io mi tiravo su un lancer evo... :nice:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Visualizzazione stampabile
io mi tiravo su un lancer evo... :nice:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
asd... :D :DQuote:
Originariamente inviata da imok
ottima spesa :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Raga nono non lo vedo tutti i giorni non siamo nella stessa scuola prendiamo a volte il pullman insieme... cmq è islamico e allora? a me non me ne frega nulla non lo sapevo nemmeno pensavo fosse del sud d'italia da come parlava...
e cmq non gli ho spaccato la faccia il secondo giorno perkè sarei passato dalla parte del torto a reiniziare la lotta...
imok la tua macchina è moooolto bella O_O
cm è andata a finire?
nulla è stato tranquillo e beato sul suo sedile...
sn fiero di me :nice:
a questo punto potresti anche dargli il culo...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Denuncia per minaccia alle autorità giudiziarie... e non scherzo!
Faresti bene a fargli capire che a te le mani adosso non si mettono, e che puoi opporti anche senza usare la forza...
Comunque un pugno in faccia potresti tirarglielo, vedi che non ti viene a scassare piu i coglioni, e ti guadagnerai del rispetto...
Odio la gente che ragiona come quel bambino...
azz, vedo ora che è old come risposta xD
E' islamico? Beh te pareva, puoi dirgli che non è a casa sua...
no!Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
lui ci sta e non glielo nego...
basta k non scassi i coglions alla gente
denunciare?...esagerati! per due spintoni e una sberla!...capisco ti avesse puntato un coltello allora ci sta la denuncia ma situazioni come quelle descritte da er_dvd esistono da quando ci sono le scuole...
io sono più per una sberla ma ben data...prendilo sull'orecchio così rimane rintronato per un pò...e rigorosamente a mano aperta!
Io non sono per la violenza,come te, ma quando ci vogliono ci vogliono....Comunque evita lo stesso pullman, e se lui continua agisci o parla con dei testimoni.
senti sinceramente...se fossi stato al posto tuo(o anche uno li vicino a te), gli avrei preso la testa e sbattuta contro uno di quei pali per tenersi...secco proprio...poi vedi se, quando gli ritorna la memoria, ha ancora voglia di prenderti in giro
io lo avrei pestato a sangue xò tu sei stato superiore a lui
ti sei dimostrato una persona cn cervello
riempilo di botte... fagli capire che anche se sei una checca come ti chiama lui lo ammazzi lo stesso e vedrai che se lo seppellisci per bene di botte poi ti evitera'... e se continua riprendilo a botte :P
LOL ... :lol:Quote:
Originariamente inviata da O_O
cmq nn puoi denunciarlo xè non hai l'età ... il vostro caso osservato dal mondo degli adulti verrebbe preso poco seriamente... è vero che basta una spinta per inziare una denuncia, ma sei anche minorenne come lui, e quindi di mezzo serve che ci vadano i vostri genitori... :| ergo le tue parole penso che avrebbero poco valore
domani vai con un tirapugni sull autobus e vedrai se nn si spaventa..
Quello stronzo nn ha nessun diritto di metterti le mani addosso,porco cane...difenditi!!!!
quoto Hand of Blood
hai fatto bene cmq se lo facevano a me(e mi è capitato)lo menavo così smetteva di fracassare
se lo faceva a me moriava alla prima mezza parola...a me1ke mi dice solo un milionesimo di ql ke ti ha detto e fatto quello gli metto le mani addosso.....alzale le mani,se fai così tutti ti metteranno i piedi in testa...reagisci..
Da quello che ho letto mi sembra che il ragazzo che ti ha insultato e t ha alzato le mani, insomma che ti ha rotto abbastanza, sia un pò interessato a te, perchè è successo così ad un mio amico gay, per 2 mesi c'era uno che lo offendeva e lo menava, poi un giorno che c'ero anche io l'abbiamo incontrato, però io non sono stata buona come è sempre stato il mio amico, lui è molto paziente e nn gli ha mai messo un dito addosso, bè, prima c' è stato uno scontro a parole poi gli ho dato un schiaffone e un calcio(quest'ultimo nel punto x) non si è mai più permesso di offendere o alzare le mani sul mio amico.Poi alla fine si è saputo che aveva un interesse particolare nei confronti del mio amico,e che era ed è bisex!
è passato un pò di tempo poi cosa hai fatto il giorno dopo??racconta...BACIOTTI!!!