no,tra me e lui nn potrà mai esserci un legame.e sicneramente se proprio deve esserci,sxo nn ci sia se a mia madre dovesse succedere qlc...
no,tra me e lui nn potrà mai esserci un legame.e sicneramente se proprio deve esserci,sxo nn ci sia se a mia madre dovesse succedere qlc...
sono entrambi importanti x la tua crescita i tuoi genitori,nn so cosa ti spinge a parlar così di tuo padre,ma nn avercela con lui...ti parlo x esperienza personale...credimi,portar rancore ad un genitore è una cosa bruttissima....
spero che tua madre si rimetta al più presto...
un bacio con tanto affetto
fatti forza,..nn perdere le speranze..un abbraccio..
Originariamente inviata da ellie
E' molto bello il rapporto che dici di avere con tua madre, ed hai ragione a disperarti per un suo eventuale peggioramento. Cosa dirti? Stalle vicino, coinvolgi tuo fratello, confida nella medicina e... prega. Perchè no?Potrebbe darti almeno un po' di pace interiore.
pregare?l'ultima votla ke l'ho fatto ho supplicato Dio di nn portarti via una xsona...qlla xsona nn c'è +.ed io nn posso pregare xkè nn credo + in qst cose...
Originariamente inviata da ellie
ke triste cosa... spero k si rimetterà presto davveroOriginariamente inviata da k@leidoscopic@
Ti capisco e posso anche tollerare anche quello che hai detto visto il tuo stato tristeOriginariamente inviata da wapa89
affermare che Dio non esiste solo perchè è scomparsa un persona a te cara mi pare proprio una caz....
mi dispiace ... so cosa vuol dire perdere qualcuno di caro ... ma non darti per vinta ... spera e stai vicino a tua mamma ... x qnt riguarda tuo padre ... beh non so cosa sia successo tra voi ... ma magari sul conto di tuo padre ti potresti sbagliare e riscoprire qlkn ke non era mai uscito fuori ...auguri...