grazie cimis 6 l unico ke mi ha aiutato!!!si gruoos
Visualizzazione stampabile
grazie cimis 6 l unico ke mi ha aiutato!!!si gruoos
Ehi, sei tu che nel primo post hai detto "Ho fumato"...e in un altro post hai detto "Abbiamo provocato una rissa con alcuni ragazzi che stavano facendo un campeggio".....quindi ora come vuoi che ti dobbiamo considerare?....
si sono io!!!ho scritto a due topic diversi x avere + risposte in - tempo!!!
MAW ha scritto:
forse qualcuno di voi ancora nn ha capito ke l esame è stato ordinato dai carabinieri e se sarà positivo mi becco una bella denuncia,xkè crederanno ke quella sera stavo fumato e x questo sarò l unico responsabile della rissa,invece quella sera stavo benissimo e se nn venivo provocato nn succedeva proprio NIENTE,quindi nn dovete considerarmi come un criminale ke fa queste cose dalla mattina alla sera...cmq l esame ci sarà dmn pomeriggio e l ultima canna l ho fumata mercoledì sera,il giorno prima del fattaccio, però in questi giorni ho bevuto litri e litri di acqua e latte ...quindi credo ke andrà tutto bene!!!ORA AVETE CAPITO?
Ora hai scritto questo, ma all'inizio di questo argomento avevi detto "Ho fumato" e poco dopo "Io e i miei amici abbiamo provocato una rissa".
Quale delle due versioni è vera?.....
ancora non hai capito!!!!!! :| :| :| tue due le versioni sono vere!!!ora te lo spiego x l ultima volta!!martedì ho fumato,mercoledì mi sono picchiato...venerdì i carabinieri x capire chi avevava provocato la rissa si sono voluti accertare ke eravamo "capaci d intendere e di volere" e quindi visto ke il giorno prima avevo fumato avevo paura ke uscisse qualcosa negli esami ke ho fatto oggi, invece sono stati negativi al THC CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????
Perfetto, ora è chiarissimo...ma renditi conto che nei post scorsi eri stato ambiguo, almeno in quelli iniziali. Ok, ti è andata beneQuote:
Originariamente inviata da MAW
se ancora nn hai capito mi serviva un aiuto per cancellare le tracce di THC per nn beccarmi una denuncia
Guarda che non sono completamente rinc...ito, ancora....considerando che sei tu quello che ha fumato e ha partecipato ad una rissa, chi sta combinato peggio fra me e te?....Quote:
Va bè, dai, ti è andata bene...pensa solo a questo
scusa nn avevo visto ke avevi risposto........ :cry: :cry: :cry:
ma almeno facci sapere se ti beccano o meno..
in questo caso ok :)
evvai...si migliora di giorni in giorno...ora si aiutano anche i delinquenti? prima fuma e poi fa rissa...se ti beccavi una denuncia era pure meglio...avete rotto il setto nasale ad un ragazzo, ma lo sai che poteva andare peggio, ovvero poteva morire?
Si djsoda ha ragione vai a dire 30 volte il padre nostro e confessati subbito!!!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Trovo la risposta di Cimis completamente di cattivo gusto. Certo, anche io a volte trovo djsoda un po' troppo religioso, ma finchè non fa del male ad altri....bè, sono sue idee.Quote:
In questo caso comunque sono completamente d'accordo con te, dj ;)
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
:lol: :lol:
non avete un po esagerato con .... che ha chiesto aiuto???cmq dj non esageriamo dai non ho letto tutto ma ci saranno stati i buoni motivi se hanno fatto rissa
bravo finalmente uno ke capisce qualcosa!!!!!
apparte il fatto che non sono "troppo religioso"...se lo volete sapere non vado nemmeno a messa...solo c'è il fatto che rispetto Dio e la chiesa...Quote:
Originariamente inviata da Cimis
cmq commento completamente fuori luogo...vuoi vedere un altro commento fuori luogo? f00ttit1 str0nz0!!!!!
senti...se non lo sai, se si è rotto il setto nasale significa che ha ricevuto un colpo al naso, e con un colpo al naso ben dato il setto nasale ti arriva al cervello e muori...sono proprio per queste stronza che poi ci scappa il mortoQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
si in effetti hai ragione!pero bho avete un po esageratoQuote:
In un processo se risulti "incapace di intendere e di volere" hai la pena ridotta, non aumentata.Quote:
Se hai fumato la sera prima gli effetti erano chiaramente finiti, basterebbe trovare qualche testimone che quella sera non avevi fumato e non è più un problema. Di fronte ad una denuncia penale per aggresione, direi che la canna è la cosa meno grave: non possono denunciarti perché avevi tracce di THC nel sangue.
beviti tanto latte finchè non scoppi.....e non ti conviene avere casini con la polizia....che se vogliono romperteli loro a te i ******** non si fanno tanti scrupoli.....visto che "fumi" ti conviene stare fuori dalle cazzate...fidati
Quote:
Devi fare un normale controllo o un narcotest?
se è un controllo di routine non ti trovano niente, se invece è un narcotest appositamente fatto per cercare quello, be, bevi tanto e piscia tanto.. In una settimana nell'urina se non sei un forte consumatore come il sottoscritto potrebbe sparire..
stai tranquillo e bevi tanto latte
spera che tuo padre non lo venga a scoprire
Essendo molto diffusa, c’è la tendenza a considerarla una “non droga”, ma è bene ricordare che il suo uso è illegale e che, per il suo particolare metabolismo, è tra le sostanze che si rintracciano nell’organismo con particolari test (esame urine, test del capello) anche a distanza di tempo (circa un mese).
andate su www.mariuana.it/patente.html
Elenchiamo le sostanze che si possono individuare nelle urine, i tempi indicati sono minimo e massimo:
ANFETAMINE 2 - 4 giorni
BARBITURICI
Short - acting (secobarbital) 1 giorno
Long - acting (phenobarbital) 2 - 3 settimane
BENZODIAZEPINE 3 - 8 giorni
(di più se abituale)
CANNABINOIDI 1 - 30 giorni
COCAINA 2 - 4 giorni
LSD 1 - 4 giorni
METADONE 3 - 5 giorni
MDMA (principio attivo presente nell'exstasy)
2-4 giorni*
OPPIACEI (EROINA - MORFINA) 1 - 5 giorni
* L'exstasy può contenere MDMA in diverse percentuali e associazioni, per questo motivo il test può risultare poco affidabile.
L'alcool ri ricerca invece normalmente nel sangue e per via inalatoria (test del palloncino) e, salvo intossicazione, rimane nell'organismo solo alcune ore.
Nelle urine si ricercano i "metaboliti" cioè le sostanze che vengono prodotte dal metabolismo delle sostanze. Ogni esame quindi può variare in base a diversi fattori poco definibili: metabolismo, tolleranza, frequenza di utilizzo, consumo di liquidi, quantità di sostanza assunta, percentuale di "purezza" della sostanza stessa nonchè il tempo di utilizzo. La tabella sopra va presa con la dovuta cautela e non è possibile risalire alla dose o al momento dell'assunzione con i dati ottenuti.
INTERPRETAZIONE DEL TEST
Esito del test
significato chimico
significato clinico
POSITIVO
La sostanza è presente nel campione biologico
La sostanza è stata assunta, ma le modalità non sono conosciute
NEGATIVO
La sostanza non è presente
La sostanza non è stata assunta:
mai
a dose insufficiente
in un periodo di tempo troppo lontano
TEST DEL CAPELLO
Con il test del capello si possono evidenziare tracce delle seguenti sostanze illegali ingerite FINO A 90 giorni prima: marijuana, cocaina (incluso crack), oppiacei (inclusa eroina, morfina e codeina), anfetamine e MDMA.
Questo test consiste nell'analizzare una ciocca di capelli, polverizzata e sciolta in solventi, attraverso la Gas Cromatografia/Spettrometria di Massa. Con capelli o i peli lunghi 10 cm si può controllare il consumo di droga dei passati 20 mesi.
Il test si può efffettuare su un campione di capelli o di altri peli del corpo, il campione viene inviato al laboratorio e qui -sminuzzato, pesato e reso omogeneo - viene diviso in due parti.Sulla prima parte viene eseguito un test con tecniche d' immunodosaggio; se questo tipo di analisi produce un risultato sospetto, viene eseguito un nuovo test di conferma - sulla seconda porzione di capelli - Il test del capello, a differenza di quello delle urine, si effettua solo in alcuni centri specializzati ed è molto costoso.
Vabbè, ma ce lo spieghi perchè avete fatto rissa? (Tanto l'ho già capito che tipo sei... sarà stato sicuramente per qualche cazzata immane...)
non ti preoccupare x una cosa da poco!
si risolve!
hai spaccato il naso ad uno, anche se avessi avuto ragione alzando le mani sei passato totalmente dalla parte del torto, le cazzate si pagano...SEMPRE! Forse la prossima volta usi il cervello prima!
Bè, parlando in linea generale, occorre sempre vedere cosa ha fatto l'altro che ha iniziato....in questo caso particolare sembra comunque che sia successo tutto per motivi futili, e non per insulti veri e propri o altro di grave.Quote:
Originariamente inviata da adfk