beh, non tutti i padri accarezano il culo delle proprie figlie...Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
non credo almeno...
Visualizzazione stampabile
beh, non tutti i padri accarezano il culo delle proprie figlie...Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
non credo almeno...
comprati dei vestiti e guarda se tuo padre accarezza sul culetto anche tuo fratello...se lo fa vuol dire che o è un gesto d'affetto oppure che oltre a molestare te è pure un omosessuale...
ah, dimenticavo...almeno le mutandine mettile, fa più mistero
primo io non riuscirei a dormire a casa mia senza niente..anche perchè non mi sembra rispettoso verso i mieigenitori e anche per un motivo di privacy..ok che sono mia madre e mio padre però la privacy ci deve essere lo stesso..secondo..se sei così tranquilla a dormire nuda non vedo il problema se mentre tuo padre ti dà la buonanotte ti accarezza non c'èniente di male..almeno penso..si mio padre non me l'ha mai fatto...ma come io non ho mai dormito nuda in casa dei miei...cerca di essere più riservata quando vai a dormire e sono sicaura che non succederà più..:kiss:Quote:
Originariamente inviata da Alessia10
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
quoto al 100%!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da mimì_
se mio padre si mettesse a girare nudo in casa quando ci sono io inizierei a ridergli in faccia e gli butterei addosso dei vestiti!!!ok essere una famiglia...però a 13 anni si è già un pò donne..mi sembra irrispettoso girare nude in casa!!!quoto la tua opinione!Quote:
si tuo padre sa come eri fatta sotto i vestiti sino all'età di 5 6 anni al massimo...poi anche se comunque lo sa come sei fatta (perchè comunque così sono fatti tutti) non vuol dire che debba vederti nuda!Quote:
non sei tu strana!!anzi!sono esattamente come te!e penso che tutte le famiglie del mondo siano così..o almeno il 95 per cento lo è!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
io no...ma dai parlando così sembra che manderesti tuo paddre iun prigione per delle carezze che probabilmente alla fine sono solo affettuose!Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Brava :)Quote:
se posso esprimere il mio parere nn mi sembra molto normale che tutti girino in casa nudi... bo un po di riservatezza...qualche volta anche a me capita d dormire nuda per il caldo,ma poi quando mi alzo nn riuscirei a girare nuda per casa... vabbe cn mia sorella e mia madre nn c sn roblemi se capita ma cn mio padre :? ma siamo matti?mi darebbe tantissimo fastidio vederlo senza mutande :? e soprattutto il contrario..
poi ritoenando al tuo problema delle carezza nn credo che t debba preoccupare... visto che nella vostra famiglia nn è strano farsi vedere tutti nudi, nn sarà strano neanche farsi accarezzare il sedere :roll:
mi ha sconvolto il fatto ke dormite nudi io cm mia sorella ke ha 13 anni quando ci facciamo la doccia ci kiudiamo a kiave e qnd abbiamo finito usciamo vestite....skerziamo!?!?!?! io nn mi farei mai e poi mai vedere nuda da mio padre cm mia sorella del resto.....oh mon dieu!
a me da fastidio anke quando mio padre sta solo cn i pantaloncini....gli kiedo d andare a mettersi 1 canottiera xkè è indecente....e mia madre nn apre la porta del corridoio se prima nn è vestita....così quando devono uscire...nn kiudono sl il bagno...ma tutto il corridoio!!!!boh frs sn io ke sn antika ma a me sta cosa farebbe ribrezzo..anzi se io sto sl col pantaloncino e 1 to corto d'estate mi fanno andare a mettere 1 + lungo..riguardo ai suoi atteggiamenti....prova ogni tnt quando lo fa ad allontanarti....o uscire dalla stanza x andare a bere o in bagno....vedi tu e poi vedi se lo rifà...
scusa, quando fanno sesso si chiudono in cantina o almeno per quello non gli rompi?
dici a me????
Secondo me non devi spaventarti, tuo padre lo fa solo perché, nella sua testa, sei ankora una bambina e x lui nn crescerai mai.....ma se nn sei convinta...d'estate vestiti... :roll:
Beh, mio padre ha l'abitudine da sempre di dormire nudo,e qundo nel cassetto nn ci sn più mutande, fa un piccolo viaggetto fino al bagno e se le va a prendere, ma lo ha sempre fatto e a me nn crea nessun tipo di problema..poi a volte ci viena a dare la buonanotte nudo, quando va a dormire prima di noi.....ma niente di sconvolgente....io è dall'età di nove anni ke nn mi piace farmi vedere semi e /o nuda dagli...anke dalle mie sorelle....ma se tu sei stata abituata così ninte....ma gari invece ke andare in giro x casa completamente nuda, potresti girare in biancheria.....ma sl perché ormai hai 13 anni come me....x nessun'altro motinvo.....
sto scoprendo ke c ne sn d famiglie strane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!cioè il padre nudo ke t viene a dare la buonanotte e t accarezza il sedere io nn so xkè ma lo trovo brutto..ora ditemi pure d tutto...ke sn antika...trp tesa....xò io la penso così...e nn fate battute sulla parola tesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
la penso esattamente cm te e cmq nn 6 antica al solo pensiero di vedere girare mio padre nudo per casa.... :smt078
Quote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
nemmeno in casa mia vado in giro nuda, mia madre a volte mi fa entrare in bagno anche se lei è nuda, ma io non mi faccio mai vedere mio padre non abita piu con noi, ma non si è mai fatto vedere nudo almeno da quando ho coscienza di me stessa!Quote:
inoltre perchè invece di andare in giro nuda non gli dici di smetterla perchè ti da fastidio? così poi vediamo che succede!
io sarei già scappata di casa!!!!
Quote:
x me dovete andare dallo psigolo!!!!!!!!!!!
cmq mi sembra una cosa molto strana...io mi sn sempre vergognata di mio padre...Quote:
Originariamente inviata da Kit
quoto,sl ke mio padre sta ancora con noiQuote:
Originariamente inviata da maya
no mimi nn sei l'unica... se devo dire la verita io mi vergogno anke ha fare il bagno con mia sorella piu pikkola...(3anni) si forse esagero un po però....è moooolto strano andare in giro x casa nudi...però anke una cosa è vera... x alcvuni le stranezze di altri sn cose normali e viceversa... adesso nn so se mi spiego... ma è lo stesso discorso che facciamo noi.. per alessia è una cosa normale e per noi è una cosa strana... x i cinesi mangiare i gatti è una cosa normale ma per noi una cosa strana... si tratta di gusti,preferenze e abitudini...almeno credo.. ;)
c'è per alcuni c'è pudore, per altri tra familiari intimi non ce n'è, non vedo questo gran scandalo...può lasciare un pò da pensare se tuo padre ad una certa età ti si piazza in casa nudo col pipino fuori, ritengo sia esagerato, ma per il resto... dipende tutto dall'abitudine
asssurdo :?
anche io non ho nessun problema a farmi vedere nudo dai miei (in fondo non ne vedo il motivo, e' da quando sono piccolo che sanno come sono fatto :P), pero' e' sempre una fase di passaggio, sono nudo quando mi lavo e basta! non vado in giro per casa nudo! e tantomeno dormo nudo perche' e' antiigienico in primis.
comunque, se tuo padre si limita ad accarezzarti il sederino e basta, non preoccuparti. se invece iniziasse ad accarezzarti il seno e la vagina, beh, allora preoccupati, e anche tanto!
1) io anche in estate dormo con il pigiama (leggero, per carità, ma sempre pigiamino è)
2) i miei fanno uguale
3) idem con patatine
quando ci cambiamo lo facciamo per conto nostro..
quando faccio la doccia mi chiudo, e così fanno anche i miei..
cn mia sorella magari è 1 pò diverso .. nn mi d fastidio... per me è più che una parente, è una grandissima amica, da piccole facevamo il bagno insieme.. alla fine, nn mi sconvolge cambiarmi nella stessa camera..