Beh infondo ognuno fa come vuole...
Troppe domande fanno male alla testa...ma se ti piace vivere così fai pure.. -.-''
Visualizzazione stampabile
Beh infondo ognuno fa come vuole...
Troppe domande fanno male alla testa...ma se ti piace vivere così fai pure.. -.-''
A parte che non ho capito perche' sei stufa cmq detto questo ti dico che probabilmente anche per l' eta' che hai... non hai trovato un senso concreto alla tua vita.. :)
Poi secondo me dovresti iniziare a pensare a chi sta' peggio..a chi sulla strada ci lascia la vita...al male che esiste...quindi pensare al sucidio ti posso garantire che e' una cosa molto ma molto stupida..oggi forse non lo capirai ed e' giusto che sia cosi..un giorno...forse...
Cerca di star serena e tira fuori la grinta che secondo me e' solo nascosta in un angolino buio e si e' stufata di star li.. :)
In bocca al lupo
cerca di farti autare seriamente, a quest'età la morte dovrebbe essere l'utlimo dei tuoi pensieri. Stai tanto male, ma il male non passa da solo... coraggio
Eh no ascoltami devi esserefortenproprio in questi momenti, lo so che è difficile...
Anche io pensavo a tutto ciò e non molto tempo fa, perchè ultimamente sto avendo qualche problemino e non appena stvo meglio assaporavo l'odore, la gioia e la meraviglia della vita e tutto ciò che ogni giorno essa ci offre.
Non combinare casini :kiss:
Hei Hei Hei ferma un attimo e respira.....
hai ragione che la vita non è proprio belliasssima , che è piena di momenti brutti e orrendi....
ma devi capier anche che nella vita ci sono delle cose belle che vale la pena essere vissute....
non cercare di finer la tua vita, cosi non rislolveresti nulla... credimi....
fai come me... la vita ti ride in faccia? e tu sputa in faccia alla vita...
cerca di non pensare ai tuoi problei, cerca di vivere la vita divertendoti ma usando il cervello!!!!!
ti posso assicurare che la mia vita è uno schifo... ho provato a farla finita un paio di volte ma è sempre arrivato qualcuno a salvarmi....
e adesso queste persone le ringrazio perchè si continuo ad avere problemi e cazzate varie, ma nella vita di una persona ci sono anche cose belle come gli amici l'amore e il divertimento.......
non essere stufa di vivere ma sii stufa di non divertirti a vivere
BACI :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
ehi stufa... te lo dico francamente... il mondo fa skifo, la vita fa skifo, tutto quello ke ti circonda prima o poi svanisce e tu ti ritrovi sola nella merda... nn puoi aggrapparti a nessuno ke ti sostenga o ke t dia una mano... 6 SOLA!! puoi fare due cose: lasciarti andare giu... o dire a te stessa "caxxo possibile ke nn trovi la forza x rialzarmi, x andare avanti, X LOTTARE CON LE UNGHIE E CON I DENTI??"... sta a te decidere se tirare a campare o darla vinta a questo mondo del caxxo.Quote:
Originariamente inviata da stufa
io ho imparato ke nessuno ti regala niente, ke niente t è dovuto, ma devi guadagnartelo... anke la vita...
l'uniko aiuto ke t serve nn lo troverai in questo forum, da uno psicologo, da un amico o da nessun altro... si trova dentro d te... io nn t kiedo d nn farla finita ma kiediti prima se ne vale la pena... x il resto fa come t pare.
sai quanto conconrdo con te?? ma quando penso che nel mondo ci sta gente peggio di me e che per stare al mio posto venderebbe l'anima al diavolo, mi convinco che sono sempre una persona fortunata... :ok:Quote:
la vita è una ruota...e gira per tutti..oggi va male a te...domani va male a me....è così punto e basta
in parte capisco cosa provi...ma tranquilla...la felicità arriva per ttti presto o tardi...sei una persona consapevole...e qli cm te vengono premiati in un modo o nell altro...fidati...sono stata 14 anni...circondata da persone ke m hanno soltanto rovinato l'infanzia... e ora per me nn sono nulla nn le considero e mi ritengo un idiota se penso ke ero convinta di essere io qla sbagliata...ora ho molti amici ho conosciuto l amore bn o male...so a ki e a cs aggrapparmi... trovo la gioia nelle piccole cse. è un periodo un pò lento ora per me...ma per altri motivi di certo non per gli amici e le cse ke mi fanno sentire cm se avessi uno scopo... nn fare cazzate...Quote:
Originariamente inviata da spartan117
cavolo, mi sono troppo stufato chi dice che vuole smetterla, sono troppo stufo, tutti passano momenti brutti, anche io in questo periodo ma gente come voi che dice che il mondo fa schifo,bè, basta che vada anche non molto lontano dall'italia perchè deve ricredersi ed essere grato di quello che ha.
se non siete contenti cercate di migliorare le cose, ma non lamentatevi continuamente pensando che solo voi ctate pasando un brutto momento.
vivere è il nostro compito...la vita ci pone degli ostacoli...altrimenti sarebbe come avere all'esame di maturità un tema del tipo: "raccontami della tua famiglia" o "la giornata più bella della tua vita"...troppo facile...
