Visualizzazione stampabile
-
Psichiatra
questo è un problema serio...cioè fa ridere...allora...
è un pò di giorni k mi dicono tutti k ho gli okki spenti k sembro triste ma io nn lo sono x niente...qnd ho il muso è xk o sn a casa o sn in giro kn i miei genitori e in entrambe i casi i miei mi rompono le palle e ci litigo...mia mamma ora è arrivata ad una soluzione..."sono pazza e depressa" e indovinate?ora sn in terapia...ma k vi credete no dallo psicologo ma dallo PSIKIATRA vi rendete conto???????ora sto peggio di prima sembro una drogata kn tt quegli antidepressivi e calmanti...il dottore dice k sn aggressiva e ho gli scatti di nervi xk gli rispondo male e una volta gli ho detto di farsi i cazzi suoi... :lol: :lol:
-
lascia perdere gli antidepressivi, sono peggio della droga, non prenderli.
-
:-)
Ciao mi è capitata una cosa simile con gli Psichiatri!!!
Contattami se vuoi!!!
Sono su MSN...oppure come vuoi :)
-
Re: psikiatra
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
questo è un problema serio...cioè fa ridere...allora...
è un pò di giorni k mi dicono tutti k ho gli okki spenti k sembro triste ma io nn lo sono x niente...qnd ho il muso è xk o sn a casa o sn in giro kn i miei genitori e in entrambe i casi i miei mi rompono le palle e ci litigo...mia mamma ora è arrivata ad una soluzione..."sono pazza e depressa" e indovinate?ora sn in terapia...ma k vi credete no dallo psicologo ma dallo PSIKIATRA vi rendete conto???????ora sto peggio di prima sembro una drogata kn tt quegli antidepressivi e calmanti...il dottore dice k sn aggressiva e ho gli scatti di nervi xk gli rispondo male e una volta gli ho detto di farsi i cazzi suoi... :lol: :lol:
Me ne spedisci un'pò? :P Qui farei tipo 10-15€ a pasticca! ti prego ti prego ti prego!!!!
Dai scherzo (cmq se te ne avanza qualcuna... :nice: )Ma se tu ti comporti normalmente non capisco ti prendono per matta... :roll:
-
MODERATRICE MA CHE CAZZO DICI?QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE!COME PENSI CHE SI ESCE DALLA DEPRESSIONE?CON I POMPINI?CAZZO CI SONO PASSATO! :evil: :smt097
-
Quote:
Originariamente inviata da dylan99
MODERATRICE MA CHE ca**o DICI?QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE!COME PENSI CHE SI ESCE DALLA DEPRESSIONE?CON I POMPINI?ca**o CI SONO PASSATO! :evil: :smt097
si ma il problema è k nn sn depressa anzi...
-
Quote:
SI NON LO METTO IN DUBBIO!NON ERA RIVOLTO A TE! :ok:
-
e perchè non provi a spiegarlo allo psichiatra in modo calmo? :)
-
Quote:
Ma se non sei depressa ti dà gli antidepressivi? E i calmanti insieme? Non mi sembra un medico serio. Dovrebbe capire cos'hai.
-
ma spiega le tue ragioni a tua mamma e tuo padre....
-
uh mamma... :shock:
ma tu devi farli rendere conto che non si possono iniziare a prendere psicofarmaci alla tua età come se fossero sciroppo per la tosse...
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
uh mamma... :shock:
ma tu devi farli rendere conto che non si possono iniziare a prendere psicofarmaci alla tua età come se fossero sciroppo per la tosse...
appunto e soprattutto se nn ne hai bisogno-.-
ti fanno solo male-.-
-
non mi sembra il caso di scherzare su queste cose,abbiate rispetto per chi questi porblemi li ha avuti e vi assicuro che non c'è niente da ridere.noemetta se fai l'incazzata scorbutica con loro è ovvio che continuino a pensare che sei troppo agitata! :)
cmq i calmanti e gli antidepressivi non si danno insieme non fidarti assolutamente!
-
ti hanno ripreso in tempo,ottimi i tuoi genitori :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
cmq i calmanti e gli antidepressivi non si danno insieme non fidarti assolutamente!
Non sono un medico, non sono convinto che i calmanti e gli antidepressivi non possano mai essere prescritti insieme, ma se questo avviene è per malattie serie come gli attacchi di panico o le crisi d'ansia, credo che in quei casi si prescriva l'antidepressivo come cura a lungo termine e il calmante per gli attacchi.
