Visualizzazione stampabile
-
Fumo aiuto...
ciao a ttti...io sto kiu xk sto veramente male...io fumo (sigarette)...e faccio nuoto allora oggi kome al solito accendo la mia sigaretta e faccio dei giri...dopo kuando sono andato a nuoto nei 20 minuti di palestra mi hanno ttti tormentato kon il fatto ma fumi??xk lo fai???lo sai k fà male???(nn sò kome hanno fatto a scoprirlo) solo ke li ci stanno 2 k erano migliori amici solo ke ora sono io diventato per loro un mostro...ma è successo kuesto pomeriggio e gia mi mankano...poi dopo il nuoto kome se nn bastasse i tipi k fanno nuoto sn andati a dire ttto al maestro di nuoto e ora riskio k i miei lo vengano a sapere e ke nn farò + gare...
AIUTO... Vi PrG nN FaTeMi La RoMaNzInA del fumo fà male....
kosa faccio???? :( :( :smt090 :smt090 :smt089 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
-
Se fumare ti crea così tanti problemi (tralasciando quelli di salute), smetti.. Penso sia la soluzione migliore :)
-
nn sò è trp difficile...ormai il danno è fatto i miei se lo skprono sn c***I
-
Fai un mea culpa, dì a tutti che hai solo provato a fumare, ma per l'amor di Dio butta le sigarette che ti sono rimaste e smetti. Nuoto e sigarette non vanno d'accordo. Il problema non è che non ti faranno più gareggiare... non potrai più farlo tu quando ti renderai conto di non avere il fiato per fare mezza vasca :roll: fidati.
-
ciau...anke io sn paxata + o - x qst problema...cmq se vuoi 1 consiglio..dv smettere d fumare....anke se nn sarà facile... ;)
....poi se i tuoi lo scoprono srà peggio...credimi....io stò...maliximo
x qsto.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :( :)
-
Hai 13 anni... così come hai iniziato puoi benissimo smettere...
-
il fumo è una droga, è difficile smettere xkè da dipendenza.
prova al posto delle sigarette comprare dei cewingh-gum (nn so cm si scrive) e quando ti vien voglia di fumare masticane uno.
Cmq sono del parere che i tuoi amici hanno xfettamente ragione, se un mio amico fumasse nn lo guarderei manco + in faccia
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Cmq sono del parere che i tuoi amici hanno xfettamente ragione, se un mio amico fumasse nn lo guarderei manco + in faccia
Sarà perchè sei piccolo, ma sappi che questa è una delle cazzate più terribile della mia vita..una persona se fuma non è un mostro è semplicemente un vizio..se un tuo amico fumasse non lo guarderesti neanche piu in faccia??.. A tuo tempo penserai alle stronzate che hai scritto.
-
Re: Fumo aiuto...
Quote:
Originariamente inviata da xunga
ciao a ttti...io sto kiu xk sto veramente male...io fumo (sigarette)...e faccio nuoto allora oggi kome al solito accendo la mia sigaretta e faccio dei giri...dopo kuando sono andato a nuoto nei 20 minuti di palestra mi hanno ttti tormentato kon il fatto ma fumi??xk lo fai???lo sai k fà male???(nn sò kome hanno fatto a scoprirlo) solo ke li ci stanno 2 k erano migliori amici solo ke ora sono io diventato per loro un mostro...ma è successo kuesto pomeriggio e gia mi mankano...poi dopo il nuoto kome se nn bastasse i tipi k fanno nuoto sn andati a dire ttto al maestro di nuoto e ora riskio k i miei lo vengano a sapere e ke nn farò + gare...
