Tendenza alla depressione
a 12 anni tendo a cadere in depressione e vado dallo psicologo dall'anno scorso, da qnd ho inizato le medie, e un periodo ho dovuto anke prendere degli anti depressivi... ho detto tutto... ke posso fare?
ci sn periodi in cui davvero nn riesco a essere serena,quasi sempre in fondo,qui sul pc ho un blog tutto nero e angosciante nn ho UNA maglietta colorata (tt nere), ascolto rap...
nn so + ke fare..specie lo psicologo..me sta tr sul c......... nn me capisce x niente........ help..............
Re: Tendenza alla Depressione
Quote:
Originariamente inviata da xanna777
a 12 anni tendo a cadere in depressione e vado dallo psicologo dall'anno scorso, da qnd ho inizato le medie, e un periodo ho dovuto anke prendere degli anti depressivi... ho detto tutto... ke posso fare?
ci sn periodi in cui davvero nn riesco a essere serena,quasi sempre in fondo,qui sul pc ho un blog tutto nero e angosciante nn ho UNA maglietta colorata (tt nere), ascolto rap...
nn so + ke fare..specie lo psicologo..me sta tr sul c......... nn me capisce x niente........ help..............
Se ascolti rap, sopratutto quello italiano, mi dispiace ma non possiamo aiutarti a combattere la depressione.
cmq i tuoi genitori sono degli idioti, a una ragazza di 12 dare degli antidepressivi è come dare degli steroidi al figlio che non vince il campionato di calcetto.
Re: Tendenza alla Depressione
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Se ascolti rap, sopratutto quello italiano, mi dispiace ma non possiamo aiutarti a combattere la depressione.
A me personalmente l'hip hop,italiano,americano,francese...mi ha dato la forza di alzarmi da un letto di ospedale,camminare di nuovo...trovare qualcosa per cui vale la pena di vivere!
Secondo me alla tua eta devi semplicemente trovare la tua strada,trovare qualcosa che ti renda felice...e la felicità non si trova nel fondo di una scatola di antidepressivi ma nelle cose semplice alla portata di tutti i giorni devi solo saperle riconoscere...
Stay Up ;)