Visualizzazione stampabile
-
"Ritorno a galla..."
Avete ragione...bisogna reagire e andare avanti...ci sono voluti 181 messaggi nel post "La mia vita è crollata", ma alla fine mi avete fatto ragionare...
Io mi sottopongo alle cure per la leucemia, perchè voglio andare avanti! Il mio grandissimo sogno è di imparare il giapponese e andare a Tokyo...e io andrò a Tokyo! Ho toccato il fondo, ora mi do il colpo di reni e ritorno a galla...
Sono pronta a spedire sta schifosa e lurida malattia dove dico io! :evil:
Grazie ragazzi!
:kiss:
-
:D non hai idea di quanto io sia contenta per te :)
meriti di realizzare tutti i tuoi sogni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
-
penso che sia lo spirito giusto con cui puoi ricominciare
-
ti faccio tanti auguri x i tuoi sogni.
-
-
bravissima.....sn contenta x te!
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
concordo! Sono contenta che tu abbia trovato questa grande forza di volontà e coraggio per andare avanti, non perderla mai! ;)
-
siiiiiiii bravissima :D e ricorda nella vita bisogna avere forza e coraggio!!!! CE LA FARAI!!!!!!!! un bacione :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
ti faccio tanti auguri x i tuoi sogni.
-
vedrai che bella che è tokyo! :)
-
Non ti avevo lasciato nessun commento all'altro messaggio, ma ora che hai preso questa decisione voglio dirti che ti ammiro tantissimo! Hai fatto la scelta migliore e sicuramente la più giusta (anche se magari è stato difficile)! Ti faccio tantissimi auguri e vedrai che con tanta forza di volontà sarà sicuramente tutto più facile! :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
Non ti avevo lasciato nessun commento all'altro messaggio, ma ora che hai preso questa decisione voglio dirti che ti ammiro tantissimo! Hai fatto la scelta migliore e sicuramente la più giusta (anche se magari è stato difficile)! Ti faccio tantissimi auguri e vedrai che con tanta forza di volontà sarà sicuramente tutto più facile! :kiss:
-
ciao.. non avevo visto questo topic e continuavo a scriverti nell'altro.. beh è inutile che stia a scrivere nuovamente le stesse cose, mi farebbe comunque molto piacere che tu le leggessi.. e ci pensassi.. forza che ci si fa..
non ti illudo: è dura! ma non impossibile.. se ce l'ho fatta io che alla sola vista del sangue svengo ( e nonostante ciò sono volontario in ambulanza,eh eh)..
le cose bisogna volerle e lottare per averle..
in bocca al lupo..
ps: stasera e domani sera non ci pensare e divertiti.. così in quei giorni in cui non avrai voglia o non potrai uscire hai qualcosa a cui pensare..
ciao bella..
-
amorinaaaa!!!!bravissimissima!!!!!!tanti auguri!!!e spero k i tuoi sogni si realizzino al meglio!!!!un bacio t voglio bene!!! :kiss: :kiss:
-
non sai quanto sono felice tesora! credo tu abbia preso la decisione migliore. e pensa che altrimenti non avresti potuto realizzare tutto questo! :kiss: :kiss: :kiss:un bacione e un abbraccio fortissimo :smt050
-
non arrenderti mai e poi mai
-
[quote="La_Birba"]Non ti avevo lasciato nessun commento all'altro messaggio, ma ora che hai preso questa decisione voglio dirti che ti ammiro tantissimo! Hai fatto la scelta migliore e sicuramente la più giusta (anche se magari è stato difficile)! Ti faccio tantissimi auguri e vedrai che con tanta forza di volontà sarà sicuramente tutto più facile! :kiss:[/quote]
auguroni... un grandissimo bacione... :kiss:
-
non so come fai..
cmq auguri :)
-
brava davvero...complimenti...e auguri davvero di cuore!!! baci
-
hai un bel coraggio! 6 da ammirare, auguri :ok:
-
è così che si reagisce...
Brava!! :)
-
SIIIII GRANDE ANITHAAAA!!!!! Cmq dillo pure sono stato io a convincerti... :nice: :nice: :nice: modestamente...
Cmq ricorda che siamo tutti cn te!!!!!E attenderemo il tuo ritorno!!!!
-
Quando ti ho letto, ho sorriso.
Sono contenta tu abbia capito che lasciarsi andare pensando di non avere un futuro degno per combattere non è giusto.
Un bacione. :kiss:
-
Bravissima! è la scelta giusta!! ti faccio tanti auguri xkè tu possa superare le cure e realizzare i tuoi sogni!!!!!! :ok: :ok: :kiss: :kiss:
-
qst è lo spirito giusto!
buona fortuna..
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
SIIIII GRANDE ANITHAAAA!!!!! Cmq dillo pure sono stato io a convincerti... :nice: :nice: :nice: modestamente...
Cmq ricorda che siamo tutti cn te!!!!!E attenderemo il tuo ritorno!!!!
Eh,sì...sei proprio stato tu! :lol: :lol:
Comunque grazie a tutti quanti per il sostegno morale! :ok:
Bacioni!
-
Scusate ragazzi! Quel visitatore sono io! Mi sono dimenticata di fare il login! :oops:
-
Grande Anitha... ci rivedremo a Tokyo allora ^^ continua così, ora puoi solo risalire. Domo, Arigato.