Visualizzazione stampabile
-
i maleducati....
scusate, mka qst nn è 1 vero e proprio topic, ma ho cmq bisodno di fogarmi...
molte, anzi moltissime persone di questo forum insultano gli altri, anche in modo abb pesante.
almento, questo è quello che ho notato io.
nn mi piace, per es, che le persone critichino 1 foto su "ragazze o ragazzi" in modo molto pesante, oppure che quando qualcuno ha bisogno di sostegno o di 1 opinione, tutti seguano il gregge e insultino il modo di vestirsi/parlare/vivere.
questo è riferito anche alla vita sociale reale, nn solo quella del forum, ma quì è molto più accentuata.
forse nn ho scritto tt correttamente ma avevo bisogno di 1 sfogo. grazie x aver avuto la genmtilezza di leggere e rispondere.... :)
-
cmq ci sono i moderatori che mantengono l'ordine non ti preoccupare :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da mrpax
cmq ci sono i moderatori che mantengono l'ordine non ti preoccupare :nice:
ma lo so!! sn qui da molto + d te!! è sl 1 sfogo!!
-
Re: i maleducati....
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
molte, anzi moltissime persone di questo forum insultano gli altri, anche in modo abb pesante.
nn mi piace, per es, che quando qualcuno ha bisogno di sostegno o di 1 opinione, tutti seguano il gregge e insultino il modo di vestirsi/parlare/vivere.
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt047
quoto, riquoto e straquoto
-
lo sai che ti dico se devi scrivere queste cazzate vai su off topic :evil: :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt047
quoto, riquoto e straquoto
almeno tu.... :ok:
-
Quote:
almeno tu.... :ok:
:kiss: conta su di me...
-
Quote:
nn mi piace, per es, che le persone critichino 1 foto su "ragazze o ragazzi" in modo molto pesante, oppure che quando qualcuno ha bisogno di sostegno o di 1 opinione, tutti seguano il gregge e insultino il modo di vestirsi/parlare/vivere.
questo è riferito anche alla vita sociale reale, nn solo quella del forum, ma quì è molto più accentuata.
forse nn ho scritto tt correttamente ma avevo bisogno di 1 sfogo. grazie x aver avuto la genmtilezza di leggere e rispondere.... :)
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Se risponde qualche altro tra i tredici e i quindici anni abbiam tirato su l'asilo forza su...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Se risponde qualche altro tra i tredici e i quindici anni abbiam tirato su l'asilo forza su...
che battuta spiritosa.....è proprio d queste stupide offese da 4 soldi k parlo.... :evil:
-
Ti dò ragione,ma questo non è da parte di tutti per fortuna..quindi lasciamoci alle spalle chi ci vuole male e stiamo accanto a chi tiene seriamente a noi e che non guarda come ci vestiamo e il nostro modo di essere..solo così si dimostra di essere adulti...
con indifferenza---- :ok:
-
Quote:
Non è "molte persone nel forum", è "molte persone nel mondo".
-
Quote:
Ma è proprio questo il bello
-
-
è giusto che sia così, quando succede a te vedila come un metterti alla prova, dopotutto io certe volte quando provoco non dico quello che penso davvero, ma lo dico per il puro gusto di polemizzare e far scaturire una discussione interessante.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è giusto che sia così, quando succede a te vedila come un metterti alla prova, dopotutto io certe volte quando provoco non dico quello che penso davvero, ma lo dico per il puro gusto di polemizzare e far scaturire una discussione interessante.
quoto.
e poi comunque ognuno reagisce e risponde in una determinata maniera.
ovvio che, se si esagera, si cerca di risolvere il problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
grazie mille, ci voleva proprio -.- :no: :smt076 :smt098
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Spero che la cosa riguardi anche quando offendi qualcuno
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Spero che la cosa riguardi anche quando offendi qualcuno
dipende dalle persone
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Non è "molte persone nel forum", è "molte persone nel mondo".
già.. magari fossero solo nel forum i bastardi.. dove ti giri ce n'è uno..
e poi il detto che adoro è: "la madre dei cretini è sempre incinta.."-- è vero...
-
Ognuno ha reazioni diverse, ognuno la pensa in diverso modo ed ognuno è libero di scrivere quello che vuole sia un parere negativo che uno positivo. Ed è giusto così.
Il mondo è bello perchè è vario.
-
se ti presenti pubblicamente ti devi preparare ad ogni tipo di critica,questo è poco ma sicuro.Io al tuo posto mi metterei il cuore in pace...è e sarà sempre così,in ogni caso ci sono dei moderatori che mi sembra sappiano fare il loro dovere.
-
è bello litigare ,polemizzare :| :lol: :lol:
-
il mondo..e in questo caso il forum è formato da persone uniche...quindi diverse l'un l' altra---è normale che spesso ci siano critiche e pensieri molto differenti tra loro..è giusto ed insegna a saper accettare (nn dico condividere) anche altre visioni..
certo non tollero neanch'io che si passi per un pensiero differente ad insultare in maniera pesante...perchè chi lo fa è solo x esibizionismo
-
-
in effetti è vero ma alla fine è così se ti metti in gioko..
-
Seguire il gregge è facile, comodo, non impegna e comunque a volte è sintomo di poca capacità di approfondimento. Fai bene ad esprimere la tua opinione anche se è diversa da quella "comune", vuol dire che sei capace di ragionare, osservare, criticare. E tutto ciò è costruttivo.