Visualizzazione stampabile
-
Fumo aiuto...
ciao a ttti...io sto kiu xk sto veramente male...io fumo (sigarette)...e faccio nuoto allora oggi kome al solito accendo la mia sigaretta e faccio dei giri...dopo kuando sono andato a nuoto nei 20 minuti di palestra mi hanno ttti tormentato kon il fatto ma fumi??xk lo fai???lo sai k fà male???(nn sò kome hanno fatto a scoprirlo) solo ke li ci stanno 2 k erano migliori amici solo ke ora sono io diventato per loro un mostro...ma è successo kuesto pomeriggio e gia mi mankano...poi dopo il nuoto kome se nn bastasse i tipi k fanno nuoto sn andati a dire ttto al maestro di nuoto e ora riskio k i miei lo vengano a sapere e ke nn farò + gare...
AIUTO... Vi PrG nN FaTeMi La RoMaNzInA del fumo fà male....
kosa faccio???? :( :( :smt090 :smt090 :smt089 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
-
Se fumare ti crea così tanti problemi (tralasciando quelli di salute), smetti.. Penso sia la soluzione migliore :)
-
nn sò è trp difficile...ormai il danno è fatto i miei se lo skprono sn c***I
-
Fai un mea culpa, dì a tutti che hai solo provato a fumare, ma per l'amor di Dio butta le sigarette che ti sono rimaste e smetti. Nuoto e sigarette non vanno d'accordo. Il problema non è che non ti faranno più gareggiare... non potrai più farlo tu quando ti renderai conto di non avere il fiato per fare mezza vasca :roll: fidati.
-
ciau...anke io sn paxata + o - x qst problema...cmq se vuoi 1 consiglio..dv smettere d fumare....anke se nn sarà facile... ;)
....poi se i tuoi lo scoprono srà peggio...credimi....io stò...maliximo
x qsto.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :( :)
-
Hai 13 anni... così come hai iniziato puoi benissimo smettere...
-
il fumo è una droga, è difficile smettere xkè da dipendenza.
prova al posto delle sigarette comprare dei cewingh-gum (nn so cm si scrive) e quando ti vien voglia di fumare masticane uno.
Cmq sono del parere che i tuoi amici hanno xfettamente ragione, se un mio amico fumasse nn lo guarderei manco + in faccia
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Cmq sono del parere che i tuoi amici hanno xfettamente ragione, se un mio amico fumasse nn lo guarderei manco + in faccia
Sarà perchè sei piccolo, ma sappi che questa è una delle cazzate più terribile della mia vita..una persona se fuma non è un mostro è semplicemente un vizio..se un tuo amico fumasse non lo guarderesti neanche piu in faccia??.. A tuo tempo penserai alle stronzate che hai scritto.