Visualizzazione stampabile
-
guarda io ti consiglio di andare...nn ti costa niente....io qndo sn stato beccato a fumare a scuola dovevo andare in questo centro dove si trovavano psicologi sociologi, ex alcolisti, ex tossici ex ex ex....avevo 4 ore obbligatorie a sett da qsta psicolo...e ti posso dire ke mi sn divertito, ero sinc cn lei mi sfogavo xo alla fine i consigli che mi dava li "selezionavo" e fidati mi ha aiutato molto........apparte x il motivo reale :nice:
-
sn violenta nel senso k basta k mi dice qualosa e le salto addosso... oggi ho menato anche una mia compagna... me lo dicono tutti k sn violenta.... nn so perchè nn ci voglio andare da questo... però mi sebra una cavolata
-
Quote:
Originariamente inviata da Anonymous
sn violenta nel senso k basta k mi dice qualosa e le salto addosso... oggi ho menato anche una mia compagna... me lo dicono tutti k sn violenta.... nn so perchè nn ci voglio andare da questo... però mi sebra una cavolata
se vuoi continuare a picchiare il primo che incontri non ci andare...non so quanto questo fatto sia normale per te...:roll:
-
Quote:
Ma perchè sei così aggressiva?? Dovresti imparare un po' a controllarti....
-
Forse è meglio se ci vai dallo psicologo :shock:
Non si può mica andar in giro a menare la gente come fai tu!?!?!
E fossi in te, ci andrei subito, prima di beccare la denuncia da qualcuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Forse è meglio se ci vai dallo psicologo :shock:
Non si può mica andar in giro a menare la gente come fai tu!?!?!
E fossi in te, ci andrei subito, prima di beccare la denuncia da qualcuno.
Quoto e ti può fare solo che bene.
-
si ma nn so perchè... nel senso quando vedo qualcuno k mi da fastidio lo meno! lo so k sn aggressiva.. ma così cn il mio carattere sn giudicata male da tutti
-
Quote:
si ma nn so perchè... nel senso quando vedo qualcuno k mi da fastidio lo meno! lo so k sn aggressiva.. ma così cn il mio carattere sn giudicata male da tutti
ecco, se non vuoi continuare ad essere giudicata male per il tuo caratteraccio vai da questo psicologo, mica ti mangia, e magari tutta l'aggressività che porti dentro la sfoghi parlando su di lui.
altrimenti se non vuoi essere aiutata non fare nulla, ma non lamentarti se la gente ti tratta male o se in futuro avrai problemi.
-
Quote:
dovresti cercare di trattenerti..forse hai passato qualcosa che ti ha segnata e adesso ti sfoghi così..
ma visto che non vuoi più essere giudicata male, dovresti cercare di cambiare :)
hai mai provato uno sport come sfogo?
e cmq non cambio idea sullo spicologo..dovresti andarci..anche solo come prova :)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ecco, se non vuoi continuare ad essere giudicata male per il tuo caratteraccio vai da questo psicologo, mica ti mangia, e magari tutta l'aggressività che porti dentro la sfoghi parlando su di lui.
altrimenti se non vuoi essere aiutata non fare nulla, ma non lamentarti se la gente ti tratta male o se in futuro avrai problemi.