Originariamente inviata da
dolcebambolina84
Ho uno strano stato d'animo da qualche giorno, mi sento triste, sola, mlinconica...ho tutto per stare bene, un ragazzo, un'amica stupenda, amci che mi voglionon bene e sanno come dimostrarmi affetto, una famiglia che adoro, in particolare una madre che considero la mia migliore amica perchè abbiamo un rapporto stupendo, sa praticamente tutto di me, anche le cose più intime ed è l'unica persona di cui mi fido ciecamente, ho un lavoro, che mi piace oltretutto...
Oggi inoltre è il mio compleanno, e solitamente sono euforica già 2 o 3 giorni prima, sono li tutta contanta che organizzo per festeggiare, quest'anno no, ho iniziato ad organizzare ma poi ho disdetto tutto...
Non lo so, mi sento strana, sola...ma ripeto non capisco il motivo, ho tutto ma mi sento sola... sarò io che sono strana non lo so, non sono neanche nel periodo adolescienziale per cui si potrebbe dire che è il classico periodo che passano tutti in cui devi capire chi sei e cosa vuoi... ma ragazzi ho 23 anni, credo...o almeno spero di averlo passato quel periodo...
Boh non capisco...aiutatemi ragazzi davvero...sono sempre solare e positiva, non capisco cosa mi succede...sopratutto in questo giorno che per me è sempre stato speciale...
Grazie mille in anticipo raga...