Visualizzazione stampabile
-
..e meno male che son parenti :shock: :| -.-''..lo capisco che certi atteggiamenti ti fanno arrabbiare -.-''..io glielo farei notare a sti qua :evil: xkè certo non si possono comportare così..magari il tuo fratellino è ankora troppo pikkolo per capire la situazione e difendersi da solo quindi pensaci tu :P :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Parla con i tuoi parenti.
E il tuo fratellino è molto forte, sono contenta riesca a prenderla con tranquillità questa situazione :)
-
beh dai il diabete con i mezzi moderni non è una cosa gravissima(anche se non va sottovalutata).Pensa che c'è un giocatore del Napoli(la mia squadra) che è amodio che è diabetico e fa tranquillamente attività sportiva(è un calciatore appunto!).Quindi,dovrà essere sempre un pò attento,ma questo non impedirà a tuo fratello di avere una vita più che normale :)
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
No figuratevi...non ho problemi a dirlo...è diabetico. Insomma per un bambino di 9 anni è un pò dura. Non può mangiare quello che vuole, deve stare sempre attento a non andare in ipo quando fa attività fisica (anche semplicemente correre in giardino) e fare un bel pò di punture al giorno. Io non dico che sia facile, anche noi appena l'abbiamo scoperto è stata crisi. Però nonostante qualche inconveniente lui è normalissimo.
A volte cerco di giustificare il loro comportamento pensando che forse non conoscendo bene la malattia si rischia di drammatizzarla. Però dall'altro lato mi sembra quasi che ogni occasione sia buona per farglielo notare.
conosco un bimbo ke ha lo stesso problema..solo ke lui n ha la forza ke ha tuo fratello e n l'ha accettato..
quoto sul fatto ke devi stargli vicino e ke dovresti fare un bel discorsetto agli adulti ke n si rendono conto ke così facendo peggiorano solo la situazione..
-
parla ai tuoi parenti...nn lo faranno per cattiveria.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
parla ai tuoi parenti...nn lo faranno per cattiveria.
no no nn è cattiveria... ma ignoranza...