Visualizzazione stampabile
-
i maleducati....
scusate, mka qst nn è 1 vero e proprio topic, ma ho cmq bisodno di fogarmi...
molte, anzi moltissime persone di questo forum insultano gli altri, anche in modo abb pesante.
almento, questo è quello che ho notato io.
nn mi piace, per es, che le persone critichino 1 foto su "ragazze o ragazzi" in modo molto pesante, oppure che quando qualcuno ha bisogno di sostegno o di 1 opinione, tutti seguano il gregge e insultino il modo di vestirsi/parlare/vivere.
questo è riferito anche alla vita sociale reale, nn solo quella del forum, ma quì è molto più accentuata.
forse nn ho scritto tt correttamente ma avevo bisogno di 1 sfogo. grazie x aver avuto la genmtilezza di leggere e rispondere.... :)
-
cmq ci sono i moderatori che mantengono l'ordine non ti preoccupare :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da mrpax
cmq ci sono i moderatori che mantengono l'ordine non ti preoccupare :nice:
ma lo so!! sn qui da molto + d te!! è sl 1 sfogo!!
-
Re: i maleducati....
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
molte, anzi moltissime persone di questo forum insultano gli altri, anche in modo abb pesante.
nn mi piace, per es, che quando qualcuno ha bisogno di sostegno o di 1 opinione, tutti seguano il gregge e insultino il modo di vestirsi/parlare/vivere.
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt047
quoto, riquoto e straquoto
-
lo sai che ti dico se devi scrivere queste cazzate vai su off topic :evil: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt047
quoto, riquoto e straquoto
almeno tu.... :ok:
-
Quote:
almeno tu.... :ok:
:kiss: conta su di me...
-
Quote:
almento, questo è quello che ho notato io.
nn mi piace, per es, che le persone critichino 1 foto su "ragazze o ragazzi" in modo molto pesante, oppure che quando qualcuno ha bisogno di sostegno o di 1 opinione, tutti seguano il gregge e insultino il modo di vestirsi/parlare/vivere.
questo è riferito anche alla vita sociale reale, nn solo quella del forum, ma quì è molto più accentuata.
forse nn ho scritto tt correttamente ma avevo bisogno di 1 sfogo. grazie x aver avuto la genmtilezza di leggere e rispondere.... :)
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Se risponde qualche altro tra i tredici e i quindici anni abbiam tirato su l'asilo forza su...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Se risponde qualche altro tra i tredici e i quindici anni abbiam tirato su l'asilo forza su...
che battuta spiritosa.....è proprio d queste stupide offese da 4 soldi k parlo.... :evil: