quando sento dire amatevi come fratelli un brivido mi percorre la schiena e il sangue mi si gela nelle vene
LO ODIO!!
non ho mai apprezzato mio fratello anke se ci dicono ke siamo simili d'aspetto...dentro siamo diversissimi
presente jekyl e hyde?
Visualizzazione stampabile
quando sento dire amatevi come fratelli un brivido mi percorre la schiena e il sangue mi si gela nelle vene
LO ODIO!!
non ho mai apprezzato mio fratello anke se ci dicono ke siamo simili d'aspetto...dentro siamo diversissimi
presente jekyl e hyde?
Dovresti ritenerti fortunato ad avere un fratello...
Con il tempo imparerai ad apprezzarlo, credimi...
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
E quoto.Quote:
:smt064 no no nn sapete di cosaa state parlando forse sarei fortunato ad avere un fratello ma non quel fratello!! davvero!
nessuno è felice di essere figlio/a unico/a
cioè era una domanda ho sbagliato!
ma io non ho capito cosa stai dicendo..... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
cioè ho kiesto se qualcuno è felice di essere figlio unico/a xkè io sarei felice!
kiaro adesso?
Quote:
Originariamente inviata da Sym
ah ok chiaro! In pratica te non sei figlio unico ma vorresti esserelo? (ti prego dimmi che ho capito)
infondo lo vorrai bene!!! io sn figlia unica.. :nice: :nice:
per niente vorrei avere un fratello o sorella!!! sono 13 anni k vivo da sl!!! sarebbe uno sconvolgimento nella mia vita un trauma!!! :lol: :lol:
Io sono figlia unica... ma avrei dato qualsiasi cosa x avere un fratello o una sorella... Ok posso avere tutto, nessuno che mi rompe le palle.. ma sento sempre la mancanza di un qualcosa...
nn mi sarebbe dispiaciuta una sorella più grande, cn cui confidarmi... ma adesso... mai mai un altro figlio!!! sn sempre impegnata e sl a volte la solitudine s fa sentire... e qnd è così è brutto
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
si si hai capito bene! :ris: :ris: :ris:
Quote:
lo so molti dicono così ma poi i + si pentono :lol:
io sono dell'idea che lo si apprezza quando si diventa grandi... quando ognuno prende la sua strada... finchè mio fratello viveva a casa non è che lo sopportassi molto... adesso mi manca da morire e lo vedo appena posso! passiamo molto tempo a chiaccherare... prima se si poteva ci si scannava!
io ho un fratello e gli voglio un sacco di bn
x lui farei tutto
poi cn un fratello o cn una sorella e + divertente si puo giokare assieme e balle varie no??? :lol:
Non cn il mio...è + grande ed è + fiolo di me finke nn ha il giochino ke vuole nn smete di frignare appena riceve il suo settimanale trova subito un modo x spenderlo
ha guadagnato 200 euro st'estate e si è comprato la psp io invece sto mettendo da parte i soldi e un giorno vedrò i frutti dei miei sacrifici
1-Perchè lo odi così tanto?????
2-se i soldi non viene a chiederli a te ma se li guadagna lui non dovresti criticarlo per come li spende.....
quoto! scusa se non si leva i suoi sfizi ora quando lo fa? infondo li ha spesi per la psp mica per giocarseli al gioco d'azzardo o in droga!Quote:
Originariamente inviata da spartan117
prima o poi capirà il valore dei soldi ma a te che importa? è un ragazzo no?
ma cmq quello è uno dei tanti motivi...è ke lui quando esce i soldi oltre al settimanale glieli danno i miei...io invece devo pagare tutto da x me è questo ke rompe
li kiede anke a me e quando glieli presto giura ke tipo x sabato me li ridà e poi fa aspettare 2 mesiQuote:
Originariamente inviata da spartan117
UHM allora è gelosia... beh metti le cose in chiaro con i genitori, di che non ti sembra giusto... ma scusa quanti anni ha? perchè in base all'età si hanno esigenze diverse e somme di denaro differenti...
premetto che nn ho letto i messaggi che t hanno scritto... cmq t capisco... io ho una sorella più grande d 4 anni e mezzo.. sino a pochi anni fa era odio puro... c picchiavamo sempre(anzi mi picchiava :( ) e io ovviamente nn la sopportavo e adesso diciamo che le cose vanno meglio...nel senso che nn c picchiamo e litighiamo d meno...però avendo due caratteri opposti cm te e tuo fratellole discussioni sn frequenti perchè la pensiamo in modo totalmente diverso(e pensa che abbiamo una stanza per due :x ) però pensa a quando i tuoi nn c saranno più...sarai felicissimo d avere un fratello e dei nipotini ecc... e cmq crescendo l cose migliorano...
pensa che io ho una gemella :lol:
...C'é chi pensa che sia fantasticavere una gemella....ma non é proprio così...
fra noi c'é vero odio....ma guai a separarci :D
17Quote:
Originariamente inviata da rmrm
poverina!! io invece a volte riesco a difendermi e anke beneQuote:
Originariamente inviata da Ale_90
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Sym
nn avevo letto bene voglio anke dire ke nn sn x niente geloso :oops: :x
Quote: