn sono aggressivo come tipo,x un po' mi facevo sottomettere in un certo senso xke nn reagivo.
Una sett fa circa mi sono inca e ho urlato su tt il pullman(una figuraccia xo nn ne potevo piu').
Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di merda e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
-
Re: "Sottomesso"
Quote:
Originariamente inviata da consu90
E' + di un mese e mezzo ke dei tizi ke conosco(ma mi stanno sul culo)ke mi rompono le palle sul pullman...giusto ke nn sono aggressivo come tipo,x un po' mi facevo sottomettere in un certo senso xke nn reagivo.
Una sett fa circa mi sono inca e ho urlato su tt il pullman(una figuraccia xo nn ne potevo piu').
Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di me**a e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
Capitava anche a me. Io riuscivo a rigirare però tutto il pullman dalla mia parte rispondendo in modo adeguato e non iniziando a fare a botte. Capisco il tuo gesto però. Dovresti cercare di trattenerti, tu sei molto + intelligente di loro, e la gent che vede la scena lo sa, e se pensano che siano meglio loro sono dei cretini totali....
-
L'hai gia iniziata a risolvere, quel pugno la prossima volta daglielo sul naso, o meglio ancora sul collo, dove c'è il pomo d'adamo.
-
Ma mi da fastidio ke sti qua...soprattutto sto tizio c ha tutti quel giro di amici ke cercano le risse...sono bastardi...nn se la sbrigano da soli...e io nn avendo sti giri un po' d paura alla fine ce l ho...ma anke tirandogli un pugno sul naso nn so kome finirebbe!!!
Ma caxxo piu' ke dirglielo educatamente nn la smettevano!!!la pazienza nn e' eterna...
-
Tu vai un un punto dove c'è molta gente e se quei coglioni si avvicinano e ti rompono ce ne sarà gente dalla tua parte no? :)
-
Ma la gente,soprattutto ke nn conosci,se ne sbatte il cazzo!!!!
-
Quote:
Ma la gente,soprattutto ke nn conosci,se ne sbatte il ca**o!!!!
Lo dici tu.. non credo proprio che se un adulto vede 3 bulletti di merda che se la prendono con uno che non può difendersi se ne sta con le mani in mano :shock:
-
DENUNCIA!!!Ti ha addirittura minacciato cn l'accendino!!!! DENUNCIAAAA
-
se rispondi con dei pugni, capisco benissimo perchè l'hai fatto, ti metti più o meno al loro stesso livello
mentre è evidente che sei molto migliore (xd)
cerca di evitarli e di metterti in una parte di pullman dove c'è molta gente o al massimo rispondigli a tono
-
Re: "Sottomesso"
Quote:
Oggi il fattaccio:salgo sul bus e li vedo e x "educazione" li saluto...qndo stavo x scendere,un po' prima,uno ke e' abbast grosso mi incomincia con l'accendino a bruciare...1,2,3 volte,alla 4 gli ho sferrato giu un pugno forte...li e' iniziata una specie di fare a botte xo mi dite xke sti tizi,bulli di me**a e arroganti ti devono sempre rompere e te una volta ke ti ribelli nn puoi toccarli???sono stufo,sto impazzendo,nn e' ke cio' paurissima anke xke nn sono piccolo ne di eta' ne di muscolatura...xo ke faccio???nn ce la faccio piu' a subire...sono stanco...datemi qlk consiglio!!!Se vado fuori e so kome sono lo potrei ammazzare...
secondo me hai i giorni contati, appena ti ritrovano da solo si vendicheranno e magari, a quel punto, tutto finirà li, anche se non è certo...
però hai avuto un grande coraggio, non tutti sarebbe stati in grado di reagire, complimenti :ok: