Visualizzazione stampabile
-
ribbellati
ciao io di te mi fido anzi sono disposto a conoscerti,,senza doppi fini,,,e cmq studiando legge la denuncia la puoi fare,,,anzi io la farei proprio xke allora era piccola,,,le prov??le trovano i carabinieri presso quelli che t hanno costretta,,mi riferisco al video,,
cmq a presto
-
cmq il titolo del post è sbagliato, ingenuamente sei stata costretta a farlo, mentre la melissa le piaceva eccome ^__^
-
-
Questo ti insegna che bisogna ragionare con la propria testa e non con quella delle amiche.
L'unico consiglio che posso darti è quello di cambiare compagnia e locali.
Col tempo la gente si stancherà di parlar male di te.
-
se ti ricattano devi andare dalla polizia...un consiglio: farsi filmare, se proprio si deve, solo da una persone con cui si ha un rapporto stabile da anni e naturalmente di cui ci si fida!!!!!!
-
Re: ribbellati
Quote:
Originariamente inviata da alex85m
ciao io di te mi fido anzi sono disposto a conoscerti,,senza doppi fini,,,e cmq studiando legge la denuncia la puoi fare,,,anzi io la farei proprio xke allora era piccola,,,le prov??le trovano i carabinieri presso quelli che t hanno costretta,,mi riferisco al video,,
cmq a presto
Siamo messi maluccio eh?
-
cambia amicizie e luogo...e cmq una bella denuncia non farebbe male...anche se ne è passato di tempo,tu continui cmq a vivere nella paura di quello che dicono gli altri...quindi non è mai troppo tardi
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
non capisco perchè cambiata? :shock: mica ogni donna che fa un pompino o altro al proprio ragazzo è una tr**a :? (a sto punto il 90% delle donne sarebbero tutte tr**e :roll: ) fra l'altro lo stronzo è stato lui... :roll:
kmq dai :) hai 17 anni, fra un anno ne avrai 18, se vorrai potrai cambiare città,andando all'università ad esempio :) e cominciare una nuova vita. :D
-
e tu a 17 anni ti fai imbambolare come un'allocca così?non so che dirti...sta situazione alla fine te la sei creata da sola seguendo le tue amichette del cazzo...fidarsi è bene,non fidarsi è meglio :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
se è come melissa p nn è mica colpa mia :|
non ti ho dato mica la colpa :D anke perchè la colpa è sua ke s'è fatta filmare...solo ke l'hai detto in un modo così crudele :nice: