Visualizzazione stampabile
-
ESSERE LIBERA...
ciao raga....beh ho scelto di scrivere qua perche mi devo sfogare.....come potete leggere anche voi nel topic di paris-romana(AiUtOo) dove lei diceva che era stanca perche voleva essere piu libera e cose varie io gli avevo scritto che mi trovavo nelle sue stesse condizioni ma che avevo avuto il coraggio di mandare a cagare tutti quanti e che ora mi sentivo piu libera e i miei avevano iniziato a farmi controllare di meno.....beh,ORA NN PIU....questo venerdi dei miei amici aveevano organizzato una festa sullo spiaggione a po(il po passa nel mio paese),ma sapendo che i miei nn mi avrebbero mai e poi mai lasciata andare gli ho detto che andavo a ballare in una disco nel mio paese e pensando che andassi in disco mi hanno lasciato tranquillamente...alla sera quando era l ora di tornare mi sn fatta trovare davanti la disco e mi sono venuti a prendere...e fin li nessun problema....ma sabato mattina i miei genitori erano al bar a far colazione e la mamma di una mia amica si avvicina a loro e gli dice:"allora,vostra figlia si e divertita ieri sera in spiaggia?".......nn immaginate le sgridate che ho preso dai miei...da sabato mi impediscono di uscire da sola....se devo andare da qualche parte mi ci porta l autista(mi hanno sequestrato la bici)e in qualsirsi posto che vado ho sempre qualche guardia del corpo che da lontano mi osserva............io nn ce la faccio,voglio essere libera cm tutte le mie amiche e avendo quasi 16 anni voglio divertirmi in pace......
help me...cs posso fare??????sn disperata,mi sento sempre un fiato sul collo...
-
perchè nn ti limiti semplicemente a parlare cn i tuoi? :roll:
-
va beh hai anche 16 anni.. :roll:
-
se con i tuoi genitori nn sei sincera come speri che ti diano fiducia??!!
su quali basi scusa? :?
-
perche loro nn mi lasciano far nulla..mi impediscono qualsirsi cosa...sn super gelosi di me....ma io voglio essere cm le mie amiche..e anche se ci parlassi,nn mi capirebbero....ve lo assicuro..
-
gigia noi 2 siamo sulla stessa barca... :lol:
ke pizza xòòòòòòòò :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
infatti... :roll:
-
libertà non vuol dire fare ciò che si ha voglia, ma fare ciò che è bene
-
Scusa... in disco sì e in spiaggia no? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
Prova a parlane con loro
-
L'Autista?? :|
La guarda del corpo? :|
Secondo me i tuoi genitori hanno perso un po' di fiducia inte...devi parlare con loro. Digli che per te quella festa era importante e volevi andare ma se gli avessi chiesto il permesso non ti ci avrebbero mandata. Chiedi una seconda possibilità e prometti che non succederà pi.
Poi vai a minacciare la donna che ha svelato il tuo segreto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Scusa... in disco sì e in spiaggia no? :shock:
in disco si perche e un locale molto controllato(almeno quello dove vedo io),mentre in spiaggia alla sera ce di tutto...
-
cosa pretendi...che te li pigli per il culo e loro felici e contenti ti dicono "brava figliola?"....su cazzo un pò di coerenza....voui essere come le altre in parte lo sei...se fai unas cazzata la paghi...come tutti!!!!
-
A proposito di libertà....... :nice:
Non sei libera dal bisogno di sentirti più libera...
capito cosa intendo? :roll: :roll: :roll:
-
mio padre ha fatto d peggiooo..pero ho capito la lezione...siccome nn ho autisti o body guard mi ha rinchiuso a casa per una settimana :D :D che grande...io lo amo qst uomo :D
-
Hai 15 anni! ...Hanno fatto più che bene.
Bisogna guardagnarsela la fiducia delle persone...e tu li hai traditi, giustamente adesso non ti credono più...
-
si ma nn e che ho fatto nn so cosa...e poi io voglio essere libera di uscire in pace anche al pomeriggio,ma senza gente che mi controlla...e poi dai....chi e quel ragazzo o ragazza che nn ha mai mentito ai suoi a 16 anni pur di nn mancare a una festa??????
-
infatti dopo ne abbiamo pagato le conseguenze se beccati ;) proprio come hanno fatto con te giustamente!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
infatti dopo ne abbiamo pagato le conseguenze se beccati ;) proprio come hanno fatto con te giustamente!
Appunto... :D quindi c'è poco da lamentarsi.
-
si ma voi nn avete pagato le mie stesse conseguenze....
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
libertà non vuol dire fare ciò che si ha voglia, ma fare ciò che è bene
giusto!
-
allora... io penso una cosa... non è vero che a 16 anni non si è responsabili... ma cosa si crede... che arrivati i 18 cambia tutto, ma io non capisco come la pensa la gente... scusate i tuoi genitori dovrebbero capire... mancano 3 anni ai 18 e non credo che per maturare basti arrivare a 18 anni e solcata quella soglia si è maturi... la maturità si forma anche facendoti andare alle feste in spiaggia ciao e dille ste cose hai tuoi
-
Quote:
Originariamente inviata da checcoo213
allora... io penso una cosa... non è vero che a 16 anni non si è responsabili... ma cosa si crede... che arrivati i 18 cambia tutto, ma io non capisco come la pensa la gente... scusate i tuoi genitori dovrebbero capire... mancano 3 anni ai 18 e non credo che per maturare basti arrivare a 18 anni e solcata quella soglia si è maturi... la maturità si forma anche facendoti andare alle feste in spiaggia ciao e dille ste cose hai tuoi
uno può essere super responsabile a 16 anni e non capire ancora un cazzo a 25 o viceversa,ma sta di fatto che lei ha sbagliato ha tradito la loro fiducia dicendogli una balla, è giusto che si comportino così adesso, quindi ha dimostrato cmq di non essere ancora responsabile..
-
Sempre persone che non si fanno gli affari loro... :roll:
Cmq amen...se non ti ascoltano...c'è poco da fare
Corrompi la guardia del corpo! 8-)
-
Dice il vecchio saggio: TUTTO ARRIVA E TUTTO PASSA.
E' tutto OK, tu hai fatto la parte della sedicenne che vuole libertà a tutti i costi e i tuoi genitori hanno fatto la parte dei genitori possessivi e gelosi. Perciò, se sei ancora rinchiusa in cameretta, approfittante per organizzarti un party con i tuoi amici, vi divertirete e tutto sarà un ricordo.
Ciao
-
magari essere rinchiusa in camera...almeno nn avrei gente che mi controlla...
-
hai l'autista e hai il coraggio di lamentarti coi tuoi genitori??
gigia pensa ai pro e i contro... sei figlia unica, per di più molto ricca, è normale che ci tengano molto a te e che a volte esagerino nel controllarti, lo fanno xkè sei la loro cosa più preziosa
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
hai l'autista e hai il coraggio di lamentarti coi tuoi genitori??
gigia pensa ai pro e i contro... sei figlia unica, per di più molto ricca, è normale che ci tengano molto a te e che a volte esagerino nel controllarti, lo fanno xkè sei la loro cosa più preziosa
Accidenti è la seconda volta in un giorno che quoto John....