Visualizzazione stampabile
-
comportamento
raga nn so più cosa fare difronte ai problemi scappo. mi ubriaco spesso fumo anke cioò k nn dovrei fumare.. sto perdendo tutti glia mici e i pochi k mi sono rimasti mi odiano
ci sto male, sto uno skifo, nn riesco a parlarne con nessuno solo con l alcol e altro. nn ho paura tanot per me stessa ma per i miei amici.
so k un giorno tutto questo finirà.. è quello che mi dicono sempre, ma questo giorno nn passa mai da 4 anni... k dite voi? :roll:
-
la verità è ke nn fai niente di tutto questo ma sei una ragazza profondamente sola ke ha bisogno di stare al centro delle attenzioni di tutti, vuole essere compatita, coccolata e soprattutto capita, ecco xkè hai aperto questo topic.
4 anni... ma per favore...
sai di solito nn sn così cattivo (no bhè in realtà lo sono) ma sta cosa di demonizzare l'alcool mi dà fastidio
-
Stai pur certa che con l'alcool e il fumo non risolvi niente
-
io fumo,fumo fin quando non dimentico i miei problemi e cio che mi fa stare male...
spesso 3 orette di tranquillita' senza quei tristi pensieri per la mente fanno sempre piacere,lo ammetto
come ammetto anche che i problemi stanno sempre li...e non vengono risolti...
fumare e ubriacarsi e' un modo per dimenticare temporaneamente i propri problemi...non per risolverli
io ti capisco,se vuoi parlarne sono sempre qui...
-
Se a 15 anni e sei veramente così meglio che ti curi..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la verità è ke nn fai niente di tutto questo ma sei una ragazza profondamente sola ke ha bisogno di stare al centro delle attenzioni di tutti, vuole essere compatita, coccolata e soprattutto capita, ecco xkè hai aperto questo topic.
sai di solito nn sn così cattivo (no bhè in realtà lo sono) ma sta cosa di demonizzare l'alcool mi dà fastidio
la penso come John
-
non capisco perché appena una persona apre un topic di questo tipo nn viene quasi mai creduta bhe sai che ti dico io ti credo e persone che vivono la tua stessa situazione ce ne sono a bizzeffe.devi capire che il fumo e l alcool serve a ben poco anche io ho passato un periodo simile al tuo fumavo e anche qualcosa in piu insieme agli amici ma poi tornavo a casa e stavo peggio di prima ma la goccia che ha fatto trabboccare il vaso é stato quando una sera collassai io nn ricordo bene ma i miei amici mi fecero vomirare e mi misero dell acqua dietro al collo da allora nn ho toccato piu niente!tutto questo x farti capire che nn é quella la strada giusta x far passare questo periodo!prova a cambiare ambiente e amici.Buona fortuna!!!! ;)
-
Quote:
già
-
Quote:
la matematica non è un'opinione ..... 15 meno 4 fa 11 e se tu ad undici anni bevevi e fumavi .... allora sei grave .... mi sa che john ha ragione
-
Quote:
-
contattami su msn alternativarossa@libero.it :)
tempo 3 ore di chat (meglio se dilazionate) e ti aiuto a risolvere tutti i problemi, mi sto specializzando in life coaching ;) :P
Io ti darò gli strumenti, ma dovrai essere tu ad agire, chiaro? ;)
-
Non mollareeeeeeeeeee
Posso immaginare sia un momento diffiicile...non mollare e fidati delle persone che ti danno tanta fiducia e che ti vogliono davvero bene!!! :)
-
dire che... chi è che ti ha fatto cominciare a bere e a fumare a 11 anni...???
comunque la vita è troppo bella per rovinarla in queste cavolate, smetti di farlo, non ci vuole molto, alla fine hai solo 15 anni e non preoccuparti per gli amici ma per te, sei te che non lo devi fare, loro vogliono da quanto ho capito aiutarti... se non gli dai retta certo che li perderai... io al loro posto avrei fatto lo stesso!
-
beh le persone k nn mi credono facciano come vojiono.. e comunque a farmi incominciare è sato un gruppetto di amici k conosco da una vita.. i primi 3 anni nn è k ero proprio esagerata ma il guaio è incominciato da un anno..
tu Jhon che ne puoi sapere. cerchi ssempre di criticare gli altri sui loro problemi... sensa conoscerli.
-
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
beh le persone k nn mi credono facciano come vojiono.. e comunque a farmi incominciare è sato un gruppetto di amici k conosco da una vita.. i primi 3 anni nn è k ero proprio esagerata ma il guaio è incominciato da un anno..
tu Jhon che ne puoi sapere. cerchi ssempre di criticare gli altri sui loro problemi... sensa conoscerli.
ok, ma quanto bevi? quanto fumi?
-
bevo k è na bellezza: qnd sto in centro 2 bombaridni 100% (alcool puro, sambuco acine) e 4 - 5 bacardi. a fuma 2 3 al gg
-
Quote:
bevo k è na bellezza: qnd sto in centro 2 bombaridni 100% (alcool puro, sambuco acine) e 4 - 5 bacardi. a fuma 2 3 al gg
Bè non fumi molto!! Il bere più che altro ma vedo che non ne parli come di un problema.. perciò azzi tuoi!!
Buona cirrosi
-
Quote:
ma fumi cosa? canne o sigarette? non l'ho mica capito sai?
-
la vita è breve GODITELA! cn quelle cose ti rovini e basta. è normale avere dei problemi ma bisogna reagire e andare avant
-
-
BEH SAI LE SIGARETTE TI POSSO DIRE POCO, FUMO ANCHE IO MA LE CANNE NO... SONO RIDICOLE MA SOPRATTUTTO HAI BISOGNO DI ALCOOL E DROGA PER DIVERTIRTI?????
-
iuna che fuma un paio di canne al giorno e sbevacchia un pò e poi è qui a piangersi addosso prima e poi dice "bevo che è na bellezza" non ha problemi di alcool o di droga.. ma problemi con se stessa che a lungo andare possono poratre ad esagerare con le sostanze!!
Direi che non gli servono moralismi sul bere e fumare, ma su che cazzo ha che non va in generale!!!
P.S. Io faccio di peggio senza avere problemi... :shock: