Visualizzazione stampabile
-
comportamento
raga nn so più cosa fare difronte ai problemi scappo. mi ubriaco spesso fumo anke cioò k nn dovrei fumare.. sto perdendo tutti glia mici e i pochi k mi sono rimasti mi odiano
ci sto male, sto uno skifo, nn riesco a parlarne con nessuno solo con l alcol e altro. nn ho paura tanot per me stessa ma per i miei amici.
so k un giorno tutto questo finirà.. è quello che mi dicono sempre, ma questo giorno nn passa mai da 4 anni... k dite voi? :roll:
-
la verità è ke nn fai niente di tutto questo ma sei una ragazza profondamente sola ke ha bisogno di stare al centro delle attenzioni di tutti, vuole essere compatita, coccolata e soprattutto capita, ecco xkè hai aperto questo topic.
4 anni... ma per favore...
sai di solito nn sn così cattivo (no bhè in realtà lo sono) ma sta cosa di demonizzare l'alcool mi dà fastidio
-
Stai pur certa che con l'alcool e il fumo non risolvi niente
-
io fumo,fumo fin quando non dimentico i miei problemi e cio che mi fa stare male...
spesso 3 orette di tranquillita' senza quei tristi pensieri per la mente fanno sempre piacere,lo ammetto
come ammetto anche che i problemi stanno sempre li...e non vengono risolti...
fumare e ubriacarsi e' un modo per dimenticare temporaneamente i propri problemi...non per risolverli
io ti capisco,se vuoi parlarne sono sempre qui...
-
Se a 15 anni e sei veramente così meglio che ti curi..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la verità è ke nn fai niente di tutto questo ma sei una ragazza profondamente sola ke ha bisogno di stare al centro delle attenzioni di tutti, vuole essere compatita, coccolata e soprattutto capita, ecco xkè hai aperto questo topic.
sai di solito nn sn così cattivo (no bhè in realtà lo sono) ma sta cosa di demonizzare l'alcool mi dà fastidio
la penso come John
-
non capisco perché appena una persona apre un topic di questo tipo nn viene quasi mai creduta bhe sai che ti dico io ti credo e persone che vivono la tua stessa situazione ce ne sono a bizzeffe.devi capire che il fumo e l alcool serve a ben poco anche io ho passato un periodo simile al tuo fumavo e anche qualcosa in piu insieme agli amici ma poi tornavo a casa e stavo peggio di prima ma la goccia che ha fatto trabboccare il vaso é stato quando una sera collassai io nn ricordo bene ma i miei amici mi fecero vomirare e mi misero dell acqua dietro al collo da allora nn ho toccato piu niente!tutto questo x farti capire che nn é quella la strada giusta x far passare questo periodo!prova a cambiare ambiente e amici.Buona fortuna!!!! ;)
-
Quote:
già
-
Quote:
la matematica non è un'opinione ..... 15 meno 4 fa 11 e se tu ad undici anni bevevi e fumavi .... allora sei grave .... mi sa che john ha ragione
-
Quote: