Nelle stesse cose tue! E in più che sto troppo al computer!
Visualizzazione stampabile
Nelle stesse cose tue! E in più che sto troppo al computer!
15 anni fino alle 2.30 ? sono i tuoi che se ne fottono <.< non gli altri che sn restrittivi
bimba92...fumi a 14 anni? vai in moto a 14 anni? ci credo che ti rompono le palle -.-
bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Concordo!!!!
nn vogliono ke tu fumi xke il fumo fa male , ed evidentemente ti vogliono bene...
un genitore ke nn sgrida il proprio figlio,ke gli lascia fare tt qll ke gli pare , è 1 menefreghista....
no...a 15 anni le persone che se lo possono permettere lo hanno!!e non sn tutti te lo assicuro ^^Quote:
Originariamente inviata da bimba92
va bè, dai, parlavo in generale x le persone ke conosco io!!
Il motorino io non l'ho preso,preferisco andare a piedi,inoltre detesto quelli che fumano a 15 anni soltanto per farsi vedere,il fumo puzza e uccide.Quote:
bè, heavy, ho quasi 15 anni, e a 15 anni tutti hanno il motorino!!! non mi sembra ke sia poi così tanto strano andare in 2 in motorino!! penso ke lo facciano tutti!!! quindi...
il fatto ke tu non te lo sei preso è una scelta tua!! io parlo a livello generale, e nel posto dove vivo sono in pochi a non averlo. e cmq sia tu non hai la minima idea del motivo per cui ho iniziato a fumare, e ti assicuro ke non è stato per farmi vedere, ma per altri motivi. sicuramente non è una giustificazione ma di una cosa sono certa: non fumo per farmi vedere.Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
non che a 16 anni sei molto grandeQuote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
:x condivido i tuoi stessi problemi... ci sono delle volte in cui preso dalla rabbia desidero uccidere sul serio sopraTTUtto mia mamma. ma dopo il litigio mi calmo meno ale :nice:
ho fatto il cnfronto cn gli altri i miei sn dei veri e propri scassa PALLE!!
ormai vivo un cilma incandescente... e faccio quello che cavolo voglio pagandone le conseguenze. prima o poi si stancheranno???
bel discorso da stupido.....poi però quando vuoi la paghetta ci vai a piangere miseria da mammina, quando vuoi i vestitini nuovi ci vai da mammina, solo in questi momenti è la mammina buona e gentile?Quote:
Originariamente inviata da Lord.Libertino
inizia a crescere!!!! :no: :no: :no: :no:
ca***o ma nessuno ha intenzione di crescere?
ragazzi godetevi i vostri genitori in tutto, vi danno da mangiare, vi vestono, vi lavano e stirano, vi danno una casa, un tetto sotto al quale poter stare sicuri!!!
fate una cosa, non studiate e ritiratevi da scuola magari, fumate come turchi e rovinatevi i polmoni, magari uscite tutte le sere con i vostri amici, e tornate alle 5 della mattina ubriachi fradici......... poi però quando avrete voi dei figli ricordate ciò che avete detto dei vostri!!!!
ah volete indipendenza? provate a vivere da soli......... io ora se potessi ci tornerei dai miei, tornerei a tutte quelle comodità, invece di tornare a casa tutte le sere dopo il lavoro, dover cucinare, lavare, pulire, stirare pagare le bollette........ azzo se era comoda la mammina!!!
dai crescete!!!!1
ciaoooo
:ok: :ok:
faccio i 17 tra 20 giorni quindi ho 4 anni in + di te...e cmq dove ho scritto di essere grande?no visto che dai questa risposta evidenziami dove dico di essere grande...Quote:
Originariamente inviata da topina94
NESSUN problema porta alla decisione di fumare...non diciamo cazzate...anche io soffro nella vita e non fumo mica...o non ragionate o volete farvi vedereQuote:
Originariamente inviata da bimba92
stai tranqui che i miei non se ne fottono, poi è capitato una volta (sabato sera in una discoteca di cui conosco il proprietario, quindi posso stare tranquillo) e ogni secondo mi telefonavano (giustamente) per sapere, quindi i miei non se ne sbattono di me anzi....Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
si ma neanche a 17 anni fino a mezzanotte -.- , forse per le ragazze e diverso !
se ti chiamano allora sono ok ^_^
allora vorrà dire che non ragiono...probabile!! di sicuro non lo metto in dubbio!! cmq sia, penso che il fatto di fumare sia una scelta mia e non rientra nell argomento di qst topic, quindi direi anche di finirla, tanto non arriviamo da nessuna parte con qst discorso, e poi il problema era un altro!!Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
in fatti non lo hai scritto ma lo fai capire: "a parte che ci sono un sacco di bambini che fumano essi a 14 anni sei un bambino" non pensare di esser molto grande solo perchè hai 16 o 17 anni kmq basta cosìQuote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
NON penso di essere grande!!! ma sicuramente lo sono + di chi fuma per farsi vedere (90% dei ragazzi italiani?)
Quote:
Originariamente inviata da gigigno23
ma infatti lo penso soltanto nel momento in cui sono davvero inca****o, xkè faccio sempre gli stessi discorsi e loro le solite risposte del cappio... quindi ci ho rinunciato
Ps nn sarei cosi stupido da desiderare la morte di mia mamma sul serio
pensate a chi due genitori non ce li ha, e desidererebbe tanto qualcuno che gli rompesse qualche volta... io non lo so, la gente riesce a trovare nella vita i difetti peggiori quando ha tutto...
ti do ragione su qst :ok:
ma la cosa ke + non sopporto è quando mi legge i mess nel cell!! proprio ieri l avevo dimenticato a casa (fatale errore!!) e mi ha letto tutti i mess!! cavoli, capisco essere genitori, ma qst è proprio non farsi i cazzi propri!!! io di certo non mi metto mica a leggere le sue cose, e un minimo di rispetto dovrebbe averlo anke lei!!
è succ una volta anke a me e nn ti diko km mi sn inkazzato!
sn andato 2gg a stare da un mio amiko
15 anni fino alle 2.30 ? sono i tuoi che se ne fottono <.< non gli altri che sn restrittivi
bimba92...fumi a 14 anni? vai in moto a 14 anni? ci credo che ti rompono le palle -.-
parlo tnt dei genitori ke mi rompono, ma forse sn io ke dovrei mettere la tetsa a posto. :)
be anke mia mamma a volte rompe... ma la maggior parte delle volte fa bene, perchè se ci pensiamo lo fa solo per noi!!
provate a pensare se i nostri genitori ci lasciassero fare quello che vogliamo.... be per prima cosa saremo tutti viziati e poi faremo quello che vogliamo...e....
i nostri figli??? come educheremo i nostri figli???
se i genitori non ci rompessero sarebbe un mondo pieno di maleducati!!!!!!!!!!
:)
i miei mi rompono le palle soprattutto sulla scuola.
" non ti vedo mai studiare, esci in continuazione, se ti bocciano ti ammazzo.".
Poi ovviamente c'è il fattore casa.
" Non fai mai niente, esci e basta, pulisci la tua camera, sei la solita menefreghista disordinata".
E poi quando mio padre è in vena mi rompe pure sulle uscite.
" Oh ti stai allargando un pò troppo è 2 giorni che non ti vedo perchè torni chissà a che ora...bla, bla, bla."
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Bè, diciamo che ora i miei (mia mamma soprattutto) rompe perchè sono disordinatissima e anche se sistemo le mei cose, dopo 5 minuti tornano uguali! :lol: Poi vabè quando andavo a scuola le frasi tipiche di ogni giorno erano "Ma non hai niente da fare? Guarda che ti boccino! Sempre al pc o fuori...Devi studiare! Se non studi non so cosa ti faccio!" Eccheppalle.... :?
Anche se onestamente da un annetto più o meno sono diventati mooolto più sopportabili, anzi direi che ora sto bene. Quando ero più piccolina era veramente allucinante, infatti a 17 anni volevo andarmene di casa :| (e non perchè non mi permettevano di rientrare in casa tardi o perchè fumavo, ma avevano da ridire su ogni minima cose che facessi o dicessi, ed erano veramente pesanti)
ha 19 anni...Quote:
Originariamente inviata da learch
fai un discorsetto ai tuoi dicendo che non sei più sotto la loro responsabilità, se fumi sono cazzi tuoi, se scopi sono cazzi tuoi, se ti droghi sono cazzi tuoi...
p.s. tua madre in fondo ha ragione.. ma non puoi prenderti le diana che costano di meno? :lol: