Visualizzazione stampabile
-
Psichiatra
questo è un problema serio...cioè fa ridere...allora...
è un pò di giorni k mi dicono tutti k ho gli okki spenti k sembro triste ma io nn lo sono x niente...qnd ho il muso è xk o sn a casa o sn in giro kn i miei genitori e in entrambe i casi i miei mi rompono le palle e ci litigo...mia mamma ora è arrivata ad una soluzione..."sono pazza e depressa" e indovinate?ora sn in terapia...ma k vi credete no dallo psicologo ma dallo PSIKIATRA vi rendete conto???????ora sto peggio di prima sembro una drogata kn tt quegli antidepressivi e calmanti...il dottore dice k sn aggressiva e ho gli scatti di nervi xk gli rispondo male e una volta gli ho detto di farsi i cazzi suoi... :lol: :lol:
-
lascia perdere gli antidepressivi, sono peggio della droga, non prenderli.
-
:-)
Ciao mi è capitata una cosa simile con gli Psichiatri!!!
Contattami se vuoi!!!
Sono su MSN...oppure come vuoi :)
-
Re: psikiatra
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
questo è un problema serio...cioè fa ridere...allora...
è un pò di giorni k mi dicono tutti k ho gli okki spenti k sembro triste ma io nn lo sono x niente...qnd ho il muso è xk o sn a casa o sn in giro kn i miei genitori e in entrambe i casi i miei mi rompono le palle e ci litigo...mia mamma ora è arrivata ad una soluzione..."sono pazza e depressa" e indovinate?ora sn in terapia...ma k vi credete no dallo psicologo ma dallo PSIKIATRA vi rendete conto???????ora sto peggio di prima sembro una drogata kn tt quegli antidepressivi e calmanti...il dottore dice k sn aggressiva e ho gli scatti di nervi xk gli rispondo male e una volta gli ho detto di farsi i cazzi suoi... :lol: :lol:
Me ne spedisci un'pò? :P Qui farei tipo 10-15€ a pasticca! ti prego ti prego ti prego!!!!
Dai scherzo (cmq se te ne avanza qualcuna... :nice: )Ma se tu ti comporti normalmente non capisco ti prendono per matta... :roll:
-
MODERATRICE MA CHE CAZZO DICI?QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE!COME PENSI CHE SI ESCE DALLA DEPRESSIONE?CON I POMPINI?CAZZO CI SONO PASSATO! :evil: :smt097
-
Quote:
Originariamente inviata da dylan99
MODERATRICE MA CHE ca**o DICI?QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE!COME PENSI CHE SI ESCE DALLA DEPRESSIONE?CON I POMPINI?ca**o CI SONO PASSATO! :evil: :smt097
si ma il problema è k nn sn depressa anzi...
-
Quote:
SI NON LO METTO IN DUBBIO!NON ERA RIVOLTO A TE! :ok:
-
e perchè non provi a spiegarlo allo psichiatra in modo calmo? :)
-
Quote:
Ma se non sei depressa ti dà gli antidepressivi? E i calmanti insieme? Non mi sembra un medico serio. Dovrebbe capire cos'hai.
-
ma spiega le tue ragioni a tua mamma e tuo padre....