ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

SONO STANCA!

  1. #21
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    No, devi dire in che cosa sei diversa, altrimenti non si può darti ragione così alla cieca.

    quoto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    No allora spiego io, in ogni classe ci sono uno o più cosiddetti "sfigati" che subiscono l'emarginazione parziale o totale (nei casi più estremi) da parte del resto della classe.
    Questi "sfigati", sostenendo di essere nel giusto, definiscono la loro sfiga "diversità" e i loro emarginatori "oche", "bulli", "pecore"; il semplice fatto che questi individui "sfigati" vengono a sfogarsi qui, sul confessionale, ma anche in altri luoghi, è la prova che se da un lato vanno fieri della loro condizione di "emarginato" / "deriso" / "preso per il culo", dall'altro hanno bisogno di qualcuno che li accetti / compatisca o ancora di qualcuno di pari livello con cui condividere la propria "sfiga" (cfr. Er_DvD_Best).

    Felice di essere stato utile, con questo post mi merito la laurea ad honorem in psicologia e sociologia adolescenziale

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: SONO STANCA!

    Quote Originariamente inviata da =Cc=
    Non è possibile!!sono davvero stanca di tutto!!!!!!!!Mi viene da rompere qlcs per la rabbia!!!!!!ODIO ODIO ODIO!!Odio tutte quelle persone che devono giudicare le persone da quello che fanno!! Sentite qst: a scuola nessuno mi vuole stare vicino..perchè?! Perchè dicono che sono pazza e che farei meglio a impiccarmi! Vi sembro pazza?!?! e questo perchè mi piace essere diversa dagli altri!!AMO ESSERE DIVERSA DAGLI ALTRI!!! Perchè devo essere uguale a delle pecore o a delle oche????? Che gusto c'è a fare quello che fanno gli altri?!?! Io voglio vivere senza dover rendere conto alla stupida società di oggi..voglio vivere come dico io..e cosa ho in cambio?essere giudicata come una pecora nera!!Odio questa cosa..perchè sono così stupidi?? Che gusto c'è a comportarsi così??????uff che rabbia e tristezza!!!!!!! ODIO TUTTA LA GENTE CHE SI COMPORTA COME PECORE E OBBLIGA GLI ALTRI A ESSERE COSì!!!!!!!
    cosa fai di preciso per essere considerata così???

  5. #24
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke alcuni dei miei compagni mi prendono in giro e non mi stanno vicini (oltre a rifiutarmi), ma altri (di meno degli altri) mi hanno accettato e mi vogliono bene. Anche a e potrebbe succedere, se solo ti aprissi un po' di più e se gli altri ti dicono qualcosa: IGNORALI E VIVI LA TUA VITA!!!

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che cosa fai per essere diversa dagli altri? cioè mi sembra impossibile che esista gente cosi str*** che nn vuole sedersi affianco a te solo cosi, per sport..

    fatti degli amici fuori della scuola, è l unica, è quello che ho fatto io. perchè nella mia classe sn tutti falsi, ipocriti, e sn sempre a giudicare e a sputare sentenze su quello che fai e su quello che sei.. mi sn stufata, e nn li considero piu...

    il problema è che ho imparato a ingorare i giudizi delle persone un po troppo tardi.. sono all ultimo anno.. e i quattro precedenti sn stati d' inferno!


    tu fatti forza.. e sii orgogliosa di quello che sei!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Troppo spesso stanca....? Vorrei nuove soluzioni..
    Da alberto_88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 23:22
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. Sei stanca di essere donna?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 1:56
  4. Pelle stanca
    Da janina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 14:59
  5. Sono Stanca!
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:20