Una curiosità...c'è qualcuno adottato? O magari vostri conoscenti lo sono?
Cosa si prova ad esserlo?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità...c'è qualcuno adottato? O magari vostri conoscenti lo sono?
Cosa si prova ad esserlo?
io avvolte penso di esserlo... non assomiglioi minimamente ai miei... di carattere
a 14 anni lo pensavo ank'io sul serio, un giorno lo stavo x kiedere ai miei :lol:Quote:
Originariamente inviata da elektra91
io mi sono adottato.
Davvero????
:lol: ...troppo divertente!!!!!
ma tu sei stata adottata?
na non lo è...altrimenti non avrebbe chiesto cosa si prova ad esserlo...Quote:
Originariamente inviata da Stefan
c'hai ragione..ma allora che confessione è?Quote:
Originariamente inviata da gian88
:lol:Quote:
io non sono adottata e non conosco gente adottata. :)
torna in topic :nice:Quote:
kmq no nn sn stata adottata :)
ma cosa sono tutti sti nuovi moderatoti oggi? Ava,Obo..Ma e io? Fabio mi hai dimenticato?
Si.sono stati fatti nuovi moderatori..comunque torniamo in topic
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
:lol: suvvia non diciamo bagianate. :ris:
cmq penso che essere adottati non sia facile,soprattutto se avvine ad un'età come ad esempio 10-11 anni,forse solo con il tempo si comincierà ad sentirsi parte integrante della famiglia.
a me dicevano sempre che mi avevano trovata in mezzo alla spazzatura :evil:
Quote:
Originariamente inviata da margot
anche a me :lol: ma dopo aver visto alcune foto di mia madre da giovane non reggeva più la storiella,siamo uguali :|
mia madre quando è nervosa (cn me) mi dice che c'è la probabilità che io nn sia loro figlia xche giocando cn le manine mi tolsi il braccialetto.. :smt003
Il mio cuginetto è adottato ed è un leader
A me mia mamma dice sempre che mi hanno scambiato nella culla o robe del genere, perché sono svogliato, menefreghista e cinico nel parlare dei fatti di cronaca, insomma il contrario di lei..
Però non è vero, ho il naso uguale a quello di mio padre
Capisco.
Bè io effettivamente sono adottata, e guarda caso proprio dall'età dei 10 anni.
Ho aperto questo argomento per avere un'idea di come vivono gli altri nella mia stessa situazione, non tanto diversa da chiunque, ma decisamente con problemi diversi.
Fatemi sapere.
Raccontaci della tua storia... visto che è questo di cui vuoi parlare, almeno mi sembra :roll:Quote:
Originariamente inviata da Miciatigre
Che problemi hai?
io l'avevo anche chiesto :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ci pensavo perchè mia sorella ha capelli castani e occhi neri, io bionda occhi verdi e comunque chiara di carnagione :roll:
Sono curiosa anche io :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
una mia compagna di classe è indiana ed è stata adottata quand'era piccola ma ci sta bene nella sua famiglia
conosco 1 mia amica adottata da un altra famiglia xkè i suoi sn drogati!lsi trova bn con la famiglia nuova!
L'autrice del topic mi ha chiesto per mp di parlare del suo problema, quindi rimetto il topic dov'era in origine :)
Allora.
Sono nata in Russia in una famiglia povera, una di quelle che viene definita "non buona".
:(
Avevo un fratello maggiore di cui non so più nulla. Una sorella che adesso si trova adottata in un'altra famiglia, a Milano. Un fratellino che all'epoca aveva 1 anno, sicuramente adottato anche lui.
Compiuti i sei anni ci portarono via, tranne a mio fratello maggiore poichè era abbastanza grande. Al momento preferisco non specificare il motivo.
Ci divisero e io passai 3 anni in un orfanatrofio. Poi a 10 anni venne questa famiglia italiana e fu allora che presi la mia prima decisione: quella di andare con loro, anzi di restare con mio fratello (voleva venire a prendermi.)
Oggi ho 18 anni e abito in provincia di Catania con questa famiglia. Sono qui da 9 anni e ho dimenticato la mia lingua madre.
Non so molto della mia vera famiglia. Mia madre dovrebbe essere in carcere, ma c'è la possibilità che sia anche morta.
Con la mia sorellina mi sento e ci vediamo durante le vacanze, ma solo una volta all'anno. Poi non so più nulla!!!
Volevo raccontarvi questo in modo che, se mai avessi bisogno di parlare di qualcosa, potrei farlo liberamente, senza scendere in particolari che andrebbero off topic. (magari per concentrarmi solo su quel problema, se mai ce ne fosse uno.....ci sono, ci sono!!! :)
di sicuro quello che hai passato non è stato bello...a penso che ancora oggi tu porta parecchie sofferenze....però vedi delle volte da degli stati brutti si traggono anche delle cose positive..come per esempio la voglia di crearsi una famiglia propria bella e unita.... :)
Con la famiglia che ti ha adottato, ti trovi bene???
io invece sono figlia di mia madre e mi mio padre e padrna del mi cane!!!!!!!! :nice: :nice: :nice: allora si conosci qualcuno adottato il mio cane ad esempio.. in fondo è vero dopo 3 mesi k era nato è stato separato dalla su mamma e dai suoi fratelli o rorelle cani :nice: :nice: :nice:
è un raghionamentyo stupido vero??? :smt017 :smt017 :dis: :dis: :dis: :dis: :dis:
Bè diciamo di si, adesso ho gli stessi problemi che hanno tutti!Quote:
Con la famiglia che ti ha adottato, ti trovi bene???
Però non mi trovo bene con mia madre....voleva la figlia perfetta!!!! :shock:
nessuno è perfetto..mi sa che sarà un po' delusa..senza toglierti niente eh..