se aveva iniziato lei non dico ke hai fatto bene a continuare xò i tuoi compagni sono stati ingiusti ma prima o poi dovrai dire basta
ma ci sei andata dallo psicologo?
se aveva iniziato lei non dico ke hai fatto bene a continuare xò i tuoi compagni sono stati ingiusti ma prima o poi dovrai dire basta
ma ci sei andata dallo psicologo?
Da quello che dici secondo me parlare con una persona specializzata tipo un psicologo ti aiuta... Loro ti consigliano,ti aiutano.... Noi abbiamo avuto una psicologa a scuola, ci è servita veramente molto... Perchè nn vuoi andrci, nn ce niente di male... Tranquilla che quello che gli dice nn viene svelato, hanno il segreto professionale!!! Almeno prova ad andarci..... Poi fammi sapere....Originariamente inviata da Anonymous
comunque ho 15 anni... una volta sono andata a parlare cn un assistente sociale... ma altro k segreto professionale... il giorno dopo aveva già chiamato i miei per digli tutto quello k avevo detto....e perciò adesso nn i fido +
al volo anche, senza tante pare!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq un assistente sociale non vorrei sbagliarmi, ma non ho mai visto che tenga dei segreti, soprattutto verso i tuoi genitori; mentre uno psicologo quello si che è tenuto al segreto... se mai piu avanti quando riuscirai a controllare meglio i tuoi stati d'animo è possibile (solo se è neccessario) che faccia una seduta tu e tua madre insieme per risolvere le questioni che sono da risolvere
naturalmente pure io ti consiglio di andarci..
anche perchè hai 15 anni.. e se trovi uno più grosso di te invece di darle le prendi.. e non è piacevole sai??
io sono uno tranquillo.. solo un paio di volte sono arrivato alle mani ma solo perchè se non menavo le avrei prese..
naturalmente sempre con dei ragazzi.. non mi è mai successo che mi volesse picchiare una ragazza (anche perchè le tratto tutte da principesse ) però sinceramente non so come reagirei..
certo le ragazze non si toccano neppure con un fiore.. ok.. sono il gentil sesso.. ok.. ma tutto ciò non le giustifica ad alzare le mani contro di me..
quindi se mi incontri.. evitami.
alexan io meno solo quando mi incazzo da morire... afferrato il concetto??
Anche a me capita di trattare male i miei (cerco di avere sempre ragione) però dopo 10 minuti chiedo subito scusa.... Riguardo al segreto professionale... Ti conviene sentire una psicologa diversa... Ma riprova, oppure visto che te ne rendi conto prova a controllarti!!!!
Per quanto riguarda il segreto professionale sono denunciabili coloro che lo hanno violato.
Per il resto ti consiglio solo di andare da uno psicologo e smettere di picchiare la gente: anche in un momento nel quale sei molto arrabbiata le tue azioni non sono giustificabili, anzi, perseguibili, in caso di querela, a norma di legge.
ti capisco benissimo...........io sono sempre arrabbiata e credimi vorrei pikkiare tutti quelli ke mi trovo davanti anke se nn li conosco!! sono aggressiva e basta una semplice parola ke nn la digerisco e scatto.....ma con le parole alle mani nn ci sono mai arrivata apparte con il mio babbo!! distruggo nel vero senso della parola le persone con le mie parole sono proprio cattiva qn parlo cn le persone ke nn sopporto!!! oppure arrivo a casa e tiro gli oggetti contro il muro vacabolari ecc pero credimi cn l aggressivita e la violenza nn si risolve nulla