E' inutile sfottere...ha xfettamente ragione djsoda...Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Visualizzazione stampabile
E' inutile sfottere...ha xfettamente ragione djsoda...Quote:
Quote:
sì, è dopo potrai direQuote:
Originariamente inviata da MAW
HI I'M BOND JAMES BOND!
MADDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
raga...e la prima volta che quoto uri...e poi comunq,come ha gia detto uri,basta che trovi qualcuno che testimoni che nn avevi fumato...anche perche se magari ti trovavano delle tracce,tu potevi sempre dire che erano di altri gg...Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
io mi vergognerei a dire di aver fumato spinelli fossi in te :shock:Quote:
non ha mica ucciso nessuno ha semplicemente fumato :roll:Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
ha ha si fuma gli spinelli il giorno prima l'esame delle urine :no:Quote:
dovresti leggere tutto prima di commentare.....Quote:
Originariamente inviata da mrpax
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
:lol: :lol:
io mi vergognerei di esistere fossi in te :evil:Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
nn avere paura. fai pisciare un tua amico. ankio fumo solitamente. ma credo che due canne. dai su hai fumato si e no 4 euro--- almeno la storia era buona??!! :lol:
:lol:
Ma scusa sei di Napoli e non trovi un modo?
Il mio vicino di Napoli mi fregava in tutti i modi possibili :lol:
Ma scusa sei di Napoli e non trovi un modo?
amputati il caxxo
Quote:
Originariamente inviata da javira
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
io nn lo so ma credo da qnt ho sentito k dv prendere la soluzione shum(nn so km si scrive) e prendere latticini...mozzarella strakkino latte ecc..
Quote:
Secondo me se non vuoi avere nessuna preoccupazione fai cosi come hai appena detto! :ok:
devi bere motlo latte
Qualcuno a detto ke con l'esame dell'urina nn si rilevano le canne...Cazzata, dall'esame si vede eccome!!!!! Comunque devi bere molto latte e prendere latticini, ke ripuliscano....ma esiste, e qualcuno la nominata, la soluzione Shun o Shum ke funziona sicuramente la trovi in erboristeria però la devi prendere almeno per due settimana prima, perchè le tracce di sostanze nn spariscono da un giorno all'altro!!
chi te lo fa il test? puoi cambiare la provetta a meno che tu non lo faccia al ser.T. Al sert misuravano la temperatura per vedere se era appena fatta!!
E fatti sgamare, che te ne frega.. mica è per la patente!!
Se ti trovano positivo dici: "mi fumo qualche canna, uccido qualcuuno??"
Eccheccazzo finchè tutti hanno sta mega paura di farsi beccare fumare le cose resteranno sempre in queste condizioni di merda!
Si decide di fumare? Allora non abbiate paura di dirlo (a meno che non siano esami per la patente che lì è diverso ovviamente) am se vi controllano i vostri genitori difendete le vostre idee altrimenti non cambierà mai!!!
Se tutti fossimo coerenti con quello che facciamo non romperebbero così i coglioni!