ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Desiderio di soffrire

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZANNA7
    vuoi metterti in mostra..sicuramente le tue amiche o qualcun'altro non ti da le attenzioni che vorresti.sono capitata anch'io
    mi fai sentire egocentrica


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    mi fai sentire egocentrica
    dai non preoccuparti sono momenti...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte io voglio piangere a tutti i costi... e dopo mi sento meglio..
    non si deve ascoltare chi diche che piangere non serve a nulla, come diceva una persona a me molto cara non c'è miglior riso che quello dopo un bel pianto

  5. #24
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    ogni tanto mi chiedo: ma se soffrire fa male perche' vogliamo soffrire?

    io ho capito come funzionavano le cose e ho deciso di essere felice. la mia vita vista da un esterno non e' cambiata, ma la mia vita vista da me e' utt'altra cosa. non sento piu' il bisogno di farmi pensieri malinconici. la malinconia e il pessimismo sono limitanti, in modo particolare ci impediscono di migliorarci "perche' tanto non cambia niente" "tanto sono uno stronzo" " non ce la faro' mai" "sono scemo" "a 4 anni ci ho provato ma non ci sono riuscito e non ci riusciro' mai" "il cugino dell'amico della sorella del cognato di quello la' si e' messo con quella la' e quindi significa che la congiunzione astrale impedira' di mettermi insieme con una ragazza entro i prossimi 15 anni" ecc ecc.

    c'e' del bene in ogni male. se io non avessi sofferto per cause sconosciute per anni (nel senso che non c'erano proprio motivi validi ma ero spesso malinconico) non avrei capito quanto e' bello essere felice. di conseguenza non avrei potuto lanciarmi in tanti progetti in cui mi sto lanciando, dai piu' stupidi ai piu' seri. se non avessi passato gli anni dell'adolescenza tristemente solo, senza amici, ora non avrei capito quanto e' bello avere cosi' tanti amici che non posso uscire con tutti e spesso mi scrivono "oh ma e' un bel po' che non ti si vede, ti sei dimenticato di noi?".

    ha ragione l'omino dell'unieuro: l'ottimismo e' il profumo della vita. e se qualcuno prova a dirmi "ottimismo = illusione" lo stronco all'istante. L'ottimismo porta a fare di tutto per migliorarsi per ottenere i propri obiettivi (chi punta al piano terra spicchera' si e no un salto di 30 cm... chi punta alla luna arriva ben oltre il piano terra! chi si migliora avra' sempre possibilita').
    Chi sono gli illusi? quelli che credono di ottenere qualsiasi obiettivo senza fare niente di utile e senza sentire il bisogno di migliorarsi.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°

    Quoto, a volte però capita che si vuol piangere per sfogare tutto quello che si ha dentro e quindi si cerca un "pretesto" per farlo. Mi è capitato molte volte, soprattutto quando fai finta che tutto vada bene ma dentro di te stai male e vuoi tirare fuori tutto ciò con un bel pianto..
    Se hai voglia di piangere ti consiglio un bel film drammatico almeno piangi ma non ti fai del male internamente

  7. #26
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    penso sia una fase dell'adolescenza ... capita a tutti penso ... a me è capitato proprio quando io ero in un momento di felicità e sembrava mi mancasse avere qualcosa di triste da avere e da raccontare agli altri ... è un fatto di egocentrismo in un certo senso ma è una cosa ke poi passa ... non penso ci sia da preoccuparsi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. se esci con troppi ragazzi x non soffrire...
    Da IReNe88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 15:50
  2. soffrire in silenzio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:25
  3. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:25
  4. soffrire
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 14:47
  5. come farlo soffrire di più?
    Da Po!SoN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:32