infatti!ke grandi e bastardi..e sn anke exstracomunitari..nn hannno nnte da fare e si divertono a fà ste cazzate!loro meritano mlt + di 2 notti..mi disp davvero x te..Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
Visualizzazione stampabile
infatti!ke grandi e bastardi..e sn anke exstracomunitari..nn hannno nnte da fare e si divertono a fà ste cazzate!loro meritano mlt + di 2 notti..mi disp davvero x te..Quote:
nn x essere razzista xò qst marokkini hanno rotto!!!!!!!! :x ...tt quelli ke fanno molestie sn stranieri...allora nn facciamoli + entrare..oppure fateli stare in prigione di +!!!....sl 2 notti è 1 vergogna.......mi disp x te....1 :kiss: ..ciaooooooo
è vr sn sempre stranieri quelli ke molestano!avete sentito la notizia delle ragazze francesci stuprate a milano?mah..vergogna..nn hanno nnte da fare e fanno ste cose!gli dovrebbero prendere le palle e girargliele(mi vien da ridere :lol: )sn dei bastardiQuote:
Originariamente inviata da gesken93
[quote="noemett@90"][color=violet]k bastardi...e km al solito sn extracomunitari...
COME AL SOLITO???????????DIMENTICAVO CHE GLI ITALIANI SONO DEI SANTI!COMODO PRENDERSELA SEMPRE CON GLI EXTRACOMMUNITARI!
[quote="dylan99"]forse xkè sarà 1 pò razzista :evil:Quote:
quoto in pieno... :ok:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
si ma dopo averglielo tagliato glielo farei ingoiare!!!!!....
....che schifo
mi disp tantissimo...k stronzi!!
mi dispiace davvero tanto. gente così nn meritaq di vivere!
nel mondo d'oggi noi ragazze nn possiamo mai andare via con un pò di tranquillità. siamo le prede -.- cmq mi dispiace per te.
quoto!Quote:
Originariamente inviata da Personne
nn so perche ma quoto 666polly e mimì_ :roll:
anch'io...Quote:
Originariamente inviata da gigia
mi dispiace,hai passato davvero una brutta esperienza.
cmq è davvero uno scandalo il fatto ke l'abbiano sbattuto dentro sl x 2 notti,dopo quello ke ti hanno fatto passare dovrebbero restarci fino alla fine dei loro giorni. :no:
Quote:
Originariamente inviata da Personne
bastardi e schifosi.
Bello il fatto che mi mettono dentro se mi vedono con una canna in mano e quando invece succedono queste cose dopo due giorni sono fuori.
che stronzi!!!!
Se posso permettermi, cosa ti hanno fatto?Quote:
Originariamente inviata da cuccio
Comunque a questi bisognerebbe semplicemente torturarli e dopo ammazzarli...sti marrocchini
nn posso capirti (x fortuna.....), ma mi disp x te...
:cry:
ke figli di P''''''ana!!!!!MIO DIO!!!!
wow kaxxo quest'ultima affermazione...cmq...cuccio cm kavolo hai fatto a skerza su un argomento del genere???bo va be...ciauz ;)
Quote:
Quote:
io a quelli così glielo taglierei.
mi disp
io non ci credo molto a sta storia... anche se so che può capitare e che sarà già capitato a qualcuno... (...è dal modo in cui ne parli...sembra quasi che non ti tocchi proprio)
...se è vero, mi dispiace moltissimo per te :(
e due giorni sono davvero troppo pochi per un reato del genere...
come qualcuno sopra ha detto, se mi trovano con un'innocentissima canna in mano mi sbattono dentro, se mi trovano a stuprare una bambina mi fanno passare una notte in carcere..... gran bella proporzione!
comunque.... smettiamola di prendercela con i MARRRRROCCHINI e gli ECCCCSTRACOMUNITARI... l'indole di una persona non dipende dal colore della pelle o dalla nazionalità... anche un italiano, un americano o un ESCHIMESE potrebbe star poco bene con la testa e decidere di molestare una bambina di 11 anni..... quindi smettiamola di generalizzare e di essere ottusamente razzisti... non siamo più nel medioevo -__-
prendiamocela piuttosto con coloro i quali commettono effettivamente i crimini, a prescindere dalla loro nazionalità o dal loro status sociale o dal loro orientamento sessuale e tutte le altre banalità che si possono elencare su una persona "DIVERSA"...
il razzismo è una brutta bestia... e se nel 2007 ragazzine di 15 anni la pesnano ancora così... io non so proprio dove andremo a finire...
ma sinceramente neanche a me sembra vero da come ne parli. nel caso mi sbagliassi mi spiace.
Secondo me dovrebbero rispedirli tutti indietro...!!! Se ne stiano nel loro paese, se devono venire qui a molestare noi italiani!!
mi dipiace......dve esere stata un'eperienza davvero drammatica........
e come al solito la legge italiana si dimostra x quello che è.....un mio vecchio amico è tato 3 ettimane in carcere.....e tuttora agli arresti domiciliari x 2 h di fumo......e a 4 stupratori solo 2 notti in cellaaaaa.........la pena migliore x queto reato x me, è la MORTE, via, nn puoi stare al mondo se si cade cosi in basso da obbligare,forzare....tutto x una voglia....io dico ma vai a casa e ftti una sega.....morte morte x me è la soluzione.........LA DONNA NN VA SFIORATA NEANCHE CN UN FIORE :no:
Ke tristezza!
non so se è vera questa storia ma è verosimile, comunque mi fanno troppa rabbia quelle persone......