vivi corri per qualcosa, corri per uin motivo.... sempre :ok:
ciao... sai vi sembrerà strano ma provo le stesse identiche sensazioni quando mi sento sola, qnd nessuno mi kapisce, nn sono sensazioni piacevoli ve l'assicuro... uno nn sa cm superare questi ostacoli senza nessuno che ti da una spinta... ma dopo con un pò di volontà si riesce a superare tutto... un bacio a tutti.... ciao..... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :oops:
Riflettendoci che cazzo te ne frega che cos'è la vita? se è un illusione e stronzate varie? pensa un pò meno a far la filosofa del 2007 e cerca di viverti bene la vita. Ricorda che si vive una volta sola.Quote:
....hai detto delle cose che confermano che tu piu di tutti hai una voglia di vivere allucinante..pero' magari alle tue condizioni! sei ben consapevole che non puoi fare del male a chi ti vuole bene percio' te ne stai li e aspetti chissà che cosa...pero' non hai ancora specificato cosa ti infastidisce oltre all'influenza dei piu forti....in piu' alla fine hai scritto "ARRIVEDERCI" bhè conti di leggere le risposte dei lettori e di continuare a vivere! su dai sii piu' tollerante delle merde che trovi davanti che ti mettono sotto i piedi non sei costretta a frequentare nessuno che non ti vada a genio.SEI LIBERA.solo i genitori possonoa vere un certo e anche pesante controllo sui figli ma gli altri no o meglio devi essere tua non permetterlo! una volta che hai individuato i tipacci che ti mettono in difficoltà fa finta almeno di sapere che gioco fanno, fa la stessa cosa anche tu,guardali con aria di sufficienza e ripetiti davanti allo specchio che vali.e il tuo valore lo sai solo tu! bene mi aspetto che tu mi scriva per continuare a vivere e se posso aiutartia essere piu serena lo faro' te lo prometto! ciao bella auguri anzi no..arrivederci! :)
Ma che hai:roll:?? una malattia irrecuperabile?? odi la vita...e perchè mai?? Cosa ti manca??? Vivi sotto un ponte e non hai da mangiare??
Non ce l ho con te ma semplicemente mi fa una rabbia...ma proprio tanta..sentire una ragazza di 17 anni parlare cosi...sicuramente tu avrai dei problemi che non mi permetto di minimizzare...ma se nn sono problemi di salute...tutto e' risolvibile...ricorda ad una sola cosa non c'e' rimedio ovvero alla MORTE..quindi prendi in mano la tua vita...perche' sicuramente e' bella e preziosa e smettila di pensare quelle cosacce:evil:
nn x offenderti ma renditi conto che la vita e' importante e se nn ci credi vai in un ospedale e vedi la vera sofferenza di chi pagherebbe chissa quanto per guarire e vivere serenamente.ps io avevo una zia di 37 anni che amava la vita e che x una stupida malattia e morta renditi conto ringrazia dio che ti da la salute..ciao!!!:(
vedi bella...se ridi tutto il mondo ride con te, ma se piangi sei sola... e allora...qual'e' il problema...e' la vita e tu stai crescendo...nulla ti e' dovuto e se vuoi qualcosa te la devi guadagnare...e' una tua sensazione che il mondo c'e' l'abbia con te. Il mondo va troppo di fretta per fermarsi a prendersela con te...non ti vede neanche!!! Sta a te farti vedere e credimi ne vale sempre la pena: te lo dice uno che ha lottato per tornare a vivere ed ha vinto...ne e' valsa la pena xche' adesso ho una splendida famiglia, mentre prima...lasciamo perdere...comunque, datti da fare e forza, lascia stare le stronzate da adolescenti e pensa a crearti un futuro...io c'ho pensato tardi ed e' stato difficilissimo, c'e' l'ho fatta xo' non tutti ci riescono; pensaci, ognuno e' causa della sua condizione e tu sei ancora in tempo x creartene una.Spero che le mie parole ti siano di aiuto e conforto ciao bell
..anke io mi sentivo così...xo avevo sui 12-13 anni...
...cerca d vivere e fallo x te stessa...
..xke pensa a tutto cio ke potresti perdere...
..prima o poi arriverà qualcs d bello!!
..amici, amore, soddisfazioni...
..pensaci!!
..e se nn ne puoi + della gente accanto a te..ribellati!
..6 te a decidere la tua vita nn gli altri!!
anche io sono stato come te x un lungo periodo forse troppo lungo per la mia età ma xk vedevo i miei + cari lasciarmi solo a vivere in questo mondo di m**** e te lo assicuro è meglio essere cagasotto in certe occasioni perche io quando sono caduto in depressione e non vivevo piu ero ancora coraggioso e non ho esitato a lasciare questo mondo la vera fortuna è che ora sto di nuovo a posto con la testa ringrazio il mio fisico che mi ha salvato da una caduta di qualche metro con solo una gamba e tre costole rotte,tanto se si muore si muore non serve che ti suicidi ormai l'ho imparato da grande pazzo(8 anni avevo)che se devi morire muori è il destino,tanto anche camminando per la strada un automobilista un po sfacciato ti può tirare sotto quindi se devi vivere vivi la tua al meglio che puoixk se un domani dovessi mancare ora che sei ancora così giovane sarebbe un peccato che ci lasciasti,devi essere forte,tanti dicono tira fuori le palle,si vede che loro non sanno un c**** xk ci sono casi e casi di depressione una persona non la si rassicura dicendo così xk se è in depressione bisogna aiutarla e fargli capire che anche se poco c'è sempre un piccolo motivo x vivere quindi fatti una lista di cose x cui vuoi lottare e raggiungile,non so rendere questo mondo un mondo migliore,aiutare il prossimo,quello che ti sembra piu idoneo e appenditelo davanti al frigo,davanti alla porta,che così quando lo vedi vedrai che hai degli scopi nella vita,(non pensate e se li finisce??non esiste questa domanda,non deve esistere,spero per lei)la vita va sempre avanti non scordarlo mai