Visualizzazione stampabile
-
Re: Bullismo...
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
www.Bullismo.com...è qst il sito a cui rivolgersi se si hanno problemi con i Bulli,proprio come me...
Domani torna un ragazzo che è stato assente per tutto novembre a causa di un incidente con la moto...
Domani torna a scuola e inizierà nuovamente a distruggermi....RAGA NON LO SOPPORTO PIùùù...vi prego aiutatemi!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
che dirti?? questa gente la manderei a vivere nei Paesi del terzo mondo..che vigliacchi!!! il bello è che questo sarà il nostro domani.... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Io ho solo tanto odio...non è il primo bullo che devo affrontare...ma questo viene in classe mia,e devo sopportarlo per cinque anni
diglielo:bona rompere i coglioni....diglielo 1volta...se la smette bene altrimenti la volta dopo gli rompi la faccia....se è intelligente la smette... se nn la capisce e continua:bhè vedi ki si rompe prima se la sua faccia o le tue nocche :roll: ....
-
Quote:
Originariamente inviata da Asky
mah, ank'io ne ho fin sopra i capelli di qst bulli, e in un certo senso ne ho un po' di esperienza,a me la cosa era un po' + grave visto ke grzie a loro sn finito in ospedale.Eravamo "rivali" di corsa visto ke praticavamo tutti la corsa campestre erano in 3 belli robusti.Beh l'ho detto ai miei genitori "la cosa + saggia da fare" fregatene se è da codardi da conigli ma devi dirlo, a me era inevitamile, xchè ero massacrato a di poco, i miei genitori si sono recati dal preside a riferirgli l'accaduto ed il preside ha preso SERI provvedimenti come l'espulsione dalla scuola, e stai tranquillo ke nn ci riprovano n'altra volta le cose ke puoi fare sono
O riferire tutto a qualke presona + grande di te fidata
O farti un po' di muscoli (come ho fatto io) e spaccargi il ca**o
O oppure se ne è necessario scappa
;)
No, guarda che tu hai fatto la prima delle tre ipotesi.