Quote:
darkness_creature ha scritto:
Fino al punto 2 mi stavo dispiacendo
Arrivato al punto 3 ho cominciato a dubitare fortemente della veridicità di ciò che dice
Anch'io
Ma comunque se tutto ciò è vero, mi dispiace.
Se vuoi parlarne, io ci sono
Visualizzazione stampabile
Quote:
darkness_creature ha scritto:
Fino al punto 2 mi stavo dispiacendo
Arrivato al punto 3 ho cominciato a dubitare fortemente della veridicità di ciò che dice
Anch'io
Ma comunque se tutto ciò è vero, mi dispiace.
Se vuoi parlarne, io ci sono
Quote:
darkness_creature ha scritto:
Fino al punto 2 mi stavo dispiacendo
Arrivato al punto 3 ho cominciato a dubitare fortemente della veridicità di ciò che dice
Anch'io
Ma comunque se tutto ciò è vero, mi dispiace.
Se vuoi parlarne, io ci sono
Hai fallito 14 volte?! :shock: Ma come hai fatto???
Mi dispiace tanto... e veramente x kualunkue cosa..sn kui, xo sul serio..la vita è bella.. è vero, ti sn successe tante cose orribili ma nn x kuesto devi tentare il suicidio..magari i tuoi nn t dimostrano il loro affetto verso te xo sn sicura k te ne vogliono..è solo 1a tua impressione.. ke a volte ank io c ho ma ke poi nn è cosi...
L essere violentata io nn poxo sapere esattamente cosa sia xke nn l ho provato sulla propria pelle..ma so ke è una cosa orribile..ma nn ti abbattere..te tira avanti...e cerca, anke se so kuanto difficile possa essere, d nn pensarci...Il suicidio nn serve a niente...ok, nn c sei piu e x lo meno te nn soffri piu, ma i tuoi soffriranno, te lo assicuro, e tutte le xsone ke t vogliono bene e ke t sn accanto..xke sn sicura ke ne hai.. e facendo klla cavolata stai solo scappando dai problemi...ma ricorda ke i problemi in ksta vita c sn sempre...
ora dico kualkosa a kuelli k hanno detto k è una cavolata..
io nn sn ki x dire se è vero o meno kuello ke ha scritto, ma penso ke se l ha scritto è xke sta male veramente..sia x una cosa o x un altra.
Dite ke uno ke si vuole suicidare nn lo va a scrivere e lo avrebbe gia fatto, ma voi ke ne sapete, lei voleva un appoggio e m sembra giusto darglielo, nn dire ke è una cavolata kuello ke sta dicendo, cosi nn l aiutate eh! ciaop
Io non mi sento di dire che ha mentito....sinceramente vorrei che fossero tutte ca***te...perchè se quello che dice è vero è una realtà terribile...
Non so che dire...ma se vuoi parlare ci sono...
Oddio :| Sei di Pordenone :| Magari ti conosco :|
mi disp ma nn saprei cm aiutarti
idem... per sbagliarsi 14 volte dev essersi legata la corda allla pancia o buttata dal seminterrato :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sinceramente non ci credo molto.... 14 tentativi di suicidio? mi sembra strano
se ciò che dici è vero abbi il coraggio di rivolgerti a chi è di competenza: medico/consultorio/servizi sociali/carabinieri..
Prendi in mano la tua vita!! non aspettare che la soluzione ai tuoi problemi cada dal cielo..
Ma pensando ai 14 tentativi di suicidio.. sei sicura di non contar balle??
nn so se crederti.....la cosa ke mi sembra strana è ke tu abbia contato tutti i suicidi..cioè te li 6 appuntati su un foglietto??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da foreverYOU
Ank'io di pordenone la grande metropoli della pianura padana :lol:
Cmq mi dispiace per te se ne vuoi parlare ci sono :D
sinceramente nn t credo..
cmq se fosse vero (cosa che nn penso) datti una mossa e inizia a vivere basta piangersi addosso
la gente nn sa piu cosa fare per attirare l'attenzione su di se...-.-Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Nessuno di noi può sapere quanto è vero o meno quello che dici, se non è vero posso dirti che non si scherza con queste cose, se è vero qui c'è tanta gente che ha dato la sua disponibilità per ascoltarti e consigliarti ed essere utili nel proprio piccolo, ora sta a te, fatti aiutare ma non solo da noi, da qualcuno che può materialmente essere lì con te quando stai male che ti abbracci e ti stringa forte ogni volta che vorresti prendere una lametta in mano, che ti tiri uno schiaffo quando cerchi di fare qualcosa di stupido che ti baci quando il tuo viso è rigato dalle lacrime, tutte queste cose noi non le possiamo fare per te.
