Visualizzazione stampabile
-
mi sento 1a merda!!
raga... nn so ke fare... qst esate ho provato a fumare kn 1a mia amica, e nn mi è piaciuto x niente... 10 gg dopo i miei mi hanno detto ke si separavano... e da li' ho cominciato a fumare... mi sento 1a merda x qll ke faccio... ma nn mi decido a smettere....! aiutatemi, please!!!!! un baci8 a tt
-
devi aiutarti tu... smetti di comprarle e punto!! Se fumi da così poco non è difficile smettere..
-
ho iniziato a fumare anchio alla tua età
non sono riuscito più a smettere
-
lo sei...scusa non ho resistito ma ovviam scherzo..
devi capire perchè fumi..se fumi per sfograti..beh cerca un altro sistema..
-
molte persone iniziano a fumare perchè si trovano in un momento di crisi,o comunque difficile,quindi smettere ora penso ti risulti molto complicato.
appoggio il consiglio di non comprarle e soprattutto,dato che la separazione dei genitori è una questione delicata,cerca qualche amica/o con cui sfogarti e passare del tempo.
occupa le giornate in modo diverso,così da non cadere nello sconforto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
molte persone iniziano a fumare perchè si trovano in un momento di crisi,o comunque difficile,quindi smettere ora penso ti risulti molto complicato.
appoggio il consiglio di non comprarle e soprattutto,dato che la separazione dei genitori è una questione delicata,cerca qualche amica/o con cui sfogarti e passare del tempo.
occupa le giornate in modo diverso,così da non cadere nello sconforto :)
:ok:
-
avete dimenticato che c'è gente che inizia per solitudine quindi puo' vedere la sigaretta come una compagnia.. io ho iniziato sopratutto per quello... 3 anni fa ero veramente solo..
-
....il fumo nn ti fa stare meglio...e ti sentirai sempre e lo setxo sla....cerca di nn fumare +...più vai avanti e + ti sarà difficile smettere...bacio
-
finchè fumi sigarette non ti succede nulla.. non è un dramma fumà sigarette.. il punto è smette su altre cose... mi disp x qll che stai vivendo.... :oops:
-
comunque anke io ho passato lo stesso i miei si sono separati da 12 anni ... mio padre sta a parma e io 3 anni fa ho reagito malissimo fumando sigarette e facendo altre cose... io mio padre lo vedo solo 3 volte all anno... comunque se smetti il bene è solo per te... e se continui ricordati che non farai del male ai tuoi ma solo a te stessa... baci :) :)