Visualizzazione stampabile
-
sogni bizzarri
ormai è da tanto che alcune notti mi sveglio con il fiatone e mi viene subito in mente ciò che ho sognato...
Sogno sempre le solite cose:
io che litigo con mia sorella, e la uccido, i miei genitori che si suicidano perchè io li ho fatti arrabbiare e qualche volta sogno che mi uccido dopo una discussione con mia sorella..
il fatto è ke cn i miei ci sto bene, solo che sono considerata da sempre una m***a in confronto a mia sorella che è una santa..
lei è perfetta, ed io faccio schifo come figlia.. io sono sempre che quella che ha voglia di litigare.. ecco una delle tante cose che pensano i miei.. ma nn si rendono proprio conto che è proprio la super santa che alza le mani, che mi ferisce.. ed io rispondo, solo che per pure coincidenze rimbeccano solo a me e danno la colpa sempre a me.. di solito sono i fratelli maggiori che sono sottoposti a questa atroce realtà, ma io sn la più piccola e nn per questo sono considerata la cocca di casa..
Appna dico a mia sorella: "sei proprio egoista" il mi babbo subito entra in scena e dice "eh no, nn puoi dire questo a tua sorella"..
COME?!?!?!!?!?!?!?!?!?! io posso dirlo quanto voglio..
nn dico che i miei nn mi vogliono bene.. e nn dico che mia sorella la odio.. ci passo anche dei bei momenti, ma poi va a finire che faccio questi incubi, e secondo me c'è qualche relazione tra l'incubo e la realtà..
ma ciò che detesto di mia sorella è che ..lei ci campa cn questa cosa che sono considerata un diavolo nella mia famiglia.. infatti appena i miei trovano una cartaccia di merendina per terra subito lei dice di nn essere stata lei a buttarla (quando invece è stata lei..) insomma, sono stupidaggini, ma io sto passando proprio un brutto periodo e sinceramente nn c'ho più voglia di stare a casa.. la scuola, che fino a pco tempo fa ho odiato ora la adoro (e quindi capite la gravità del mio problema, grazie!): ho la media del 7 (l'anno scorso del 6, quindi è già un passo avanti), ho mille amici, e il sol pensiero di tornare a casa a pranzo mi da angoscia..
Anche perchè dopo la scuola e dp il pranzo nn mi va di sparecchiare la tavola, e la mia sorella, per far vedere che è la migliore subito pulisce tutto.. allora i miei dcono che sn una sfaticata.. ma mia sorella NN VA più a scuola..nn sa che vuol dire stare 5 ore a fissare un professore che spiega.. insomma, è peso..
non so che potete farmi, nn so come comportarmi..
datemi qualsiasi consiglio (magari intelligente)..
-
ciao aury! :) DAI NN DIRE COSì. CAPITA A TUTTI DI AVERE PROBLEMI COSì E NON PER QUESTO BISOGNA ABBATTERSI! ME L HAI ETTO STESSO TU! SECONDO ME DOVRESTI USCIRE DI + CON I TUOI AMICI... MAGARI ANKE CN LA TUA MIJIORE AMICA... :nice: :nice:
HAI LA MEDIA DEL 7 A SCUOLA ED è UNA BELLISSIMA COSA PENSA IO CHE HO GIà BECCATO IL PRIMO 2!
:nice: :nice: MODESTAMENTE SONO UN GENIO :nice: :nice: :nice:
NN TI PREOOCUPARE IO PER TE CI SARà SEMPRE.. COME TU MI SEI STATA SEMPRE VICINA TI VOJIO UN MONDO DI BENE
6LMMA :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smt056 :smt059 :smt059 :smt059
-
praticamente l'unico problema è il clima familiare?
l'unica cosa ke viene in mente è far vedere ke anke tu ti dai da fare in casa
sta sparekkiando lei? "lascia stare sparekkio io la tavola"
lava i piatti ogni tanto se nn hai la lavastoviglie
va a fare la spesa
... piccole cose ke nn sn trp un peso x noi ke andiamo a scuola,ma ke fanno capire ai nostri genitori ke nn siamo totalmente strafottenti -.-
fa il minimo ke puoi fare ricordando ke cmq tu vai ancora a scuola(nemmeno male aggiungerei),lei ha già dato... ma negli anni in cui lei andava a scuola le veniva sempre kiesto di aiutare in casa?probabilmetne no xkè doveva studiare lo stesso tu..
purtroppo nn sn brava a spiegare le cose( :smt015 )...nn so se serve o è kiaro ciò ke ho detto :?
-
in pratica ti dice che dalkle piccole cose i tuoi genitori si accorgeranno che sbagliano a dire qll k ti dicono :nice:
-
grazie :D è solo che nn sopporto più mia sorella.. :x
appena dico qualcosa lei la prende come un insulto e dp i miei mi sgridano (tanto per cambiare) e dicono a lei: "ma tanto hai ragione tu".. ma andassero tutti a quel paese.. nn li sopporto.. dopo nn bastano due coccole e un "brava" quando prendo un bel voto per far andare le cose nuovamente rose e fiori..
nn è possibile.. :?
e dp va a finire che grazie a questi incubi mi metto in mente delle idee malsane e brutte che nn voglio attuare..
però sento che la mia mente è in grave pericolo.. :|
e ho un pò paura :| .. nn voglio fare cavolate, ma nn mi sento apprezzata..
forse è solo un periodaccio, ma dovevo parlarne con qualcuno.. :)
-
si anke perchè se incominci a fare cazzate.. ti uccido! :D :D liber la mente dai pensieri pens solo agli amici e alla scuola
ben venuta nella dolescenza
-
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
in pratica ti dice che dalkle piccole cose i tuoi genitori si accorgeranno che sbagliano a dire qll k ti dicono :nice:
esattamente XD grazie x la decifrazione
cmq il fatto ke pensi e hai paura di poter far cavolate o ke la tua mente è "in pericolo" è un buon segno!vuol praticamente dire l'opposto
i periodi neri ci sn sempre,servono appunto x poi trovare quelli buoni
altrimenti cm li distingui?? :D
-
vi ringrazio..
:) :) :) :)
spero ke passerà presto e ineffetti è giusto collaborare.. e infatti ora comincerò a darmi da fare..
:ok:
-
ciao
ciao angel...non ti preoccupa non sei l' unca a d avere questo problema mio fratello si comporta alla stessa maniera ( pero non cosi spesso ) e come dici tu mia madre se la prende sempre con me per qualunque cosa accada...la sola differenza da te sono i sogni e che tu sei una ragazza e io un maschio :lol: :ok:
-
x i sogni ti px dire che la realta e 1 altra qnd (ank se so che è brutto),lasciali xdr!!!!!!!
poi sinceramente nn dire che fai schifo km figlia....
ttt a volte dicono cosi e t px dire che a momenti i genitori
cercano piu aiuto da noi che noi da loro...qnd stai tranky k prima o poi verrà il momento che tu sarai la persona piu ascoltata dalla tua famiglia...kmq,cerca di instaurare 1 rapporto piu speciale con tua sorella,,,
e cerca di farle capire che in occasioni che capitano tu ti senti a disagio sempre a farti rimproverare...vedi che andra ttt meglio!!!!!!!!!!!!
;) :smt081
-
dai nn mi sembra cosi grave la situazione.. capisco che ti faccia rabbia.. però tra fratelli è normale!.. nn potresti parlarne cn i tuoi? farglielo notare, senza urlare, stando calma, che il piu delle volte prendono di mira te.. e ti senti trattata peggio di tua sorella? insomma, nn penso che loro vogliano il tuo male..! cercheranno di fare qualcosa per migliorare!...
cmq racconta a tua sorella dei sogni che fai...... vedrai che nn lascia piu a terra i pacchetti di merendine per paura delle tue reazioni :P
-
In questo momento non riesci a trovare una giusta collocazione all'interno della tua famiglia.Ti senti la n.2, la colpevole, la non riuscita "perfetta".Cerca di avere pazienza, continua così con la scuola e a casa non aggredire nessuno, anche se pensi di averne diritto. I tuoi genitori capiranno che non vali meno di tua sorella anche perchè i genitori amano i loro figli per quello che sono, nella loro diversità.