Visualizzazione stampabile
-
Vera o no(la storia)per questo genere di persone servono solo le forbici...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hakkai`
Vera o no(la storia)per questo genere di persone servono solo le forbici...
e qui la lorena bobbit insegna
-
Oddio che stronzi :( m spiace... :(
-
Quote:
Danielle
sia k il post sia del 2006, sia k la storia sia vera o no, qst cose accadono cmq e mi mettono i brividi..
quoto...
-
Quote:
Danielle
sia k il post sia del 2006, sia k la storia sia vera o no, qst cose accadono cmq e mi mettono i brividi..
marocchini di merda figli di puttan@...
-
Credo di rispettare tutti ma gente del genere proprio no!! ammetto di essere razzista su questo e anche tanto...dovrebbero uscire dall' italia per sempre e non rimetterci mai piu' piede...noi gli diamo il pane e loro ci ringraziano cosi!!!! cmq tu Cuccio come stai? Hai superato la cosa?( anche se nn credo sia superabile)
Non avevo letto che era del 2006...cmq vabe'
-
Una cosa cosi nn e acetabile ce ne sono troppi di bastardi del genere in italia e nel resto del mondo!!
-
ma dai ragazzi, questo post è del 2006 e per giunta al 90% falso, possibile ke siate ancora dietro a compatire la povera 11enne molestata da marocchini che va a raccontarlo in giro tutta contenta?
-
Quote:
Chanel*
k bastardi...e km al solito sn extracomunitari...mannaggia...mi disp x te...ma avete sentito la nuova legge??se nn 6 vergine e vieni violentata la pena x lo stupratore è di meno o nn c' è proprio nn mi ricordo...certo k kn prodi al governo!
ma in che merda stiamo vivendo?
la violenza è violenza! vergine o meno
-
Quote:
*Sniper*
ma dai ragazzi, questo post è del 2006 e per giunta al 90% falso, possibile ke siate ancora dietro a compatire la povera 11enne molestata da marocchini che va a raccontarlo in giro tutta contenta?
non lo volevo dire per rispetto in caso fosse vero.. ma penso che tu abbia ragione
-
se li rivedi sparagli con l'avatar di mediterranea86:lol::lol:
-
bisogna eliminarli dalla faccia della terra avere compressione non basta più e ora di finirla con la storia che si devono integrare non funziona
-
io applicherei loro le stesse violenze...anzi,prima li violenterei,poi li sodomizzerei e infine una bella castrazione chimica!bastardi!
-
sn rimasta 1 po sotto schock qnd ho letto..m disp tntxm..inft è tr poco 2 notti sl..la legge oramai è 1 skifo
-
k figli d *****..altro k due notti...quelli avrebbero dovuto passare solo altre due notti fuori e poi a vita dentro..k skifo...
gente d merda..mondo di merda..nn ho parole x descrivere k skifo fa la gente..
kmq m disp tantissimo x te..veramnt
-
che scifo..nn vi racconto io cosa mi successe qnd avevo 11 anni ( e il tipo in questione era italianissimo) e qualche anno fa uno che aveva il doppio dei miei anni mi ha seguita cn la macchina sotto casa sebbene gli avessi detto più volte di andarsene ecc
-
Quote:
abbina
che scifo..nn vi racconto io cosa mi successe qnd avevo 11 anni ( e il tipo in questione era italianissimo) e qualche anno fa uno che aveva il doppio dei miei anni mi ha seguita cn la macchina sotto casa sebbene gli avessi detto più volte di andarsene ecc
ste storie mica le sapevo :|
-
Quote:
Personne
io a quelli così glielo taglierei.
O.o solo questo gli faresti?
Io andrei giù più pesante
Cmq mi dispace infinitamente x te
-
Quote:
Fragolin@Dolce
infatti!ke grandi e bastardi..e sn anke exstracomunitari..nn hannno nnte da fare e si divertono a fà ste cazzate
Quote:
gesken93
nn x essere razzista xò qst marokkini hanno rotto!!!!!!!! :x ...tt quelli ke fanno molestie sn stranieri...
aaah, l'ignoranza che avanza.
-
he già..bisogna aprire gli occhi..ormai le persone di merda sono ovunque non c'è colore della pelle o paese di provenienza che tenga
-
Quote:
heuterpe
io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)
...se è vero, mi dispiace moltissimo per te :(
e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!
comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-
prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...
il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...
..nn avrei saputo dirlo meglio...
-
Comunque, a prescindere che il suo racconto sia vero oppure no, il post risale a metà 2006, ragazzi... :roll:
-
b-a-s-t-a!!!!!!
è un anno che continuate a inserire messaggi tipo "oh che bastardi" o "oh poverina" in sto caxxo di topic, SMETTETELA VE LO CHIEDO IN GINOCCHIO!!!!
Questo post è una presa in giro, una mancanza di rispetto per quelle poverette che sono state veramente violentate o uccise da qualcuno, vi prego BASTA POSTARE!!!!
-
-
io nn sono razzista cn nessuno ma xke quei marokkini sono venuti a fare danni qui in italia io mi riferisco SOLO A QUEI MAROKKINI poi nn vi rendete conto della gravità della cosa i vostri commenti sono veramente troppo legeri
-
Quote:
50cent (rapper)
io nn sono razzista cn nessuno ma xke quei marokkini sono venuti a fare danni qui in italia io mi riferisco SOLO A QUEI MAROKKINI poi nn vi rendete conto della gravità della cosa i vostri commenti sono veramente troppo legeri
O forse tu non ti rendi conto del tuo messaggio.
Comunque sia, basta divagazioni e l'utilizzare questo topic come pretesto per esprimere commenti che denigrino gli stranieri nei soliti luoghi comuni. C'è modo e modo di dare un giudizio, sarebbe buona cosa se si usasse la testa.
E ricordate che fake o no, è passato più di un anno dalla scrittura di quel post e l'utente non scrive più.
Se volete discutere sulla situazione in generale, siete liberi di farlo comunque, ma almeno siate rispettosi.
-
Quote:
Personne
io a quelli così glielo taglierei.
-
come fai a sapere che erano marrocchini??
troppo razzismo in italia...
-
Quote:
heuterpe
io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)
...se è vero, mi dispiace moltissimo per te :(
e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!
comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-
prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...
il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...
ti quoto alla grande di bastardi ci sono di ogni razza e colore! tutti cela prendiamo con i marocchini beh non sono tutti uguali quindi non generalizziamo ormai siamo nel 2008! crescete:)
cmq mi dispiace tanto per quello che ti è successo davvero brutto!
-
Basta Postare Qui, Non Sono Mod Ma è Una Cosa Ridicola