kiama gli sbirri, denunciali cazzo!!!
Visualizzazione stampabile
kiama gli sbirri, denunciali cazzo!!!
:o :o :o :?Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
mah, se aspetti un po di anivedrai che le persone dimenticano.... però è stato proprio cattivo quel raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :no:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mah guarda io so molto peggio ma lo faccio perchè mi va....figurati sai quanti mi chiamano troia ma me ne sbatto e vonde :lol:
mi sembra giusto..Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
certo, essere messi alle strette nn è bello, e nn è colpa tua se ti hanno dato questo soprannome.. di ragazzi così nel mondo ce ne sono.. bisogna solo tener duro..! e qualcuno che davvero ti vuole bene e a cui tu potrai dimostrare quanto lo ami, ci sarà..! :ok:
Guarda che era qnd avevo 14 anni!!!!Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Io nn pensavo ke m stesse filmando...io m fidavo ciecamente d lui!!!Quote:
hai fatto male a fidarti... ricordati..fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ;)Quote:
Originariamente inviata da clarx
parole santeQuote:
parole santeQuote:
hai sbagliato in partenza....nn dovevi farlo agli altri,al tuo ragazzo potrei capire(anche se eri piccola)....ma agli altri no...ora devi lasciar passar del tempo fin quando nn si saranno scocciati di prendersi gioco di te...
Purtroppo le voci non smetteranno mai di circolare perchè c'è molta gente ignorante in giro...tu devi camminare a testa alta e fregartene di quello che ti dicono (anche se so che non è facile) prima o poi la smetteranno perchè si stancheranno vedendo che a te poco importa di quel che ti dicono! Per quanto riguarda il ragazzo: prima poi arriverà la persona giusta che ti conoscerà veramente per quella che sei e che ti amerà tanto da fregarsene del tuo passato (l'importante è il presente e il futuro quello che è stato fatto non si può cambiare)Un abbraccio
secondo me la prima cs ke dv fare è denunciare qll ke t ha ftt il video e tt gli altri balordi ke l'hanno messo in giro...cmq stai tranquilla...prima o poi quella voce s frantumerà e la tua reputazione sarà sl 1 vecchio ricordo...cambia posto e ricomincia tt da capo!
Secondo me non servirebbe a niente denunciare qualcosa adesso...è passato troppo tempo e magari quel tipo il video non ce l'ha nemmeno più e sarebbe la sua parola contro la loro!
appunto.. sei nelle piene facoltà di sporgere denuncia... -.-Quote:
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
oltre per quel fatto, l'aggravante è che sei minorenne.. quindi
prenditi la rivincita dato che oramai quel che è fatto è fatto!
clarx: kiamami! 33945...
Quoto :|Quote:
:?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
dovevi strapparglielo a morsi ....
:shock:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
magari non c'hai pensato 2 volte a prenderlo :lol: :lol: :lol:
Pallina troooppo simpatica...cmq scusate se nn v ho risposto...ma è da molto ke nn vengo.....cmq io voglio solo dire una cosa:"IO NN SN UNA ZOCCOLA"xkè me lo state facendo intendere...vi ho chiesto aiuto nn x essere giudicata sicuramenteQuote:
Cercate di dare consigli piuttosto che ridere di una situazione seria!
parlane con un psicologo se vuoi recuperare la tua autostima e come un confessore laico non ti sputtanaQuote:
l'importante è crederlo sisiQuote:
grazie lo so :nice:Quote:
cmq era una battuta ke riguardava TXUS e non su di te... ;)
Perchè non ti sei rivolta ai carabinieri?! Oppure a un consultorio?! Di sicuro ti avrebbero aiutato..possono farlo ancora adesso!Quote: