ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

Troppo violenta [topic di vecchia data]

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se aveva iniziato lei non dico ke hai fatto bene a continuare xò i tuoi compagni sono stati ingiusti ma prima o poi dovrai dire basta
    ma ci sei andata dallo psicologo?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    infatti a parte gli skerzi... l altro giorno ho menato anke una mia compagna.. però aveva inizato lei perchè mi aveva dato uno skiaffo per prima... e se lè cercate... perchè lo sa benissimo come sono fatta! però i compagni se la sono presa lo stesso con me
    scusa,tanto x curiosità,quanti anni hai?

  4. #33
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    sn violenta nel senso k basta k mi dice qualosa e le salto addosso... oggi ho menato anche una mia compagna... me lo dicono tutti k sn violenta.... nn so perchè nn ci voglio andare da questo... però mi sebra una cavolata
    Da quello che dici secondo me parlare con una persona specializzata tipo un psicologo ti aiuta... Loro ti consigliano,ti aiutano.... Noi abbiamo avuto una psicologa a scuola, ci è servita veramente molto... Perchè nn vuoi andrci, nn ce niente di male... Tranquilla che quello che gli dice nn viene svelato, hanno il segreto professionale!!! Almeno prova ad andarci..... Poi fammi sapere....

  5. #34
    Ospite

    Predefinito

    comunque ho 15 anni... una volta sono andata a parlare cn un assistente sociale... ma altro k segreto professionale... il giorno dopo aveva già chiamato i miei per digli tutto quello k avevo detto....e perciò adesso nn i fido +

  6. #35
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Forse è meglio se ci vai dallo psicologo
    Non si può mica andar in giro a menare la gente come fai tu!?!?!
    E fossi in te, ci andrei subito, prima di beccare la denuncia da qualcuno.
    al volo anche, senza tante pare!

    cmq un assistente sociale non vorrei sbagliarmi, ma non ho mai visto che tenga dei segreti, soprattutto verso i tuoi genitori; mentre uno psicologo quello si che è tenuto al segreto... se mai piu avanti quando riuscirai a controllare meglio i tuoi stati d'animo è possibile (solo se è neccessario) che faccia una seduta tu e tua madre insieme per risolvere le questioni che sono da risolvere

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naturalmente pure io ti consiglio di andarci..
    anche perchè hai 15 anni.. e se trovi uno più grosso di te invece di darle le prendi.. e non è piacevole sai??

    io sono uno tranquillo.. solo un paio di volte sono arrivato alle mani ma solo perchè se non menavo le avrei prese..
    naturalmente sempre con dei ragazzi.. non mi è mai successo che mi volesse picchiare una ragazza (anche perchè le tratto tutte da principesse ) però sinceramente non so come reagirei..
    certo le ragazze non si toccano neppure con un fiore.. ok.. sono il gentil sesso.. ok.. ma tutto ciò non le giustifica ad alzare le mani contro di me..
    quindi se mi incontri.. evitami.

  8. #37
    Ospite

    Predefinito

    alexan io meno solo quando mi incazzo da morire... afferrato il concetto??

  9. #38
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anche a me capita di trattare male i miei (cerco di avere sempre ragione) però dopo 10 minuti chiedo subito scusa.... Riguardo al segreto professionale... Ti conviene sentire una psicologa diversa... Ma riprova, oppure visto che te ne rendi conto prova a controllarti!!!!

  10. #39
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il segreto professionale sono denunciabili coloro che lo hanno violato.
    Per il resto ti consiglio solo di andare da uno psicologo e smettere di picchiare la gente: anche in un momento nel quale sei molto arrabbiata le tue azioni non sono giustificabili, anzi, perseguibili, in caso di querela, a norma di legge.

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco benissimo...........io sono sempre arrabbiata e credimi vorrei pikkiare tutti quelli ke mi trovo davanti anke se nn li conosco!! sono aggressiva e basta una semplice parola ke nn la digerisco e scatto.....ma con le parole alle mani nn ci sono mai arrivata apparte con il mio babbo!! distruggo nel vero senso della parola le persone con le mie parole sono proprio cattiva qn parlo cn le persone ke nn sopporto!!! oppure arrivo a casa e tiro gli oggetti contro il muro vacabolari ecc pero credimi cn l aggressivita e la violenza nn si risolve nulla

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Preliminari.............Fin troppi [topic di vecchia data]
    Da freestylegirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:10
  2. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  3. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  4. Petardo nel culo (topic di vecchia data)
    Da P S Y C H O nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:28
  5. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03