Però prima di tutto, devi farti forza tu.
baincaneve ti stimo molto x quello che hai appena detto
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
mi dispiace per quello che ti sta succedendo.Comunque se provando a suicidarti 14 volte e ancora non l'hai fatto mi pare di capire che comunque tu non voglia veramente ucciderti, certo, il malessere c'è...ma penso che tu ci abbia provato perchè volevi vedere se il tuo dolore era talmente forte da portarti al suicidio.Potrai stare meglio, devi solo volerlo, nella vita ci sono le cose belle...e anche cose come queste, è come una prova...riesci a superarla?(forza e coraggio! :ok: )
L vita è un avventura...ci sono momenti in cui vorresti essere qualcun'altro ma ho perso 2 nonni e un amico stupendo e posso garantirti che LA VITA è UN DONO MERAVIGLIOSO.C'è tanta gente che ha i tuoi stessi problemi ed è riuscita ad affrontarli. A Loreto ho sentito quasi 100 testimonianze su persone che avevano perso la speranza.Devi lottare e cercare di renderti la vita migliore. perchè grazie a Dio siamo ancora qui.Ricordati che vivere è anche star male, male da morire ed è rialzarsi sulle gambe, magari traballando e riprendere il cammino.
un bacio :smt049 :rosa:
14 tentati cosa...?
ma per favore, se io voglio ammazzarmi8 mi butto dal 18 esimo piano e credimi che riesco nel mio intento.
tu vuoi solo un pò di attenzione. chiama il telefono azzurro o robe simili...
nn so se è vero..ma se lo è sappi ke puoi tranquillamente mandarmi MP e puoi sfogarti...:)
Ragazzi... :roll:
Non vorrei dire, ma la ragazza ha scritto solo un messaggio - che era quello d'apertura - e poi non si è fatta più viva.
Il tutto, esattamente il 27/3/2007.
Ora i casi sono 3.
O il 15° è riuscito, o ha risolto il problema, o non le interessava cosa le si dicesse. O forse era un fake, e con questo saremmo a quattro. Comunque sia, non credo ci sia bisogno di dimostrarsi in ascolto, non mi pare abbia interesse a tornare quì.
:)
ama la vita,smetti di girare attorno hai tuoi problemi cosi non vai da nessuna parte,devi lottare e stringere i denti non buttarti a terra cosi.
Poi ci sono persone che stanno peggio di te,smettila di lamentarti e datti una mossa,hai ancora tanto da vivere e da scoprire.
non credo che i tuoi problemi si possano risolver con 2 parole ma con attenta analisi di te stessa!Io nn sono ne un giudice per sentenziare qlc ma sono una ragazza che puo ascoltarti quando hai bisogno!Buona fortuna per la tua vita :ok:
io sarei contenta di ascoltarti! :D
Ognuno è libero di dire quello che vuole...crederci o meno sta a ognuno di voi...forse sono eccessivi 14 suicidi(cioè, lo sono) ma forse ha veramnte bisogno di aiuto...Quote:
Originariamente inviata da imok
allora ti chiedo scusa in anticipio per la risposta un po dura kmq dovresti rivolgerti ad uno psicologo..lo so è molto brutto ma kmq tu non puoi andare avanti cosi...tutti dicono posso ascoltarti ecc...ma alla fine non risolvi il problema solo parllandone certo aparlare aiuta molto ma dovresti prima di tutto...cercare di parlare con i tuoi ho letto che con loro non hai un buon rapporto ma dovresti cercare lo stesso di affrontare l'argomento e poi se non trovi rimendio andare da uno psicologo..mkq ricordati che tutto si risolve nella vita...scusa ancora della durezza....Quote:
Originariamente inviata da foreverYOU
non è sempre cosi...Quote:
Originariamente inviata da imok
te lo assicuro...
chi tenta il suicidio sa che potrebbe morire facendolo.
ma c'è suicidio e suicidio..
Il suicidio di un adulto... che spesso sa trovare il modo di farla finita perchè usa metodi letali
e il tentato suicidio di un bambino e di un ragazzino giovane
che morire infondo non vogliono... anche se c'è qualcosa di estremo che li porta a pensarlo e a farlo..come il desiderio di smettere di subire violenza sessuali appunto.
Ma il bambino lo farà perchè vuole aiuto dai piu grandi ...il ragazzo perchè anche lui cerca aiuto attirando l'attenzione su di sè.. e facendo capire che lui preferisce morire che vivere come sta vivendo...
sn rimasta senza parole. quando ti vuoi sfogare sn pronta ad scoltarti nn ti preoccupare!!!!!!!!!! :ok:
Hei calma piccola..... non affrettarti nel dire i tuoi problemi.... intanto volevo dirti che tutto quello che ti è successo è una cosa orribile e che mi dipiace molto per tutto quello che ti succede.... per quantao riguarda i tuoi genitori beh ti posso dire che non sei l'unica.... anzi.... io sono uno di quei ragazzi a cui i genitori non hanno mai dato attenzioni... purtroppo so che non posso fare molto ma ti posso solo dire che se hai bisogno di sfogarti sono qui... un grosso bacio :kiss: :kiss: :kiss: