Re: ragazza che cerca aiuto
Quote:
Originariamente inviata da foreverYOU
ciao a tutti!!! ho un grave anzi ho molti gravi problemi. 1 violentata 2 genitori senza comprensione 3 14 tentati suicidi...potete dedicarmi un po' dl vostr tempo e scrivermi??
nn so se crederti.....la cosa ke mi sembra strana è ke tu abbia contato tutti i suicidi..cioè te li 6 appuntati su un foglietto??? :roll:
Re: ragazza che cerca aiuto
Quote:
Originariamente inviata da foreverYOU
ciao a tutti!!! ho un grave anzi ho molti gravi problemi. 1 violentata 2 genitori senza comprensione 3 14 tentati suicidi...potete dedicarmi un po' dl vostr tempo e scrivermi??
allora ti chiedo scusa in anticipio per la risposta un po dura kmq dovresti rivolgerti ad uno psicologo..lo so è molto brutto ma kmq tu non puoi andare avanti cosi...tutti dicono posso ascoltarti ecc...ma alla fine non risolvi il problema solo parllandone certo aparlare aiuta molto ma dovresti prima di tutto...cercare di parlare con i tuoi ho letto che con loro non hai un buon rapporto ma dovresti cercare lo stesso di affrontare l'argomento e poi se non trovi rimendio andare da uno psicologo..mkq ricordati che tutto si risolve nella vita...scusa ancora della durezza....