Visualizzazione stampabile
-
Allora se chiami il telefono azzurro nn succede un bel cazzo.E il telefono azzurro serve per le "violenze" sessuoali sui minori di 14 anni.
Cosa c'entra l'avvocato col telefono azzurro?
Tu devi sganciare 2.000 euro all'avvocato perche hai chiamato il telefono azzurro.?
Tra queste cose nn vedo un nesso logico.
Nn puoi continuare a ripetere le stesse identiche cose ,non abbiamo capito cosa vuoi dirci,se nn spieghi per bene la storia nn vedo perche questo topic dobrebbe esistere
-
coem al solito nn capite mai un cazzo
-
Se magari sua emminenza ci spiegasse...
-
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
coem al solito nn capite mai un ca**o
potresti anche risparmiarti queste frasi...
cmq, se vuoi una mano vedi di spiegare tutto per filo e per segno perchè nessuno qui ha capito cosa è successo, perciò magari.. è perchè tu ti stai spiegando male.
-
Quote:
si ma almeno noi non siamo in debito di 2000 euro con un servitore del demonio!
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei te che nn sai (cm al solito) spiegare un ca**o :roll: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: prendiamo la vita con filosofia...
-
che manicomio....allora...tu avevi problemi in casa e hai chiamato il tel.azzurro...da ciò è venuto fuori l'avvocato ke adesso vuol esser pagato....e l'avvocato va pagato...che possiate o no....quindi inutile inveire contro di lui o lei...il problema è xkè hai chiamato il tel.azzurro?ci saranno stati dei motivi gravi....o no???????
-
si... mia madre..... litighiamo da qnd avevo 3 anni e spesso mi cacciava di casa
-
Quote:
si... mia madre..... litighiamo da qnd avevo 3 anni e spesso mi cacciava di casa
ma che minchia vuoi litigare all'età di tre anni!!! :lol: :lol: :lol: