Visualizzazione stampabile
-
La voglia di cambiare
Me ne devo andare in vacanza dai miei parenti mediterranei a pigliare un pò di sole.....il problema sono propio parenti e conoscenti..mi rivedrenno uguale all'anno scorso,cosa che odio pesantemente....pronti a criticare per il mio peso,per il mio bianco di pelle,per il mio anno fancazzista,per la mia famiglia..insomma..mi girano le palle solo a pensarci..io vedo cambiare gli altri..ma non vedo cambiare me.Quando magari vedo un parente o un conosente che sta bene,che è cambiato in qualcosa le reazioni sono due:
1 Mi deprimo(come al solito)
2 Invidia...cosa ovvia..
3 non ci parlo più...
Il fatto è che io ho voglia di cambiare...non vedo nessun miglioramento in me..
a voi capita molte volte di voler cambiare?
-
ma scusa è ma io in quello che dici trovo un pò di contraddizione...
vuoi o nn vuoi cambiare????
di certo se lo vuoi lo devi volere prima di tutto x te...perchè in primis conta star bene con se stessi..se nn si parte da questo nn staraimai bene con gli altri...
cioè tu come ti vedi...bianchiccio..grosso...o ti piaci?
parti da qui e agisci di conseguenza...che te frega dei parenti...
cmq io cambierei qualcosa di me..però devo dire che mi piaccio..ma nn esteticamente ma per come sono..mi piace la mia spontaneità...e quindi o piaccio o nn piaccio..pazienza!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma scusa è ma io in quello che dici trovo un pò di contraddizione...
vuoi o nn vuoi cambiare????
di certo se lo vuoi lo devi volere prima di tutto x te...perchè in primis conta star bene con se stessi..se nn si parte da questo nn staraimai bene con gli altri...
cioè tu come ti vedi...bianchiccio..grosso...o ti piaci?
parti da qui e agisci di conseguenza...che te frega dei parenti...
cmq io cambierei qualcosa di me..però devo dire che mi piaccio..ma nn esteticamente ma per come sono..mi piace la mia spontaneità...e quindi o piaccio o nn piaccio..pazienza!
Allora quello che ho scritto dice la mia reazione quando vedo cambiare gli altri e che voglio cambiare.Punto
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sposto in confessionale
Era meglio se lo lasciavi Off Topic...non stò vittimizzando..ho fatto il mio esmpio e ho chiesto la domanda specifica
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Era meglio se lo lasciavi Off Topic...non stò vittimizzando..ho fatto il mio esmpio e ho chiesto la domanda specifica
E chi t'ha detto che stai vittimizzando?
Cmq in Off Topic non centrava proprio niente.
-
Tornando in Topic... secondo me ti fai troppe paranoie per niente.
Chissenefrega di quello che dicono i tuoi parenti!
La gente c'ha sempre da parlare e criticare e giudicare gli altri.
Goditi le vacanze e vadavialcuore a tutti.
p.s. non sono invidiosa di nessuno...perciò non faccio mai i paragoni. Mi va benissimo come sono.
-
Tutto qui? Non avete più risposte al riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Tornando in Topic... secondo me ti fai troppe paranoie per niente.
Chissenefrega di quello che dicono i tuoi parenti!
La gente c'ha sempre da parlare e criticare e giudicare gli altri.
Goditi le vacanze e vadavialcuore a tutti.
-
Perchè devi cambiare? tu sei tu!