ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

...ma infondo...

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me succede la stessa cosa ! abito lontano dai miei amici e dalla scuola...
    e quando ce lo avevo anche dal ragazzo... è una brutta sensazione, perchè poi mi viene quasi da pensare che la gente si diverte di più quando non ci sono io, poi a volte litigo con i miei amici perchè quasi sempre non posso mai raggiungerli, e quindi si stancano d chiedermi di uscire... ed è brutto... ormai ci ho fatto l'abitudine, penso che sia una cosa normale e mi faccio compagnia da sola!!! abbi forza


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie a ttti qli ke mi hanno dato dei consigli!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io avevo il tuo stesso problema.Uguale:il mio paese una merda,mentre l'altro avevo la fidanzata e gli amici.
    Poi un giorno,e non dico come perchè ci metto fin troppo,ho capito che in fondo,casa mia,è pur sempre casa mia.Io qui ci sono cresciuto,dovunque andrai,non sarà mai come il tuo paese,e un giorno capirai il perchè

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti consola neanke io qst'anno ho sentito il Natale e a ki kiedo kiedo mi risp ke è lo stesso anke x lui !!<<< mah!!

  6. #25
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    mazza regà uno c ha un calo emotivo si sfoga e viene preso per culo? volevo solo sapere se c era qlc1 ke è apparentemente è felice e invece alla fine riesce ancora a sentirsi triste...
    la prossima volta me faccio i c***i -_-....meno male ke è natale...
    VALE NON TE LA PRENDERE!
    credo che siano veramente poche le persone realmente felici nella vita!
    io ti capisco... la vita non fa schifo in confronto a tante altre ma a te non importa perchè la TUA non ti va bene!
    se hai bisogno manda pure un mp
    ognuno è sopraffatto dai suoi problemi grossi o piccoli che siano sono sempre PROBLEMI quindi non ti incazzare, fanno per scherzare, cerca di prendere il meglio e fa si che diventi la tua forza-!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123