Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
no nun cellò il registratorino ma temo non serva... perk di testimoni k lovogliono vedere morto ne ho a palate... non sonoun problema le prove..
sai un pullman, un autista...e magari è così scemo da ammetterlo
e allora hai risolto tutti i tuoi problemi...appena continua lo minacci x l'ultima volta di denunciarlo... raccogli 3 o 4 nomi si persone che ti fanno da testimone
e tornao a casa vai in questura a denunciarlo.
..e quando hai finito ci offri da bere...!
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
no comment... -.-
:lol:
ma siamo uomini o kekke? tirare fuori le palle ogni tanto no eh ?
-
Quote:
Originariamente inviata da The Dark Spiritual
ma siamo uomini o kekke? tirare fuori le palle ogni tanto no eh ?
era ironica??? :lol: ma non è un fatto di palle.. io penso k ake se lo menassi non servirebbe, come si dice morto un papa se ne fa un altro, se non ce l'avesse + con me se la piglierebbe cn qualcun altro, e forse e meglio k subisca io k sn uno a cui c sn abituato.. piuttosto k vada afare altri danni in giro
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
e allora hai risolto tutti i tuoi problemi...appena continua lo minacci x l'ultima volta di denunciarlo... raccogli 3 o 4 nomi si persone che ti fanno da testimone
e tornao a casa vai in questura a denunciarlo.
..e quando hai finito ci offri da bere...!
ma un minorenne può tranquillamente denunciare in caserma un qualcosa o ci vogliono dei maggiorenni?
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ma sarebbe questa? :lol: [img][http://www.canmag.com/images/front/movies2005/simpsons.jpg]http://www.canmag.com/images/front/movies2005/simpsons.jpghttp://[/img]
:lol: :lol:
cmq devi rompergli la faccia...spaccagli il culo...è uno stronzo, ma cm fai a resistere?!?! io già lo avrei seppellito...vabbè oggi nn l'hai menato...dmn mi raccomando fai portare una videocamera ad un amico csì dp ce lo fai vedere il video...sxando ke lo meni ( nn è ke poi spacca lui il culo a te?)
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:lol: :lol:
cmq devi rompergli la faccia...spaccagli il culo...è uno stronzo, ma cm fai a resistere?!?! io già lo avrei seppellito...vabbè oggi nn l'hai menato...dmn mi raccomando fai portare una videocamera ad un amico csì dp ce lo fai vedere il video...sxando ke lo meni ( nn è ke poi spacca lui il culo a te?)
nana è alto un metro e una zappa
-
Quote:
nana è alto un metro e una zappa
ah vabbè...ma io mi preoccupavo delle tue di capacità nn delle sue :lol: skerzo...dmn menalo de brutto! :nice:
-
-
Quote:
era ironica??? :lol: ma non è un fatto di palle.. io penso k ake se lo menassi non servirebbe, come si dice morto un papa se ne fa un altro, se non ce l'avesse + con me se la piglierebbe cn qualcun altro, e forse e meglio k subisca io k sn uno a cui c sn abituato.. piuttosto k vada afare altri danni in giro
eh allora? continuerai per tutta la tua vita a subire senza reagire?... è questo quello ke odio dai gay.. siete troppo sensibili e siete di un aggressività pari a 1 su 100
-
Bè, sei più grosso e più forte??? MEnalo.. ma tanto tanto!!
-
Quote:
ma un minorenne può tranquillamente denunciare in caserma un qualcosa o ci vogliono dei maggiorenni?
certo, hai 16 anni, mica 9!
se poi ne parli ai tuoi genitori anocora meglio... ovvio, se sanno che sei gay...
io gli avrei alzato le mani, lo ammetto.. e anche in m,aniera pesante..
ma visto che sei di indole pacata, ti consiglio di sbattergli in faccia una bella denuncia per molestie e percosse..
e credimi, se vinci la causa, e la vinci, ti ci compri la macchina... ;)
male che vada vai al patteggiamento e ti rifai il guardaroba... :nice:
-
nel testo ke hai scritto c'era una frase del tipo: se lui usasse il cervello....
da qllo ke ho kapito,sto ragazzo è vermente un koglione e mi sa ke il cervello nn puo usarlo visto è konsiderato ke nn lo ha.
kmq se kontinua a romperti i koglioni,usa le mani anke tu,bastonalo un po e vedi dopo km si sta kalmo.....
-
usa la testa...e cerca di centrarlo bene nel naso!!!
-
sei stato fin troppo buono... io non so fino a che punto mi sarei trattenuto...
purtroppo mi fa incazzare che deve esistere la gente che ci rende la vita difficile senza motivo... anche io per il suo stesso motivo mi sono trovato in una situazione simile... però lui ha iniziato a menare... senza sapere che ho alle spalle 6 anni di judo e due di kick boxing... è stato divertente perchè l'ho atterrato con una mano...
comunque sono veramente odiosi... guadate che nessun gay va dietro a chi non lo è... magari posso dire " oddio quanto me lo farei " ma non toccherei un ragazzo etero mai...
-
macchè non violenza, perfavore spaccagli la faccia.
fallo per me.
-
Raga oggi è stato il giorno fatidico. purtroppo e perfortuna non mi ha nemmeno cagato, io non ho avuto la minima intenzione di stuzzicarlo, poiè stato male in classe perk digiuna per il ramadan, beh sn contento così magari ha capito... al massimo la prossima settimana se succede qualcosa...
e comunque non si sa molto in giro k sn gay, diciamo k uno come mi vede è la prima cosa k pensa, ma non cè cmq motivo d comportarsi così... secondo me lui etutti quelli k fanno così sono solo invidiosi..
-
ah è puri nigru? allora che aspetti :asd:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ah è puri nigru? allora che aspetti :asd:
non ho pregiudizi io....
ora mica ce l'avro con il fratello eccetera (anke perk mi hanno detto k il fratello è uno stinco di santo) CE LO CON LUI E BASTA
-
Quote:
Raga oggi è stato il giorno fatidico. purtroppo e perfortuna non mi ha nemmeno cagato, io non ho avuto la minima intenzione di stuzzicarlo, poiè stato male in classe perk digiuna per il ramadan, beh sn contento così magari ha capito... al massimo la prossima settimana se succede qualcosa...
..
ah è islamico? :lol:
-
Quote:
Allora potrei fare così.
Domani vado sul pullman e lo ignoro e non tento di iniziare una conversazione con lui e evito il suo sguardo. Se mi dice qlcs tento di rispondere il meno possibile. se mi tocca lo stendo
Se ne sei fisicamente in grado fallo secco.
-
Quote:
e comunque non si sa molto in giro k sn gay, diciamo k uno come mi vede è la prima cosa k pensa, ma non cè cmq motivo d comportarsi così... secondo me lui etutti quelli k fanno così sono solo invidiosi..
no, non credo che sia invidioso di essere gay, perchè per diventare gay non serve un brevetto, uno ci nasce, non credo che sia la massima aspirazione di qualunque etero, probabilmente ha ricevuto un'educazione sbagliata e discriminatoria..
-
caro mio, sei un grande...
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
no, non credo che sia invidioso di essere gay, perchè per diventare gay non serve un brevetto, uno ci nasce, non credo che sia la massima aspirazione di qualunque etero, probabilmente ha ricevuto un'educazione sbagliata e discriminatoria..
già...come ogni islamico gli è stato insegnato ad odiare
-
Per favore, non mettiamo la politica pure qua :D
-
secondo me dovresti passargli in classe mentre lui ha i dolori allo stomaco con un bel paninazzo in mano e un pezzo in bocca.. e poi mastica a bocca aperta mentre lui ti fissa.
io farei cosi uahauha
-
questa storia è sempre + divertente.. com'è andata oggi?
-
ma perchè andare avanti? il consiglio di tutti noi in poche parole, è stato: spaccagli il culo!!!
lo hai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ma perchè andare avanti? il consiglio di tutti noi in poche parole, è stato: spaccagli il culo!!!
lo hai fatto?
perchè sporcarsi le mani quando denunciuandolo tiri su un po di soldini?
vero, non è altrettanto dievrtente...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
perchè sporcarsi le mani quando denunciuandolo tiri su un po di soldini?
vero, non è altrettanto dievrtente...
oppure si fa picchiare e si tira su altri bei soldini...un mio amico si è fatto 30mila euro in questo modo...beh...non l'ha fatto apposta...è stato picchiato da due amici e li ha denunciati...15mila da uno e 15 dall'altro...