Visualizzazione stampabile
-
guarda penso proprio che sian una brutta situazione e mi spiace......ma pensa ai tuoi genitori cn tutto qllo che succede in giro.......cmq x me nn dvi aspettare i 18 xke tnto nn cambia niente..........comincia a scontrarti adex....imponiti un po xd!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Comunque aspetta i 18 anni per fare quel ca**o che vuoi,da li i tuoi non ti posso scassare più
Guarda che non cambia niente...anche a 18 anni devi mangiare e avere un tetto sopra la testa!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
un pò esagerati lo sono....ma tu cerca di fargli capire che anche se ti vai a fare un giretto....ti impegnerai a scuola...
e che nn è da teppistelli farsi un giretto...teppistelli e ben altra cosa ...no?!!!!
-
bè...i tuopi sono fuori di testa!poi non è bello andare via di casa a 18 anni,anche se io l'ho fatto e sono tornato a casa quasi dopo 3 anni,cmq sia se vuoi la libertà sappi che devi fare sacrifici e non pochi,ti diverti si ma sai quanto è una mer..là fuori???quindi falli ragionare e se proprio non funzia trovati un lavoro stagionale e ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
Quote:
Comunque aspetta i 18 anni per fare quel ca**o che vuoi,da li i tuoi non ti posso scassare più
a me sinceramente quella dei 18anni mi sembra abbastanza una cavolta.
scusa,ma cosa cambia da un anno all'altro? per i tuoi genitori sicuramente niente, se a 17anni ti trattano da bambina la maggiore età di sicuro non gli farà cambiare idea...
quoto :)
-
Quote:
sì certo, a 18 anni i soldi ti piovono dal cielo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da thetanlibero
bè...i tuoi sono Fuori di Testa!poi non è bello andare via di casa a 18 anni,anche se io l'ho fatto e sono tornato a casa quasi dopo 3 anni,cmq sia se vuoi la libertà sappi che devi fare sacrifici e non pochi,ti diverti si ma sai quanto è una mer..là fuori???quindi falli ragionare e se proprio non funzia trovati un lavoro stagionale e ciao!
Allora che si iscrivano al forum!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da wlefoke
eh ma io ci parlo ben solo che ogni volta finisce che o mi incavolo io o loro e litighiamo....e se chiedo perchè non posso uscire loro rispondono con "ma cosa vuoi che una ragazzina di 17 anni esca così" e bla bla bla..
cmq più o meno sto contrattando :evil:
scusa la domanda, tu di dove sei?
-
Fagli capire che sei una ragazza matura.. conquistati la loro fiducia e vedrai che non dovrai + chidere se puoi uscire o meno...
Scusa ma questo loro comportamento è inuziato all'improvviso o sono sempre stati così???
-
secondo me devi guadagnare la loro fiducia passo per passo, anche a me prima rompevano, ma ora si fidano cecamente e mi lasciano andare in qualunque posto perchè sanno che ho la testa sopra le spalle e che son affidabile..