Originariamente inviata da UriGeller
quoto
Originariamente inviata da UriGeller
quoto
No allora spiego io, in ogni classe ci sono uno o più cosiddetti "sfigati" che subiscono l'emarginazione parziale o totale (nei casi più estremi) da parte del resto della classe.
Questi "sfigati", sostenendo di essere nel giusto, definiscono la loro sfiga "diversità" e i loro emarginatori "oche", "bulli", "pecore"; il semplice fatto che questi individui "sfigati" vengono a sfogarsi qui, sul confessionale, ma anche in altri luoghi, è la prova che se da un lato vanno fieri della loro condizione di "emarginato" / "deriso" / "preso per il culo", dall'altro hanno bisogno di qualcuno che li accetti / compatisca o ancora di qualcuno di pari livello con cui condividere la propria "sfiga" (cfr. Er_DvD_Best).
Felice di essere stato utile, con questo post mi merito la laurea ad honorem in psicologia e sociologia adolescenziale
cosa fai di preciso per essere considerata così???Originariamente inviata da =Cc=
anke alcuni dei miei compagni mi prendono in giro e non mi stanno vicini (oltre a rifiutarmi), ma altri (di meno degli altri) mi hanno accettato e mi vogliono bene. Anche a e potrebbe succedere, se solo ti aprissi un po' di più e se gli altri ti dicono qualcosa: IGNORALI E VIVI LA TUA VITA!!!
ma che cosa fai per essere diversa dagli altri? cioè mi sembra impossibile che esista gente cosi str*** che nn vuole sedersi affianco a te solo cosi, per sport..
fatti degli amici fuori della scuola, è l unica, è quello che ho fatto io. perchè nella mia classe sn tutti falsi, ipocriti, e sn sempre a giudicare e a sputare sentenze su quello che fai e su quello che sei.. mi sn stufata, e nn li considero piu...
il problema è che ho imparato a ingorare i giudizi delle persone un po troppo tardi.. sono all ultimo anno.. e i quattro precedenti sn stati d' inferno!
tu fatti forza.. e sii orgogliosa di quello che sei!