Visualizzazione stampabile
-
tutti sti ragazzini che si credono ribelli perchè fumano qualche cannone e perchè scopano!!!
Ma daiiii!!!!!
Non è essere ribelli fare ste cose!!!
P.s. E legalizzate sta erba del piffero così tutti questi ragazzini che si credono di fare chissacchè rientrano nella legalità.. vedete come smettono tutti!!
E per il fatto che i tuoi hanno divorziato per causa tua è la solita minchiata!
-
Signorsì!
Beata te che puoi essere ribelle, io ogni volta che sono in contrasto con mio padre devo combattere con lui (che però vince :x )
-
aghurfghds ..che ingenua :D
-
ahahahahahahahah!nn kredo a nemmeno una parola!cmq hai fantasia....malata! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Tu non sei affatto ribelle. Se lo fossi, te ne fregheresti di tutto il resto e saresti fiera di quello che fai. Se invece dici che "non riesci a controllarti"m sei solo stupida. Nel senso meno offensivo, però è così.
-
Ecco uno dei casi effettivi dove l'idiozia del genitore viene trasmessa al propio genito.
-
Hai un futuro da regista :smt045
-
Ma quale ribelle e ribelle su...
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Tu non sei affatto ribelle. Se lo fossi, te ne fregheresti di tutto il resto e saresti fiera di quello che fai. Se invece dici che "non riesci a controllarti"m sei solo stupida. Nel senso meno offensivo, però è così.
-
io n so se pensare se sia un fake o meno...:|