quando hai fratelli che ti rompono le scatole e genitori che gli danno ragione ti giran le balle
questo è quello che succede a me
cosa mi consigliate di fare?
capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
quando hai fratelli che ti rompono le scatole e genitori che gli danno ragione ti giran le balle
questo è quello che succede a me
cosa mi consigliate di fare?
capita anche a voi?
ci sono altri topic cm qsto.. di fratelli maggiori che si lamentano dei minori e viceversa
i tuoi o il tuo è piu grande o piu piccolo?
a me nn capita, ho sempre ragione io :)
è + piccolo
puoi sempre menarli
si così me le prendo!
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da stefan__
se tuo fratello è piccolo devi aver pazienza,bisogna sopportare..tra i ruoli dei fratelli maggiori c'è anche questo.
con il tempo spero le cose migliorino.
non ti sconsiglio di menarli,ti fai male alle mani,usa il bastoneXD
sto scherzando naturalmente :)
io sono quella di mezzo,la colpa va sempre a me...
perchè la sorella è piccola,mentre il fratello grande..quindi ad esclusione io sono la combina guai :D
anke a me succede la stessa identica cosa mia sorella ha solo 1 anno meno di me ma ce l'ha sempre vinta, mia madre le dà sempre ragione :x
ehhhhhhhh....la vita è ingiusta! :D
:lol: :lol: :lol:
ciao!
cerca di calcolare i tuoi fratelli il meno possibile così che nn ti rompino le scatole!
ehi carlo...
sbaglio o non ci avevi mai parlato dei fratellini???? no. non sbaglio :smt106
non vi ho mai parlato dei miei fratelli xchè non eravamo mai arrivati a questo discorso
capisco.. :lol: quanti anni hanno i giovani fratellini?
5 - 10 - 13
si ma.. se non c'è cimis non trovo gusto nel commentare quello che scrivi :roll:
si vede che lui non può!
Quote:
Originariamente inviata da carlo888
sei diventato veggente a forza di botte?? :lol:
quali botte?
me le danno solo quando me le merito!
I miei hanno sempre dato ragione a me da piccola 8-)
Anche se ero io che infastidivo mio fratello :oops: :D
Ora io ho SEMPRE torto per loro. :smt089
io nella mia famiglia sono la pecora nera :evil:
se succede qualcosa per loro è ovvio che sono stata io :evil:
e perchè io non sono la pecora nera?
quando loro voigliono qualcosa subito gliela devo dare se non mi combinano caos e la colpa è mia
una volta hanno strappato le tende e le botte che mi sono preso x colpa loro neanche ve lo immaginate!
beh xche tu sei il piu grande.. la responsabilità è tua qndo i tuoi nn possono guardarli.
io sn l'unica che nn si prende la colpa? :nice: la colpa ricade sempre su mio fra xche 1.è sua, 2.io sono la piu grande e quindi nn posso fare cavolate invece mio fra si. se c'è una lotta in corso la colpa è sua xche è lui che provoca ed inizia , è lui che sbaglia... e i miei lo sanno. :nice: è l'unica cosa positiva della family, ma vabbè
Beh, visto che qualchè giorno fa è stato cosi gentile da donare le palle a tutte le donne, prevedere il futuro per lui è un gioco da ragazzi!Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
non fate gli spiritosi!
voi avete fratelli?
Perchè no? :smt089Quote:
evita di sfottere!
avresti dovuto tenerli d'occhio,no? sei il fratello maggiore! devi essere piu responsabile e credo che dovresti vedere i tuoi fratelli sotto un diverso aspetto non come la causa delle tue botte....... sono piccoli e cresceranno.... ho una sorellina e un fratellino di 12 e 11 anni.... mia sorella è una delle mie migliori amike e mio fratello è il miio compagno di gioki (siamo sempre insieme a guardare i cartoni animati!! :) ) ma prima c'erano litigi a non finire!! certo, magari a volte le prendo per colpa loro come quando mia sorella ha fatto sega a scuola e mamma se l'è presa con me, dice che prende me come esempio e se sbaglio io lo fa anche lei.... e bè ha ragione! :)Quote:
e quindi tu dici che se loro fanno una cosa sbagliata la colpa è mia e me le dovrei prendere io e non loro?
a quanto vedo oggi non ne hai avute abbastanza di botte :lol: :lol: sei ancora qua??? :lol: :lol:
fino ad adesso non me le sono prese