Che dolce con quel fiore :kiss: :bacio: comunque su questo siamo pienamente d'accordo!Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Visualizzazione stampabile
Che dolce con quel fiore :kiss: :bacio: comunque su questo siamo pienamente d'accordo!Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Grazie davvero della tua forza di volontà che hai nell'affrontare queste delicatissime situazioni!!!
Grazie ancora davvero!!! :ok: :)
Caro Geppo io se ho deciso di dare una mano a queste persone è solo perchè la mia esperienza di educatore mi ha fatto toccare dal vivo queste problematiche davvero pesantissime e di difficile soluzione, sia pedagogica, sia sanitaria.
Vedere una mia amica andare avanti ben 14 anni e poi morire mi ha fatto capire che queste persone vanno aiutate e la conferma l'ho avuta lavorando poi in ospedale a contatto con le confidenze più intime di queste persone, alle quali bisogna dare assolutamente voce e ascoltarle con il cuore in mano e senza l'orologio!!!
Ti saluto cordialmente!!!
Mago questo l'hai già detto, e lo posso anche capire, ma permettimi di avere i miei dubbi vero? Visto che su internet ci bazzigo da abbastanza tempo, mi definisco smalizziato..... Siccome è facile dire tante cose dietro ad uno schermo senza esporsi veramente o senza dire chi si è in realtà, permetti che appunto in un forum con così tanti ragazzi giovani, e con quello che si sente, anzi che si sà.Quote:
Originariamente inviata da MagoLerio
Mi concedi avere dubbi? Se in più andiamo a parlare di ragazzi con "problemi" e di conseguenza emotivamente deboli e influenzabili?
Mi concedi avere dubbi?
Uno che arriva e quasi non si presenta seguendo la netetique, e proprina tutta questa bontà d'animo sempre con i ragazzi...
Mi concedi avere dubbi?
Poi ovviamente posso sbagliarmi, non sono un illuminato, magari i miei dubbi sono esagerati..
Ciao e lieta estate 2006!!! :lol:
ma non è meglio se le contatti in pvt le ragazze? ;)
Capisco i tuoi dubbi Geppo e li rispetto!!!
Fai bene a essere timoroso dopo tutto non mi vedi; io non smetterò mai di dare una mano alle persone in difficoltà.
All'altro utente dico che non contatto nessuno in privato di mia iniziativa...chi ha bisogno se se la sente mi scrive e io gli/le rispondo, poi come faccio a contattare io in privato se non so chi ha effettivamente bisogno?!
Vi saluto a tutti e due!!!
tu puoi avere tutti i dubbi che vuoi ma se la conoscessi bene questa persona nemmeno ti passerebbe nella testa di dubitare di lui! è veramente una persona d'oro, la conosco bene! e ha un carattere stupendo! quello della generosità e della disponibilità che ha verso tutti e credemi che al mondo d'oggi di queste persone ne sono rimaste davvero poche! gli piace aiutare la gente ed è sempre pronto! fa le cose solo a fin di bene! e cmq ci voleva veramente qualcuno che aiutasse a chi a bisogno! ;) perchè la vita nn ha solo cose positive ma anche negative, nn fila sempre tutto liscio lo potete vedere anche dalle guerre ecc.... cmq finisco dicendo che valerio è una persona fantastica.Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
E' proprio perchè non la conosco che ho dubbi :)Quote:
Originariamente inviata da Angy**
Quando ho un dubbio su una persona cosa faccio?! Cerco di avvicinarla per vedere se i miei dubbi sono fondati oppure no!!!
Tu non hai fatto nulla di tutto ciò!!! Chi ha scritto quelle belle parole nei miei confronti, che mi hanno persino commosso, mi ha avvicinato per chiedermi un'informazione di mia pertinenza, e credo che anche lei all'inizio come te fosse giustamente dubbiosa.
Ribadisco che è giusto avere dubbi ma è poco intelligente fare nulla per toglierseli.
Un saluto cordiale a tutti soprattutto a te Geppo!!! :)
Il mio scopo era semplicemente mettere la pulce nell'orecchio, che poi i miei dubbi siano infondati meglio per le persone che ti avvicinano :)
non ho sicuramente paura di ammettere di aver sbagliato ;)
poi certo i dubbi si sciolgono conoscendo una persona ovvio
Hai fatto benissimo a mettere la pulce nell'orecchio alle persone!!!
E' quello che di solito faccio io!!!!
Sii sereno che mi sembri davvero un ragazzo in gamba!!!
A presto!!! Ciao!!! :)
Il tuo atteggiamento è davvero ottimo, ma soprattutto il tuo ammettere che quello che dici può essere sbagliato; questo significa sapersi mettere davvero in discussione.
Ciaoooo :)
Grazie, ma vedo che anche tu ti metti abbastanza in discussione, il punto è che tanta "bonta" era troppa tutta assieme ;), ma come ho detto forse m sbagliavo e ovviamente se il tuo attegiamento e il tuo voler fare aiutano le persone ben vengano, il problema e che son poche le persone come te;)
Ciao.
Carissimo è vero che siamo poche ma impegnamoci a reclutarne altreeeeee come te per esempio; non credo che se una persona avesse bisogno tu ti tiri indietro...o sbaglio?
Tira fuori il tuo grande cuore amico!!! Tanti hanno bisogno di te!!! Magari il tuo vicino di scrivania al lavoro!!!
Ciaoooo e a prestoooo!!!
geppo hai veramente un bel comportamento! :) mi piace come ti sei comportato con valerio e sono contenta che le cose si sono chiarite! ciao a tutti e due!! :lol: ciao un bacione!
Io tendo a non sobbarcarmi incarichi di cui non posso fare onere ;)
un consiglio non si rifiuta mai.. ma cerco di evitare di aiutare quando non so come aiutare specialmente in campi non di mia competenza ;).
Sei una persona davvero umilissima e ti auguro di vero cuore ogni bene possibile sia nella vita lavorativa, sia soprattutto quella privata!!!
Ciao caro...buon TUTTO!!! :)
Grazie e che dire ricambio :) e che possa quello che dai ritornarti quadruplicato... :)
;)
forse è meglio che la smettiamo o a qualcuno potrebbero cariarsi i denti ;)
Ciao.
Perfettamente d'accordo con te!!! :)
Poi le carie fanno tanto tanto maleeeee!!!! :cry:
Alla prossima occasione di confronto!!! ;)
:)Quote:
Originariamente inviata da MagoLerio
E' bello vedere che tutto si è risolto..io sono una persona che riesce subito a capire se uno finge o meno e quando ho letto quello che ha scritto ho subito capito che tutto quello che fà e svolge e volto al benessere altrui..ed è proprio vero ce ne sono pochi con molta bontà come lui. :ok:
Grazie delle tue bellissime parole...ma come fai a capirlo? Sei per caso sensitiva?
A presto e buon TUTTO!!!
Ma nooo non sono sensitiva,è solo che ho avuto delle esperienze con persone che mi hanno ingannato e adesso..è come se avessi un fiuto speciale verso chi mente :ok: buon proseguimento di giornata un gran bacio :kiss:
Sei davvero dolcissima!!! :)
Tutte le esperienze della vita ci servono per vivere poi meglio; con noi stessi e con gli altri!!! ;)
Un cordialissimo saluto dal Maghetto!!! :)
Io ho sofferto di anoressia in quest'ultimo anno.
Dico solo questo, perchè non voglio ripensare alla mia immaturità nei mesi precedenti e mi vergogno profondamente di me stessa nel confessare di aver avuto dei disturbi alimentari, soprattutto perchè sono sempre stata una ragazza che ha odiato tutte le persone che volevano dimagrire in modo allucinante solo per piacere di più.
Non posso dimenticare di dire però, che le persone che mi vogliono bene mi sono sempre state vicine e solo per merito loro sono riuscita a ristabilizzarmi ed a ritrovare me stessa. Queste sono le persone che mi hanno sempre voluto bene, qualunque fosse il mio aspetto fisico e mi hanno sempre dato il loro aiuto ed appoggio.
Credo di capire solo ora quante persone mi abbiano voluto sempre bene, e, nonostante i rimproveri e le sgridate, loro sono sempre rimasti vicino a me, come i veri Amici, quelli che si vedono appunto nei momenti di difficoltà :)
Carissima il tuo intervento è davvero molto interessante e io ti ringrazio di averlo scritto!!!
Può davvero essere utilissimo per tante persone!!!
Grazie ancora...io sono qui se hai bisogno!!! :)