Visualizzazione stampabile
-
sn sicura ke se lo vuoi veramente smettere di fumare non è difficile soprattutto se è da cosi poco .... x qnt riguarda la separazione dei tuoi genitori ... dovresti parlarne cn i tuoi amici e vedi ke loro ti sapranno dare una mano ... nn c'è bisogno che ti senti una merda ... xkè nn lo sei :)
-
sta tranquilla, non c'è niente di male. Riserva i sensi di colpa per quando divorzieranno e ti ritroverai a tirar su dal naso coca mal tagliata...
ciao, buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
molte persone iniziano a fumare perchè si trovano in un momento di crisi,o comunque difficile,quindi smettere ora penso ti risulti molto complicato.
appoggio il consiglio di non comprarle e soprattutto,dato che la separazione dei genitori è una questione delicata,cerca qualche amica/o con cui sfogarti e passare del tempo.
occupa le giornate in modo diverso,così da non cadere nello sconforto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
i genitori si sono separati e a cominciato a farsi le spipette
cucchiaio, bottiglia etc.
k cosa vuol dire?????
-
secondo me è tta un illusione ke fumare t fa stare bene e ke quindi è una valvola d sfogo per i momenti d crisi...una volta preso il vizio t senti bene se fumi...fai una cs evita d comprarle ogni gg e se le compri offrile pure...io vado avanti così da un anno e nn ho il vizio...fidati
-
se vuoi veramente fini male fumaeìte na canna!
-
una canna? uno si rovina per una canna? ma per favore... c'è roba piu pesante su questo mondo... cocaina hashis o come cavolo si scrive... funghi allucinogeni... devo continuare? penso che basti :ris: cmq ho dovuto smettere con le canne perkè quando ne fumavo una dopo stavo malissimo... sigh
-
allora riempiti de coca k è mejio!
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
ho iniziato a fumare anchio alla tua età
non sono riuscito più a smettere
ma il fatto è che lei lofa solo da dieci giorni...è ancora in tempo a smettere...non farti condizionare da quello che fanno gli altri..:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
allora riempiti de coca k è mejio!
lo riscrivo :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt025 :smt025 :smt025 :smt025 :smt025