Ma tutto ciò non ha a che vedere con il cattivo umore di un'adolescente!
Forse se ci dici esattamente cosa ti ha prescritto il medico e in che dosi possiamo darti più informazioni, comunque a me viene il sospetto, dato che hai detto che litighi spesso con i tuoi, che tua madre abbia convinto in qualche modo il medico (comunque poco professionale) a darti i farmaci per "tenerti buona". Quest brutto sospetto mi viene perché poco fa ho scoperto che la madre di una ragazza che frequentavo dà davvero dosi triple di calmanti alla figlia quando non vuole che rompa troppo le balle.
-
Bè Noè primo nn rispondere male agli psikiatri due cerca di essere sempre te stessa e di sorridere almeno un pò tre dopo una giornata passata in casa o kon i tuoi cerca di rilassarti e a nn pensarci a stè kose i calmanti... dalli allo psikiatra ne ha + bisogno di te :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da dylan99
MODERATRICE MA CHE ca**o DICI?QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE!COME PENSI CHE SI ESCE DALLA DEPRESSIONE?CON I POMPINI?ca**o CI SONO PASSATO! :evil: :smt097
ha 16 anni, la depressione a 16 anni si combatte con la forza di volontà, non di certo con quelle cose.
una mia amica di 22 anni li ha presi per una settimana e stava peggio di prima, non capisco xè li diano a ragazzini cristo.. fanno male, non è polvere magica ke ti da il sorriso, è droga pesante..
e modera i termini, grazie ;)
-
noemetta io l'anno scorso ero nella tua stessa situazione!!!!mia madre mi ha mandato dallo psicologo xkè dicevano tutti ke ero troppo aggressiva,a scuola,un pò dappertutto....io pur di farmi levare da quella cazzo di terapia,prendevo le merdacce tipo calmanti ke mi dava lo psicologo e cercavo di stare + calma così alla fine mia madre mi ha levato...cerca di mostrarti anke tu molto calma e vedi ke andrà tuto bene!! :ok: un bacio
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ha 16 anni, la depressione a 16 anni si combatte con la forza di volontà, non di certo con quelle cose.
una mia amica di 22 anni li ha presi per una settimana e stava peggio di prima, non capisco xè li diano a ragazzini cristo.. fanno male, non è polvere magica ke ti da il sorriso, è droga pesante..
e modera i termini, grazie ;)
infatti se prima nn ero aggressiva e tt il resto ora lo sn e credo k siano x qlle cose...io vorrei nn prenderle ma mia mamma mi controlla e me le fa prendere lei
-
Quote:
infatti se prima nn ero aggressiva e tt il resto ora lo sn e credo k siano x qlle cose...io vorrei nn prenderle ma mia mamma mi controlla e me le fa prendere lei
Ma dovrebbe essere il medico a far capire a tua mamma che tu non ne hai bisogno, e tu dovresti farlo capire al medico.
Sono farmaci davvero pericolosi se usati a caso: a parte il fatto che danno dipendenza come le droghe pesanti, se poi prendi più di un farmaco come mi è sembrato di capire va a finire che alterni momenti di agitazione e aggressività ad altri in cui sei intontita o addormentata a seconda dell'ultima pillola che hai preso. Ne ho conosciute di persone in questa situazione, e NON la auguro a nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ma dovrebbe essere il medico a far capire a tua mamma che tu non ne hai bisogno, e tu dovresti farlo capire al medico.
Sono farmaci davvero pericolosi se usati a caso: a parte il fatto che danno dipendenza come le droghe pesanti, se poi prendi più di un farmaco come mi è sembrato di capire va a finire che alterni momenti di agitazione e aggressività ad altri in cui sei intontita o addormentata a seconda dell'ultima pillola che hai preso. Ne ho conosciute di persone in questa situazione, e NON la auguro a nessuno.
quoto e non capisco come facciano dei DOTTORI a prescriverle a dei ragazzini... :no:
-
Prova a spiegare che tu non hai nessun problema, che sono solo coincidenze, e non sei minimamente depressa, anzi magari tutte le depresse fossero come te :P !
ps.diglielo!! Ma senza urlargli contro... 8-)
-
Mi collego a questo thread...
Rimango a bocca aperta a leggere di crte situazioni familiari, con genitori che alzano le mani per ogni sciocchezza, che obbligano a sottoporsi a terapie psichiatriche come se fosse una passeggiata, tradimenti, incomprensioni... Vi dico, ragazzi, non buttate giù tutto dentro voi stessi, rischiate di scoppiare.
