Visualizzazione stampabile
-
Secondo me sarebbe il caso di andare da uno psicologo. Il suo compito in fin dei conti è solo quello di capire da cosa dipende questa tua violenza. Non avere paura di lui. Se non vuoi farlo per te, fallo almeno per chi ti sta intorno e ti vuole bene.
-
io ci vado da circa 1 anno e mezzo... fidati ti aiuterà a capire la confusione intorno a te, non sei pazza hai solo bisogno di amore...
-
domanda:
ma non hai mai incontrato nessuno che in risposta al "tuo carattere violento" ti ha saccagnato di botte?
no perchè, solitamente quando becchi qualcuno più forte di te (e lo becchi...) il vizio ti passa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
domanda:
ma non hai mai incontrato nessuno che in risposta al "tuo carattere violento" ti ha saccagnato di botte?
no perchè, solitamente quando becchi qualcuno più forte di te (e lo becchi...) il vizio ti passa...
la violenza crea solo altra violenza...
-
Quote:
November Rain
la violenza crea solo altra violenza...
dici? io credo che invece la prima voltra che le acchiappi sulle orecchie come dio comanda, ti si stringe il culo e la prossima volta prima di fare rocky ci pensi 4 volte....
-
vai da uno psikologo ti aiuterà ad essere meno violenta..questo tuo komportamento oltre a far male a tua madre..fa male a te stessa..
lo psikologo t insegnerà a sfogarti in altri modi..non c'è niente di male ad andare da uno psikologo..stai tranquilla!
X IMOK: non è kosì..perkè questi tipi di atteggiamenti violenti peggiorerebbero se inkontrassero un karattere più forte e violento di lei..perkè lei deve essere la più forte [questo è un suo pensiero inkonscio]..
-
Lo psicologo non è un mostro, anzi, sicuramente ti aiuterà tantissimo!
-
Quote:
lullaby.
se vuoi continuare a picchiare il primo che incontri non ci andare...non so quanto questo fatto sia normale per te...:roll:
-
Quote:
imok
dici? io credo che invece la prima voltra che le acchiappi sulle orecchie come dio comanda, ti si stringe il culo e la prossima volta prima di fare rocky ci pensi 4 volte....
quoto!
-
Quote:
Originariamente inviata da ;670251
si ma nn so perchè... nel senso quando vedo qualcuno k mi da fastidio lo meno! lo so k sn aggressiva.. ma così cn il mio carattere sn giudicata male da tutti
Ringrazia il cielo che nn le hai ancora prese come dio comanda. La prima volta che qualcuno ti fa fare il giro del mondo in 2 secondi contati stai tranquilla che ti rilassi. Pazza ninfomane psicopatica mentale, ti ci vorrebbe uno strizza cervelli altro che psicologo. Vorrei essere io a darti fastidio. -_-