senti coso costi cio cagliostro io nn me ne vanto affatto poi patetica lo dici a tua madre a tua sorella o aki ti pare e poi anke tu mi fai pena perke nn capisci un c***o spero ke qlc a cui ci tieni ci passi veramente cosi poi capisci cm si sta
Visualizzazione stampabile
senti coso costi cio cagliostro io nn me ne vanto affatto poi patetica lo dici a tua madre a tua sorella o aki ti pare e poi anke tu mi fai pena perke nn capisci un c***o spero ke qlc a cui ci tieni ci passi veramente cosi poi capisci cm si sta
Diamoci una calmata per cortesia.
praticamente essere autolesionisti significa trasferire il dolore8anche psicologico)in un semplice gesto.come accade x i bambini che si fanno venire mal di pancia quando vedono i loro genitori litigare,per stalla parigina era una liberazione tagliarsi perchè era una cosa che lei poteva controllare un dolore visivo e non uno più"spirituale"...non so se mi sono spiegata...Quote:
Originariamente inviata da stellaparigina88
comunque se non vuoi dirlo ai tuoi genitori,vai nella tua scuola che ci sono gli psicologi e parlane con lui(hanno l'obbligo del segreto professionale)e vedrai che ti aiuterà davvero...fidati...
bacione :)
scusa...volevo dire stellaparigina... :oops:Quote:
Originariamente inviata da tatagiulia
Tutta questa pochezza non meriterebbe risposta alcuna, ma visto che hai augurato che qualche mio amico faccia la tua fine da insetto, bèh qualche riga voglia scrivertela.Quote:
Qui si vede tutta la tua mediocrità.
Che è se una persona invece di dirti poverina ti dice che non capisci assolutamente niente, cosa poi anche vera, tu gli offendi pure i suoi avi?
Perché se fosse una cosa intelligente tagliarsi o pensare al suicidio, presumo che tutti noi saremmo o degli affettati o dei cadaveri no?
Cara cosina, del patetico lo do a chi lo è. Tu hai miei occhi lo sei.
Vuoi un aiuto sincero? Apri gli occhi e smettila di strapparti le vene o sfregiare la tua pelle, ci son tante cose belle a questo mondo e tanti appigli per risalire dal vortice dell'abisso, specialmente se questo vortice è SOLO dato da BANALI liti con genitori.
Infine cara lei, augura pure ai mie amici di fare la tua miserevole fine, ti dirò solo che ciò sarà assai difficile perché quando stanno male non sono così patetici di risolvere i propri problemi maciullandosi.
innanzitutto qs storia va avanti da due anni e nn e solo perke litigo cn i miei ma ci sono altri motividietro piu gravi ke di certo a uno come te nn li vengo a dire........e poi cosa ne sai se le liti cn i miei sn banali??????? :shock: tu nn sai cs mi dicono le cose cattive ke spesso mi rinfacciano qn stai zitto se nn sai
L'hai scritto tu e visto che non ho più voglia di risponderti, anche perché mi pari solo una farisea anche con poco stile.Quote:
e una cosa ke mi faceva stare bene ( lo so e una cosa un po assurda da dire) qn litigavo cn i miei ma nn e ke erano liti banali erano liti grosse e tt ora capitano in cui mi rinfacciava tutto
Dico solo questo è vero tu i motivi non li dici a nessuno perché son cavoli tuoi, però andar a cercare compassione in un foro pubblico va bene eh?
Ma dai... :lol:
senti costi mo' mi hai stufato nn te sopporto piu fai come ti pare credimi nn credimi a me nn mi interessa!! ce tanta gente ke mi capisce e ke ha rispetto e sensibilita a differenza di te parla' cn te e come parlare al vento io saro anke patetica ma te sei proprio ignorante e insensibile
Sono insensibile con la gente come te che sventola i propri problemi in maniera non solo a parer mio molto vanitosa.Quote:
Bene se hai tanta gente che ti capisce perché non vai da loro?
Ah non prendertela ma secondo me i tuoi problemi, son derivati dal tuo non saper scrivere miniamente. :lol:
Ignorante? Dipende se lo metti nel senso che non ho peli sulla lingua ed ecc ecc... ti do pienamente ragione. In altri ambiti no.
Adieu ed occhio alle lamette. ;)
per piacere smettila.
sono problemi gravi, e l'ironia risparmiatela.
questa sezione è fatta apposta per chiedere aiuto.
risparmia i giudizi, se il topic non ti va a genio non scrivi e basta
io so scrivere in quanto a italiano ho 8 ma essendo aretina spesso scrivo cm parlo ma tu nn avendo un minimo di cervello nn puoi capire
Non mi pare che essa abbia chiesto aiuto, anzi mi par di leggere solo un velo di puro esibizionismo.Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Certo è un problema grave ma per chi veramente ne soffre e fidati (visto che persi una persona per queste cose) non si comportano in codesta maniera anzi se proprio vuoi saperlo molte volte i tagli che si fanno li fanno in posti ove occhio alcuno può raggiungerlo con lo sguardo.
Ironico? No, non sono ironico per nulla.
Infine se una cosa non mi va a genio, per motivi da me elencati pria, e se specialmente mi fa affiorare dei ricordi poco carini fidati che la mia la dico. Ho tutto il diritto per farlo!
Siamo in un mondo libero no?
Ergo, rileggi a modo tutto e vedrai quante offese mi son state recate e che bell'augurio questa cosa sgradevole qua ha dato a persone a me care.
Con questo chiudo. Ah... lasciamo stare che è meglio...
Già dimenticavo.
Ma... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
io so scrivere in quanto a italiano ho 8 ma essendo aretina spesso scrivo cm parlo ma tu nn avendo un minimo di cervello nn puoi capire
senti...io conosco una persona di roma ke si taglia da quando aveva 15 anni..poi aveva smesso ma adesso ha ricominciato....pero' adesso e' gia 21 gg ke nn si taglia +....anke se io e lei abbiamo sempre il morale a terra...lei per un motivo e io per un altro ...se vuoi ti possiamo aiutare...io sn qui...per qualsiasi csa... :ok: .... :kiss:
io non capisco che piacere si può avere a tagliarsi...
potete provare a spiegarmi?
non è un paicere!è che quando una sta male,non ha niente più in cui credere e non sopporta il dolore emotivo si rifugia in quello fisico,quando lo si fa si crede sia l'unica cosa giusta da fare in quel momento,....poi si capisce che è sbagliato ma intanto lo si fa.Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
non so se mi son spiegata bene!
si ma se uno lo fa vuol dire ke è masokista :? :?
ce se sto già male mika mi tagli e dopo sto ankora + male
ogni tanto in classe quando mi annoio mi tiro la riga sui polsi e mi diverto ma mika provo qualkosa ke mi fa sentire meglio :| :roll:
no,non masochista.disperato.comunque capisco la tua incredulità.Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
a me farebbe un sacco impressione tagliarmi.
ma proprio un saaacco.
bleah.
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
potresti anke elencare i tuoi problemi...nn e ke ci si ammazza x nulla no??
magari ti possiamo aiutare.... :)
anch'io spessissimo mi taglio, ed è perchè è l'unica cosa con cui mi sfogo: io non so piangere.. non so con chi parlare e non voglio chiedere aiuto.. ma ultimamente non l'ho più fatto perchè quando il mio moroso mi ha lasciata mi ha detto "non volevo mollarti prima, perchè avevo paura che facessi qualche stronzata grave.." e quando lo rivedrò a settembre voglio dimostrarli che posso riuscire a non farmi male e che non deve trattarmi come una maniaca depressiva.. perchè è così che mi ha fatta sentire..
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Anch'io ci ho pensato qualche volta...ma poi ho pensato che dopo mi sarei persa qualcosa...che dico qualcosa...molte cose! :)
Infatti se ci penso adesso...me ne sarei pentita amaramente!
Anche una mia amica si tagliava.
Stava e sta tuttora male. Però con l'aiuto di tutte noi sue amiche è riuscita a smettere. Trova la persona giusta con cui parlarne, la persona di cui ti fidi più al mondo...parlane, e se sarà quella giusta saprà aiutarti.
:kiss:
stai passando un brutto xiodo. passera! ;)
qualche tempo fa ho passato tutto cio usavo un compasso per scaricare la tensione all inizio erano solo tagli poi ho pensato a infilarlo in una vena fidati sono cavolate ti credo so ke vuoi direQuote:
io sono d'accordissomo con cagliostro invece.
Bah...
:?
Boh..
Beh...
Giuro non so che dirti...
Fino a poco tempo fa lo facevo anch'io...
si chiama fuggire dai problemi.. creandone di ancora piu grossi :shock: credi di risolvere qualcosa in questo modo?? su basta di essere vigliacca, metti via la lametta o ke accidenti usi e parlane con i tuoi, o con un amica, con un amico, con uno piscologo, chiunque insomma, ma cerca di uscirne.. devi volerlo tu x prima eh.. noi possiamo fare pocoQuote:
grazie alex_91.. ho usato le tue parole x iniziare.. ora faccio la mia premessa anche se m giudicherete malvagio cattivo e cinicoQuote:
si chiama fuggire dai problemi.. creandone di ancora piu grossi Scioccato credi di risolvere qualcosa in questo modo?? su basta di essere vigliacca, metti via la lametta o ke accidenti usi e parlane con i tuoi, o con un amica, con un amico, con uno piscologo, chiunque insomma, ma cerca di uscirne.. devi volerlo tu x prima eh.. noi possiamo fare poco
SEI UNA DEBOLE!!!!!!!!!
io non sopporto chi non ha la forza x rialzarsi cosa credi che nella vita tutto vada x il verso giusto?
se vuoi ottenere qualcosa alza il viso e affronta i tuoi problemi!
il dolore t fa stare bene? allora vai a fare boxe al posto d tagliuzzarti braccia o gambe o chissacosa... almeno li fai un'attività che t fa sfogare...
hai problemi gravi?? bhe cara credi d essere l'unica? nn penso proprio ognuno d noi ha le sue beghe ma la maggior parte d noi alza il fondo schiena e prova a superarli e se nn c riesce chiede aiuto in modo costruttivo ..nn piangendosi addosso xkè si taglia e ha pensato al suicidio..
è facile scappare nel dolore e nell'idea dell'oblio finale..
la cosa difficile è alzarsi cn il labro sanguinante e dire al mondo questo è il mio posto e sn pronto a lottare x averlo
e lasciatelo dire è stato veramente ridicolo leggere come hai risposto a cagliostro.. lui ha colpito nel segno e tu cosa hai fatto?