So i vostri genitori, ma non possono picchiarvi ogni giorno o torturarvi psicologicamente. Non possono farlo, senza se e senza ma.
Non pensate nemmeno lontanamente al suicidio, non dovete permettere agli altri di rovinare la vostra vita. Se vi sentite soli, se avete bisogno di un consiglio per voi stessi o qualcun'altro, di una voce amica, piuttosto chiamate il Telefono Azzurro.
Il numero è 1 96 96 per chi ha meno di 14 anni, e 199 15 15 15 per chi è più grandicello ^_^
Fatevi aiutare ragazzi... un bacio a tutti voi :ok: :kiss:
-
è impossibile calmanti e antidepressivi insieme... cioè come prendere cocaina e valium insieme... cioè un cocktail ke se si esagera si finisce male.
comunque devo dirti una cosa: hai 16 anni (il fiore degli anni, nessuna responsabilità, nessuna pressione, nessun problema), sei una bella ragazza e sarai sicuramente piena di amici, ma come fai a deprimerti?? esci, divertiti, abbandonati al piacere dei sensi ke di periodi per essere depressa nella vita ne avrai tanti, ma non a 16 anni, a 16 non puoi non essere allegra e spensierata...
-
Quote:
Non sono un medico, non sono convinto che i calmanti e gli antidepressivi non possano mai essere prescritti insieme, ma se questo avviene è per malattie serie come gli attacchi di panico o le crisi d'ansia, credo che in quei casi si prescriva l'antidepressivo come cura a lungo termine e il calmante per gli attacchi.
Ma tutto ciò non ha a che vedere con il cattivo umore di un'adolescente!
Forse se ci dici esattamente cosa ti ha prescritto il medico e in che dosi possiamo darti più informazioni, comunque a me viene il sospetto, dato che hai detto che litighi spesso con i tuoi, che tua madre abbia convinto in qualche modo il medico (comunque poco professionale) a darti i farmaci per "tenerti buona". Quest brutto sospetto mi viene perché poco fa ho scoperto che la madre di una ragazza che frequentavo dà davvero dosi triple di calmanti alla figlia quando non vuole che rompa troppo le balle.
io so per esperienza che è insensato darli hanno principi totalmete diversi...il calamante serve per non agitarti ma se già sei depressa te ne fai ben poco gli antidepressivi ti aiutano a essere più attivo e meno passivo come tendi ad essere quando sei depresso.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
comunque devo dirti una cosa: hai 16 anni (il fiore degli anni, nessuna responsabilità, nessuna pressione, nessun problema), sei una bella ragazza e sarai sicuramente piena di amici, ma come fai a deprimerti?? esci, divertiti, abbandonati al piacere dei sensi ke di periodi per essere depressa nella vita ne avrai tanti, ma non a 16 anni, a 16 non puoi non essere allegra e spensierata...
ci possono essere,anche se molto raramente.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è impossibile calmanti e antidepressivi insieme... cioè come prendere cocaina e valium insieme... cioè un cocktail ke se si esagera si finisce male.
Il ragionamento è sensato, ma comunque ci sono casi come la depressione bipolare in cui credo che la cura sia proprio quella.
Certo, finché non ci dice cosa prende esattamente e in che dosi non possiamo dire molto, resta il fatto che quel medico sembra tutt'altro che affidabile e il sospetto che abbia assecondato l'idea assurda della madre di risolvere i conflitti con la figlia drogandola.
-
moderatrice!dire ke gli antidepressivi sono peggio della droga pesante é una vera cazzata!spero che nexuno di veramente depresso ti ascolti...la depressione quando è vera va curata come qualsiasi altra malattia cioè con l'aiuto di un psichiatra e con i farmaci ovviamente!dire che dalla depressione si possa uscire con le propie forze è un illusione!e te lo dico da ex malato!perchè non vai a dire in giro a chi soffre di cuore di non prendere più le pastiglie?o a chi ha un tumore di non fare la chemio xkè fa male più della droga!e cmq non mi dire di moderare i termini!modera tu le tue cazzate! :evil:
-
Ma questo discorso qui è off topic, non si parla di come curare la vera depressione, ma delle "false cure" somministrate a noemetta.
-
Quote:
Ma questo discorso qui è off topic, non si parla di come curare la vera depressione, ma delle "false cure" somministrate a noemetta.
IN EFFETTI HAI RAGIONE!XO' GIà KE CI SONO.... :nice: