Ti sei inventata una storia per altro abbastanza banale...alla prossima consiglio un po' più di fantasia e magari un patrigno che tenta di affogarti in piscina...così fai noto a tutti che stai in california in una super villa con piscina.
Visualizzazione stampabile
Ti sei inventata una storia per altro abbastanza banale...alla prossima consiglio un po' più di fantasia e magari un patrigno che tenta di affogarti in piscina...così fai noto a tutti che stai in california in una super villa con piscina.
Prego bad girl di approfondire la discussione, oppure mi chieda di chiudere, se non se la sente,
perché sa' parecchio di fake questa roba...-__-
No,no Saiph...anche la mia stroria è simile.
Praticamente io sono nato a New York,nel Bronx.Ero solo un fanciullo innocente quando mio padre abbandonò me e mia mà in mezzo alla strada.Bastò poco tempo per venire a contatto con i NIGGAZ*,che in tasca avevano troppa polvere bianca...io volevo che scarpe della G UNIT* e voi potete immaginare il resto!
Dal Bronx ad Harlem io divenni uno dei più grande spaccia della zona,guadagnandomi così il rispetto dei miei NIGGAZ...
Ma dopo troppo questioni legali (e non) mia mà fu costretta a scappare dagli stati uniti e per correre qui in italia dove abbiamo parenti!
Oggi vivo nel GHETTO* Milanese...e continuo la mia vita senza pensare ad altro che a guadagnarmi di nuovo il RISPETTO dei miei NIGGAZ!
NIGGAZ*--->Negro,termine usato per indicare un fratello negro del ghetto del bronx!
G UNIT*---->Noto gruppo gangstarap,capepeggiato da 50 cent...un noto negro delle miei zone!
GHETTO*--->Zona,dove io e i miei niggaz fumiamo erba e spacciamo bamba!
Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Se non è così mi spiace,
ma mi sa che mi stai prendendo un po' per il culo*
e questa non è la sezione adatta per farlo... :nice:
*culo ---> sedere, deretano, tafanario...
i genitori non si separano mai,o quasi,per i figli
è una scusa inventata per levarsi le colpe a vicenda
si fa troppa a fatica a dire che non si è in grado di sopravvivere nella stessa casa,allora devono trovare qualcuno su cui riversare le colpe
non ti sembra strano che essendosi strasferita da poco dalla california riesce ugualmente a scrivere correttamente in italiano? :? :? secondo me è tutta una panzana..Quote:
Originariamente inviata da MagoLerio
si sembra anche a me ma se sto a pensare alle storie vere o finte che nascon in sti topic allora non dovrei credere a nessuno..Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
comunque ho un amico che si è trasferito da manco 3 anni dall'america e l'italiano lo parla meglio di me(ci vuol poco),comunque se è un'ennesima balla anche questa..bah..non so che utilità ci sia ad aprirli..se si vuole far pena o solo per esser protagonista di un proprio argomento..spero nella verità..
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
è vero...sei proprio una nullità...però hai fantasia
Cerca di reagire cercando di cambiare. Hai 16 anni: non sono tanti, ma non sono neanche pochi. Puoi farcela :ok:Quote:
Originariamente inviata da ^Bad__Girl^
Se proprio non riesci a controllarti, esci con delle amiche fidate che ti fermino quando stai per fare una ca**ata.
se questa è ribellione....siamo rovinati.
la vera ribellione è innanzitutto silente, parla al momento giusto.
credo seriamente che tu debba cambiare il timoniere della tua nave mentale perchè è ubriaco!!!!!!!!!!!
Wow. Hai un futuro come regista, o come scrittrice, dicci tu. Ma la prossima volta, per rendere la cosa ancora + interessante, aggiungerei un fratello che ti stupra..
ma sta povera scema nn ha + scritto dopo aver aperto il topic, è chiaro k quel giorno nn aveva niente da fare e ha scritto una storiella su 1 forum dove scrivono persone cn veri problemi e gravi.
ma cos'è sta *******ta?? :lol:
me l'ero persa? occavolo xD
per educarti meglio potevano stare insieme l unione fa la forza, nn credo sia stata a causa tua ma questo lo puo anche capire analizzando i fatti famigliari, per quanto ti riguarda ammettere di essere in un determinato modo e un punto di partenza importante per cercare di cambiare
fa troppo fake qst cs
Dato che ti sei fatta mezza california, i tuoi genitori che pensano al tuo bene, hanno deciso di separarsi e tuo padre x il bene dei milanesi, ha pensato di portare un altro divertimento... Io mi chiedo se ti piace passare x zoccola, o lo hai pensato come futuro lavoro dato che c' è ne poco...
Torno serio ora, anche se di serio c' è poco, forse dato che sei in italia ora sarebbe ora che usi il cervello(sempre se c' è l' hai naturalmente) e ti dai da fare x cambiare atteggiamenti, tanto sei lontana dalla california, quindi non conosci nessuno, ora, però x conoscere qualcuno non andare di ragazzo in ragazzo, mi raccomando... :)
[quote=lullaby.;534930]i tuoi genitori sono degli imbecilli.
ti hanno detto di aver divorziato a causa tua, per il tuo bene ma nelle loro testoline non hanno pensato che stavi meglio dove eri cresciuta che in un posto totalmente nuovo dove non conoscevi nessuno?
ok hai dei problemi, ma così non penso abbiano risolto tanto...
per quanto riguarda il bere etc etc hai mai provato ad andare da un medico?... forse non farà miracoli ma in qualcosa in teoria ti dovrebbe aiutare..:)
cmq dai nn 6 ribelle ti devi solo mettere un po naposto ne pasta darti una regola se lo pensi!!!
data del topic:
20-12-2006, 17.41.28
:lol: