Visualizzazione stampabile
-
SENZA FIGLI.....
ho bisogno d'aver i vostri pareri su una cosa molto importante e delicata..non riguarda me,ma un'altra persona...ma ho bisogno di capire x poterla aiutare.
questa persona ha la convinzione di nn poter aver figli...ora fin qui tutto normale se nn fosse ke mi ha detto ke il medico gli ha detto ke nn ci sn problemi ma nn si convince lo stesso...allora io dico,sa qualcosa ke nn vuol dirmi?e il fatto di nn riuscir ad aver figli dice ke gli sta logorando l'esistenza....si può davvero voler smettere di vivere x questo motivo?
io ho un bimbo e so quanto è meraviglioso averli.....e so quanto soffre x questa sua mancanza....ma io come posso aiutare questa persona?
-
BEH PROVA A PARLARCI.. CERTO IO NN LO SO COME PUò ESSEREPERCHè HO ANCORA 15 ANNI... PERò CERVCA DI FARLA RAGIONRE
-
Se desidera un figlio e non lo può avere... esiste sempre l'adozione.
-
Per delle persone il fatto di non poter avere figli è traumatico..però ha ragione rum..
-
non ne vuol saper di adottare bambini,me lo ha detto un paio di anni fa....nn so adesso se ha cambiato idea...il fatto è ke nn è facile parlarci...cerca sempre di evitar l'argomento
-
scusa ma non ho capito.. se il medico dice che può averli, perchè non può averli? :shock:
-
Le persone con forti depressioni, spesso si convincono di essere sterili,
senza alcuna certezza medica.
Credo sia lì il problema, anziché la questione figli...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Esatto al meno li toglie dagli istituti..non conoscerà come si sente una persona durante la gravidanza e il parto ma almeno cresce un bimbo infelice
Aiutala standole il piu vicino possibile
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
infatti quoto
-
Quote:
-
Quote:
che non è sia poi così semplice!!!
Se il medico ha detto che non ha problemi è la testa che deve essere curata e aiutata!!
-
se il medico ha detto che nn ci sn problemi xchè se li crea?...mis embra strano
-
Quote:
esatto...la paura di non poter avere figli è così forte che realmente non riesce ad averli...dovrebbe rilassarsi e non pensarci...
-
infatti ma è diventato un chiodo fisso...cmq nn è una lei ma un lui....e sono l'unica a cui ha detto queste cose....e a me spiace xkè credo abbia ragione saiph....a volte è capitato ke vedesse dei bimbi in un parco cn i genitori x farlo piombare nel silenzio più assoluto....
-
[quote="Rum e Cocaina"]Se desidera un figlio e non lo può avere... esiste sempre l'adozione.[/quote]si ank se credo nn sia la stessa kosa...
-
Re: SENZA FIGLI.....
Quote:
Originariamente inviata da indy
ho bisogno d'aver i vostri pareri su una cosa molto importante e delicata..non riguarda me,ma un'altra persona...ma ho bisogno di capire x poterla aiutare.
questa persona ha la convinzione di nn poter aver figli...ora fin qui tutto normale se nn fosse ke mi ha detto ke il medico gli ha detto ke nn ci sn problemi ma nn si convince lo stesso...allora io dico,sa qualcosa ke nn vuol dirmi?e il fatto di nn riuscir ad aver figli dice ke gli sta logorando l'esistenza....si può davvero voler smettere di vivere x questo motivo?
io ho un bimbo e so quanto è meraviglioso averli.....e so quanto soffre x questa sua mancanza....ma io come posso aiutare questa persona?
Scusami,ma lei ha provato ad averne???
-
se pensi ke ci sia qlks ke ti nasconde cerca di tirarglielo fuori ... x il resto penso ke saiph abbia ragione ...
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
Scusami,ma lei ha provato ad averne???
no, è ancora ferma al petting...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
no, è ancora ferma al petting...
:lol: :lol:
-
ma scusate.. nn mi sembra giusto dire queste cose..questa persona vive una situazione che la fa stare male e voi ci ridete sopra (mi riferisco a Lo_Zio e a schins)
cmq, x quanto riguarda il problema, sinceramente anchio ho pensato ad adozione xkè così si aiutano bimbi infelici e tristi..ad avere una famiglia dove possono sentirsi voluti bene..però se nn ha mai provato ad averne..ma secondo me può anche esserci qlcs sotto ke nn ha detto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Miry
ma scusate.. nn mi sembra giusto dire queste cose..questa persona vive una situazione che la fa stare male e voi ci ridete sopra (mi riferisco a <Lo_Zio>).
Oddio, non mi sono finto dispiacuto per una persona che non conosco e che a causa delle proprie paranoie si è autoconvinta di non poter avere figli...quello che le serve è uno psicologo.
ah, giusto per la cronaca, non stavo sfottendo la triste storia della tua amica ma la domanda di Schins, che ha chiesto se aveva provato ad averne.
Ora ti saluto, vado in bagno a piangere per i sensi di colpa...
-
x la cronaca..nn è amica mia..cmq, scusa..mettiamo ke ho capito male io e finita li.. pace conoscenti cm prima..
p.s. ffazzollettinni :oops: pardon (nn volevo farti piangere..)
-
Quote:
ma scusate.. nn mi sembra giusto dire queste cose..questa persona vive una situazione che la fa stare male e voi ci ridete sopra (mi riferisco a Lo_Zio e a schins)
cmq, x quanto riguarda il problema, sinceramente anchio ho pensato ad adozione xkè così si aiutano bimbi infelici e tristi..ad avere una famiglia dove possono sentirsi voluti bene..però se nn ha mai provato ad averne..ma secondo me può anche esserci qlcs sotto ke nn ha detto.
Scusami ma se il dottore gli dice che e tutto apposto e che puo averne...e lei che si e fissata che non ne può avere e la sua testa.....magari non ci ha nenache provato!!!!E poi non la sfottevo mica....
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Oddio, non mi sono finto dispiacuto per una persona che non conosco e che a causa delle proprie paranoie si è autoconvinta di non poter avere figli...quello che le serve è uno psicologo.
ah, giusto per la cronaca, non stavo sfottendo la triste storia della tua amica ma la domanda di Schins, che ha chiesto se aveva provato ad averne.
Ora ti saluto, vado in bagno a piangere per i sensi di colpa...
APPUNTO :ok:
-
scusami anche tu caro schins... :)
-
Quote:
quoto
-
Quote:
scusami anche tu caro schins... :)
Non preoccuparti miry,tranquilla!!! :smt052
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
scusa ma non ho capito.. se il medico dice che può averli, perchè non può averli? :shock:
-
io ho anke pensato ke forse nn sia vero ke il medico gli ha detto ke può averli,altrimenti nn mi spiego questo suo timore
-
Quote:
Originariamente inviata da indy
io ho anke pensato ke forse nn sia vero ke il medico gli ha detto ke può averli,altrimenti nn mi spiego questo suo timore
si può essere xk aNK io nn capisco questa cosa...