AIUTO... Vi PrG nN FaTeMi La RoMaNzInA del fumo fà male....
kosa faccio???? :( :( :smt090 :smt090 :smt089 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
hai 13 anni e fumi,poi non ti lamentare se la morte ti minaccia a 30 anni
-
..La soluzione migliore per le tue amicizie e direi soprattutto per te è smettere.. :)
non serve a nulla :)
e poi se cosi giovane.. pensaci prima di rovinarti la vita.. :)
-
ma santa pupazza quando hai cominciato all asilo???
anch io ti domando :perchè hai cominciato?? l unica cosa che ti posso consigliare è di smettere anche perchè meglio ora che lo fai da poco (credo) perchè sarà piu semplice. Non compromettere uno sport che ti piace per questo vizio del cavolo! il nuoto potrà darti molte soddisfazioni non solo a te ma anche a chi ti sta accanto mentre il fumo ti "ucciderà" pian piano! i tuoi amici scusa se te lo dico ma sembrano piu intelligenti di te anche se non concepisco il fatto che ti abbiano "lasciato solo", puoi farcela a smettere e recuperare i tuoi compagni!
-
Smetti di fumare, non xkè fa male ma xkè un ragazzino di 13 anni che fuma sembra solamente ridicolo...Spendi i soldi in caramelle.
-
Non cominciare finchè sei in tempo...te lo dice un fumatore.
E' una gran bella cazzata... -.-''
-
Quote:
Originariamente inviata da Diamante_Nero
Sarà perchè sei piccolo, ma sappi che questa è una delle cazzate più terribile della mia vita..una persona se fuma non è un mostro è semplicemente un vizio..se un tuo amico fumasse non lo guarderesti neanche piu in faccia??.. A tuo tempo penserai alle stronzate che hai scritto.
sinceramente no, xkè tutti i miei amici hanno la mia età e a 13 anni trovo scandaloso fumare!
-
Non dire che non riesci a smettere... Per avere dipendenza dal fumo bisogna fumare per mesi mesi e mesi... E non credo che uno di 13 anni fumi da tanto..
Quindi butta via l'accendino e le sigarette e smetti di fumare.. E se non lo fai vuol dire che non vuoi farlo no che non ci riesci...
-
ha raggione diamante_nero...io se fumo nn sn mika un mostro...sn sempre me...ma ke kolpa ne ho se kuelle mi vogliono solo male....
-
Quote:
-
Quote:
-
Visto il tuo caso ti conviene smettre anke xk se lo scoprono i tuoi nn penso che la prendano bene... Se smetti e dici ke hai solo provato nn penso si incavolino molto (penso ke quasi ttt hanno provato le sigarette, anke i tuoi!!!)
-
Quote:
Mikirom ha scritto:
se un mio amico fumasse farei di tutto per aiutarlo, comunque cosa altro potrei dirti se non: hai fatto una gran cavolata e smetti fin che sei in tempo altrimenti te ne pentirai per gli anni a venire.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Smetti di fumare, non xkè fa male ma xkè un ragazzino di 13 anni che fuma sembra solamente ridicolo...Spendi i soldi in caramelle.
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
se un mio amico fumasse nn lo guarderei manco + in faccia
X me sbagli!! E ti reputi anke amico??? X me, invece di lasciarlo solo, dovresti aiutarlo a smettere, peggiori solo la situazione x lui in questo modo!
-
non smettere di fumare, e te lo dice un fumatore!
la sigaretta è il piacere perfetto... è squisita e lascia insoddisfatti :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Non credo che citando oscar wilde le sigarette possano entrare in una luce migliore...Piuttosto mi sembra stupido spingere una persona a continuare a fumare... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
Apparte, che vedere uno d 13 anni che fuma, lo trovo un po' ridicolo.
Comunque resta il fatto che se uno vuole fumare, lo fa senza che gli amici rompano.
E non sta ne in cielo ne in terra che uno smetta di fumare perchè a qualcuno dà fastidio :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Non credo che citando oscar wilde le sigarette possano entrare in una luce migliore...Piuttosto mi sembra stupido spingere una persona a continuare a fumare... :roll:
perchè? mi chiamo massimiliano morris, mio padre phillip.
o semplicemente magari mio padre fa il tabaccaio, non vedo perchè dovrei disincentivare la gente ad acquistare prodotti che mio padre vende.
PIUTTOSTO mi sembra stupidissimo dire agli altri di smettere ma continuare a fumare noi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Sono d'accordo.
Vabbeh, a parte il discorso delle caramelle XD